Strike con me sfondi un portone aperto eh, che non dovevamo puntare su klose, konko e radu lo vado dicendo da giugno
Leggi il mio post precedente, le squadre le fanno i giocatori, no l'allenatore, sennò invece de spenne 15 milioni tra Anderson e biglia, li davi a mourinho e amen.
C'hai poco da pretende de lottà pei vertici co cavanda, Ciani, cana, floccari e questi acerbi perea e Anderson.
Eh ma ha messo floccari, non poteva mette ederson! Io non voglio esse cattivo coi giocatori della Lazio, ma de preciso, fino a mo, ederson a che è servito? A sostituì meghni? O dovemo aspetta l'anno de ederson? Ma che è, Beckett?
Dici, levi hernanes perché non je va. OK, ma chi ce metti, Anderson? Ma l'avete visto Anderson? Ma è pronto secondo voi? Boh, davvero non capisco che se pretende. Se ce metti che pure candreva pe parecchi ha rotto ed cazzo, perche tira sempre, avemo fatto tombola. Come se a noi segnassero giocatori diversi da hernanes e candreva! Poi la meraviglia assoluta è che biglia non gira perché petkovic non sa organizzà la squadra. Il contrario invece non è contemplato. Ma chi cazzo la deve fa girà la Lazio se non uno che è stato preso pe fa il regista? Io penso che se ieri ce stava ledesma al posto de mendieta 2.0, almeno cigarini cor cazzo che segnava.
Velo pietoso sulla attuale difesa (che purtroppo sarà quella che giocherà la maggior parte delle gare) perché la ritengo una delle più scarse della serie A, nella speranza che novaretti non sia quella pippa che è sembrata nelle due gare che ha giocato.
Che noi, qua dentro, co tutti sti cazzo de problemi, se la stamo a prenne co l'unico che sta a cercà de provalle tutte pe ovvià al fatto che due reparti su tre sono composti da giocatori inguardabili o da pischelli alle prime armi, beh me sembra francamente ingeneroso