Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2013, 21:15
La Lazio giocherà pure a caso ma spiegatemi come l'allenatore influenzi un giocatore portandolo a sbagliare un passaggio di un metro e mezzo. Spiegatemi se dipende da Petkovic le caxxate che fa Cavanda con quei leziosismi o i lanci sbagliati da Ledesma. Qui si chiede la testa dell'allenatore mascherando la mancanza di mordente e di voglia della squadra.

mi ripeto: con un Ledesma così non c'è schema che tenga (idem dicasi per molti altri)
E per me non è una questione fisica.
Non è che non ce la fanno, è che proprio non corrono.

Infatti come controprova fattuale i giovani si impegnano e se vede. Ma a calcio se gioca in 11
(il che paradossalmente mi sta facendo considerare l'esonero che in realtà non vorrei.
Ma se c'è ammutinamento non è che puoi fare molto fino a gennaio...)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Vladimir ti voglio bene, sei un gentiluomo, ma è arrivata l'ora di fare le valigie, saluta il padreterno claudio e buona fortuna.  :asrm

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
i veterani le motivazioni dovrebbero trovarle da soli, ma ammesso servisse l'aiutino stimolante dell'allenatore, temo che Petkovic sia limitato in questo, non è un coach da mille battaglie e uno che parla na volta e abbasta (almeno mi da questa impressione) ..

Purtroppo credo che all'interno della squadra vivano due clan pacifici comunque, i giovani e i veterani, che vivranno pure le giornate in lieta amicizia ma che sul campo non nascondono questa palese differenza d'impegno.

non aiuta nemmeno il fatto che a livello di schemi, di gioco, di omogeneità , la squadra soffra a stare sul campo, giovani o non giovani veterani o non veterani..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2013, 21:19
mi ripeto: con un Ledesma così non c'è schema che tenga (idem dicasi per molti altri)

Infatti come controprova fattuale i giovani si impegnano e se vede. Ma a calcio se gioca in 11
(il che paradossalmente mi sta facendo considerare l'esonero che in realtà non vorrei.

Castan, Maicon, Balzaretti, De Rossi e via discorrendo l'anno scorso hanno fatto schifo. Sembravano delle pippe insulse, dei giocatori da serie B oppure degli ex.

De Rossi l'anno scorso li sbagliava eccome i passaggetti di 3 metri; Castan non teneva una marcatura che una; Balzaretti non faceva mezza diagonale difensiva e Maicon s'era scordato cosa fossero le sovrapposizioni.
Pippe, appunto.

Guardateli quest'anno.

Gli allenatori influiscono, eccome se influiscono, anche nelle piccole cose.
Avere un ottimo allenatore, il migliore che ci si possa permettere, è vitale.

Se c'è una cosa sulla quale non si può e non si deve risparmiare è l'allenatore. Perchè l'allenatore determina il rendimento dei giocatori in campo, più di qualsiasi altra variabile.

Scusate l'esempio de merda, ma proprio non ce la faccio più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2013, 21:19

Esatto, non è un problema di condizione. Non si commettono certi errori per ritardi fisici, succede quando mentalmente non ci sei e se non c'è la condizione psicologica viene meno tutto il resto. L'allenatore c'entra fino ad un certo punto, se la squadra non lo vuole seguire non lo segue.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Basta, non lo voglio più vedere su quella panchina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
stasera ha fatto commenti lisergici

Ormai ha sbracato.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
cioe' petko mi dice che oggi che la Lazio ha fatto 0-0 contro l'apollon limassol lui e' soddisfatto a meta'. non del tutto, ma a meta' si. se questo e' il nostro stato non c'e' da stare per niente allegri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Domenica vedremo se è gradito allo spogliatoio. In giro comunque non ci sono geni del calcio alla nostra portata. Tutti sono colpevoli del momento no, tutti.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ott 2013, 21:17
concordo, ma non tanto per fare...
via questo conclamato dilettante, che rischia di farci perdere 3-0 col Cagliari (giocando così ci direbbe pure bene) e prendere IMMEDIATAMENTE un grande allenatore.
L'unico libero è Hiddinks, benissimo, si prenda Hiddinks. Quanto costa non ha alcuna importanza perché ci costa molto di più tenersi il dilettante da dopolavoro, e non solo in risultati ma in coefficiente uefa, in soldi dalla Uefa, in piazzamento di campionato, ecc.
Poi vedrete che cambio di marcia. Non solo Petko ha sbagliato la preparazione ma sta sbagliando pure gli allenamenti, zero schemi d'attacco, tutta la squadra scoppiata completamente al 70esimo.
Dai 3 milioni a Hiddinks e quando hai concordato tutto, saluti e fai per appoggiare la cornetta, lui sta già lì, te la prende e la appoggia al posto tuo!
Avete rotto le scatole! Ma siete tifosi o una sub-specie?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2013, 21:37
Domenica vedremo se è gradito allo spogliatoio. In giro comunque non ci sono geni del calcio alla nostra portata. Tutti sono colpevoli del momento no, tutti.

Si è ipotizzato Mihajlovic, vogliono lo scossone? Beh credo che lui, genio o no, al muro ce li attacchi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh io non ce credo che ha detto che ha visto una risposta de qualità

Zombi

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 24 Ott 2013, 21:37
cioe' petko mi dice che oggi che la Lazio ha fatto 0-0 contro l'apollon limassol lui e' soddisfatto a meta'. non del tutto, ma a meta' si. se questo e' il nostro stato non c'e' da stare per niente allegri.

mah?

io avrei detto le stesse cose (e non prendo robe chimiche da parecchio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2013, 21:41
Si è ipotizzato Mihajlovic, vogliono lo scossone? Beh credo che lui, genio o no, al muro ce li attacchi

Le squadre di MIhajlovic mi hanno fatto semrpe schifo.
Ma visto come gioca la Lazio ora, non credo si possa peggiorare, quindi se li attacca al muro si e' fatto almeno questo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Egobrain il 24 Ott 2013, 21:38
Avete rotto le scatole! Ma siete tifosi o una sub-specie?
scusa ma cosa significa? Questa è una squadra allo sbando che il mister sempre più chiaramente non è in grado di controllare: quando ci si può cominciare a preoccupare? Io, come te e come tutti quelli che scrivono su questo forum, tifo Lazio: se il mister X di turno (allenatore e/o giocatore) non riesce più a dare/fare il massimo per la mia squadra ( sono 10 mesi che la Lazio annaspa), è giusto criticare, chiedere di migliorare e se non ci si riesce...arrivederci.

Zombi

Visitatore
non so, si potrebbe passare dopo la prima fase del "è tutto un magna magna" ad una seconda fase più articolata...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ormai il suo percorso CN la Lazio è al capolinea soli lotito non se ne accorge..pure qualcuno qua centro a dire la verità

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2013, 21:37

Secondo me non vale aspettare fino a domenica, per capire se c'è un ammutinamento......lo si vede già in modo chiaro. Se per caso domenica vincessimo 1-0, giocando malissimo (cosa che riesce molto bene ai nostri campioni), il problema lo metti sotto al tappeto per un po' ma non lo risolvi. Questi, per motivi ignoti a me, si sono rotti il caxxo di Petkovic e si vede.

Discussione precedente - Discussione successiva