Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

porgascogne

Visitatore
potrei essere d'accordo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2013, 09:27
allegri è un [...]
potrei essere d'accordo
se semo io e te, me sa che fa la fine di quell'altro.
speravo dicessi non mi piace.
:)
perchè è un [...]?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
è ora di investire sulla guida tecnica, è ora di capire che il manico conta più dei giocatori.

porgascogne

Visitatore
8)
beh, è arrogante, spocchioso, rosicone, montato e se pensa de esse anche uno fico
quindi, sarebbe perfetto per 'sto mosciume formellese

e poi, ca va sans dire, ha un non so che di buono

la figlia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
io non lo se allegri dica a galliani voglio esattamente questo, ma secondo me è un grande allenatore.
è ora di investire sulla guida tecnica, è ora di capire che il manico conta più dei giocatori.

Anche per me ha dimostrato di essere un buon allenatore, però uno che fa andare via Pirlo per Van Bommel mi lascia perplesso.

porgascogne

Visitatore
Anche per me ha dimostrato di essere un buon allenatore, però uno che fa andare via Pirlo per Van Bommel mi lascia perplesso.

eh, ma non vi crediate che pirlo sia 'sta mammoletta mezza addormentata come sembra dalle interviste, eh
è un caporione, nello spogliatoio

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
O Gesù .....non sapevo di questo "particolare"....

Se porta pure la fija va benissimo Allegri, nonostante l'accento....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 22 Ott 2013, 09:46
O Gesù .....non sapevo di questo "particolare"....

Se porta pure la fija va benissimo Allegri, nonostante l'accento....

magari se porta dietro pure la BAL...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ott 2013, 09:48

Esiste ancora la temutissima BAL?? Beh, se si porta dietro pure loro la festa è al completo  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ott 2013, 09:48

questo è più fascio de ralph malph

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 22 Ott 2013, 09:50

Esiste ancora la temutissima BAL?? Beh, se si porta dietro pure loro la festa è al completo  ;)

mesà de no, sciolte.  :beer:

Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2013, 09:53
questo è più fascio de ralph malph

daltronde, nn so come si possa essere qualcos'altro, se nn di facciata, quando si guadagnano milioni di euro l'anno.  ;)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Non discuto l'uomo, ma il tecnico e' in totale confusione dal girone di ritorno dell'anno scorso. La squadra non lo segue piu' e lui ci mette parecchio di suo a peggiorare la situazione. E poi la gestione di moduli, uomini e tattiche appare incomprensibile. A noi non serve un fenomeno, basta un allenatore NORMALE, ma sembra merce sempre piu' rara oggigiorno.
Comunque se dovessimo avere un traghettatore per puntare su qualcuno veramente forte l'anno prossimo (Simeone), va bene Reja altrimenti puntiamo subito su Di Matteo e speriamo in bene.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ott 2013, 09:54
daltronde, nn so come si possa essere qualcos'altro, se nn di facciata, quando si guadagnano milioni di euro l'anno.  ;)

o, quando...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/17/le-br-non-facevano-cosi-male-il-segreto-di-allegri-allenatore-rossonero-alla-corte-di-b/77381/

(o magari è un ACAB troppo cresciutello)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Lucky Luke il 22 Ott 2013, 09:54
Non discuto l'uomo, ma il tecnico e' in totale confusione dal girone di ritorno dell'anno scorso. La squadra non lo segue piu' e lui ci mette parecchio di suo a peggiorare la situazione. E poi la gestione di moduli, uomini e tattiche appare incomprensibile. A noi non serve un fenomeno, basta un allenatore NORMALE, ma sembra merce sempre piu' rara oggigiorno.
Comunque se dovessimo avere un traghettatore per puntare su qualcuno veramente forte l'anno prossimo (Simeone), va bene Reja altrimenti puntiamo subito su Di Matteo e speriamo in bene.

oddio, pure dei Tifosi NOMALI, schifo nn farebbero.

intendo, tifosi che nn allenano, che vengono allo stadio, che cantano..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2013, 09:56
o, quando...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/17/le-br-non-facevano-cosi-male-il-segreto-di-allegri-allenatore-rossonero-alla-corte-di-b/77381/

(o magari è un ACAB troppo cresciutello)

beh, se leggi l'articolo, a precisa domanda "lei è comunista?" rispose no.  per noi è  perfetto.... :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: leo60 il 22 Ott 2013, 09:14
Mi sono letto tutte le 45 pagine e credo che avrei scritto esattamente quello che hai scritto tu fin qui, compresi i precedenti interventi.
La realtà è che la Lazio vale il centro classifica, se gli gira bene può arrivare quinta, se gira male, come con atalanta, fiorentina e atac, decima.
d'accordo con DaMilano, se a gennaio mi compri un difensore centrale buono (nemmeno ottimo) che sa cos'è la linea, io arrivo terzo e arrivo pure prima del Napoli. Sta squadra c'ha delle c.d. pippe che vorrebbero tutti. Ricordo agli scommettitori che la cena de pesce è ancora in ballo.
Allegri quanto costa? due milioni, forse tre? Che sia buono è evidente ma lo escludo. 

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Panzabianca il 22 Ott 2013, 10:05
d'accordo con DaMilano, se a gennaio mi compri un difensore centrale buono (nemmeno ottimo) che sa cos'è la linea, io arrivo terzo e arrivo pure prima del Napoli. Sta squadra c'ha delle c.d. pippe che vorrebbero tutti. Ricordo agli scommettitori che la cena de pesce è ancora in ballo.
Allegri quanto costa? due milioni, forse tre? Che sia buono è evidente ma lo escludo.

quindi QUESTA SQUADRA con SOLO un CENTRALE DIFENSIVO arriva TERZA IN CAMPIONATO.
ci vuole rispetto per tutte le opinioni.
ma...
naaaaaaaaa, mi tengo l'account.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me allegri non piace proprio...se devo spendere tanto mi prendo prandelli, lui si che mi piace

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Allegri non è comunista

quante ottime notizie stamattina...
:)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ott 2013, 10:10
A me allegri non piace proprio...se devo spendere tanto mi prendo prandelli, lui si che mi piace

Con Allegri vengono meglio gli articoli dei giornalisti : "Lazio c'è poco da stare Allegri!!!" come apertura della prima pagina del CDS, alla sua presentazione , come lo vedi?

Discussione precedente - Discussione successiva