Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2013, 08:53
e certo, dopo aver vinto una coppa italia, ed essere stato preso per il culo (come tutti noi) circa la campagna di rafforzahahahahahaha, scusa, non gliela faccio a chiamarla così, vabbè, rafforzamento, che fa si dimette?
ma voi ce l'avete un minimo di dignità quando sparate 'ste cazzate?
Rob, tu e quelli che la pensano come te, siete sulla strada sbagliata, imho.
la Lazio è una buona squadra, con punte di eccellenza (non te le elenco le sai pure tu) e con un gruppo nutrito di ottimi calciatori per la serie A, più una serie di giovani davvero interessanti.
detto anche che non abbiamo una difesa all'altezza, nè nei singoli, nè nella loro integrazione (es: Cana è ottimo solo con Biava, con gli altri tre diventa solo sufficiente) e davanti se manca la forma di Klose andiamo in difficoltà,
il problema più serio è che la Lazio sta male in campo, a volte malissimo.
cambi di modulo come se piovesse e nessuno di questi che ti regali un'idea di giuoco, non c'è niente, la Lazio è una squadra statica, non si vede uno schema dal 2012.
passi pure che non hai schemi e ti affidi ai singoli.
ecco intorno a questi singoli, almeno vuoi dargli un'organizzazione, dei punti fissi in cui muoversi?
ma solo io ho visto gonzalez sulla trequarti alto a dx ed hernanes partire quasi in linea con ledesma, per andare a fare male ai ciprioti? e quando ci riesce così...
ma solo io vedo floccari nel primo tempo, non dare una palla che pure mia figlia ha visto, a keita.
e queste cose, giocatori che non vedono il compagno andare nello spazio e servirlo, lo vedo quasi in tutte le partite, le cose sono due, o sono miopi i giocatori, o è miope chi siede in panchina.
solo io vedo ledesma ed hernanes per battere una punizione?
ed ancora, solo io ho rivisto l'errore di cavanda, si sempre quello, lo stesso di bergamo e di chissà dove in passato? ma chi gli deve insegnare a cavanda che in orizzontale NON SI DA MAI la palla in quel modo ed in quel punto soprattutto (che se te la intercettano vanno in porta)?
ma solo io ricordo il commento tecnico a bordo campo in lazio-fenehrbace, in cui avevamo lulic e candreva larghi, kozak ariete e NON ABBIAMO FATTO UN CROSS per tutta la partita, e l'allenatore di questo si lamentava...
ti lamenti? io dopo dieci minuti che non mi ascoltavano, la facevo interrompere la partita, chiedevo a Radu di buttarsi per terra per crampi, entravo in campo e me li in.culavo a quei due, altro che lamentarmi, mentre mi passa davanti il treno delle semifinali di EL...
non abbiamo un giuoco, non abbiamo schemi d'attacco, più di tutti non siamo organizzati, non c'è prontezza in panchina, floccari dopo quella palla non data lo facevo uscire.
hernanes se trotterella a 60 metri della porta è inutile, deve stare più avanti, sennò panchina.
col buonismo, di veltroni e della sua carriera decennale in politica, ricorderemo solo quello imitato da guzzanti: si, amedeo nazzari è morto!