Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 19:01
Ma se l'atalanta va a Sassuolo, può perdere? Si, può perdere.
Ieri, per esempio, il parma ha perso a Verona. Ecco. Può succedere.
La Lazio è una squadra modesta.
Noi, nella nostra testa, consideriamo Cana e Ciani, per esempio, difensori migliori di quello che in realtà sono.
Ci stiamo stropicciando gli occhi per Perea, e va bene, ma, regà, dai su, non è ancora pronto. E' bravo, diventerà pure un fenomeno, ma adesso non puoi dargli la responsabilità dell'attacco della Lazio.
Viceversa segni col contagocce. E infatti così è.
Ieri, per esempio, Giuseppe Rossi si è letteralmente inventato due gol dal nulla. Ribaltando lui, da solo, il risultato.
Adesso io capisco pure tutto l'affetto per quelli che vestono la nostra maglia, ma non possiamo esaltare Cavanda, Ciani, Cana, Biglia, Anderson, Perea. E ieri, per dire, giocavano tutti insieme.
No ti prego Ralph, sono d'accordo su G. Rossi, grande giocatore che può risolvere la partita da solo.
Sono d'accordo che noi siamo sotto giuve, napulè, forse viola, forse inte e forse mila.
Ma non riuscirai mai a convincermi che la rosa della LAZIO è uguale a Parma, Atalanta e Sassuolo, cioè non puoi dire: l'Atalanta può perdere a Sassuolo? Il Parma può perdere a Verona? Si, e allora pure noi.
No, io dico noi NO, se permetti.
Perchè va bene Cana, va bene Novaretti, va bene Cavanda, va bene Ciani o chi altro ti pare a te....
Ma Atalanta, Parma e Sassuolo non hanno in rosa giocatori del calibro tecnico di: (due punti)
Marchetti, Radu, Lulic, Gonzalez, Biglia, Ledesma, Candreva, Hernanez, Ederson, F. Anderson, Klose e probabilmente (anzi io direi sicuramente) nemmeno giovani potenziali come F. Anderson e Perea.
Sono 11 giocatori (non parlo di formazione, ma di valore tecnico) più 2 giovani (quindi in totale 13) che tecnicamente le tre citate non hanno in rosa, dai.....
Io c'avrò pure gli occhi foderati di biancoceleste, ma credo che tutti i tecnici del mondo li scambierebbero con i corrispettivi delle squadre suddette, un motivo ci sarà o no?
Poi uno dice: "si ma le squadre sono fatti di equilibri".
Ecco appunto, e gli equilibri è competenza dell'allenatore trovarli, per cui io dico che sarebbe ora che Petko prendesse 6/7 giocatori forti in senso assoluto che abbiamo, li amalgamasse con altre 4/5 pippe che abbiamo perchè comunque dobbiamo fare una squadra equilibrata, e di cominciare a giocare a pallone! Poi una volta può pure capitare di perdere a Parma, ma una volta, tiè due, ma non di farsi prendere in giro da chicchessia da un pò troppo tempo a questa parte.