Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ott 2013, 06:36
a chuppy ma che dici??
a questi mettici gevinho e ljalic (e borriello in panca)... so 5 (6) su 11 .... MEZZA SQUADRA!
Sì ma è pure vero che, sia zemanlandia che il tikitaka, Borriello non lo consideravano per niente.
E credo che la considerazione o meno di un giocatore come Borriello, seppur come riserva, sia indicativa della praticità di un mister.
Senza contare che gli altri che hai aggiunto sono stati avallati (credo) da Garcia.
Insomma, tra avallare Tachsidis (facendolo giocare al posto di De Rossi!), Goicoechea o Piris, e avallare un Maicon o un De Santis, credo che ci sia una grossa differenza in termini di
praticità.
Credo sia questo a cui Chuppy si riferisce.
Poi che Garcia sia più bravo di Petkovic ho i miei dubbi pure io.
Perchè conta pure il momento.
Garcia è arrivato dopo 2 anni di merda per loro, con un calendario iniziale pompa-stima che li ha portati ad ottenere il massimo sullo slancio.
E pure Petkovic poi lo scorso anno di questi tempi era il nuovo Van Gaal.
Poi sono arrivate complicazioni: il mercato di Gennaio, quello di Giugno, il 26 Maggio, la Supercoppa e la conseguente critica aperta da parte della Società.
E prima che arrivi il genio di turno "ah, era mejo perdela il 26 Maggio allora", specifico che Petkovic è dal primo giorno di ritiro che ha iniziato a dire che i giocatori dovevano dimenticare il 26 Maggio.
Un motivo ci sarà.