Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Maxilotte il 25 Ott 2013, 09:18
La sensazioneè  che certamente Petkovic non finirà la stagione, ma per qualche motivio dobbiamo ancora aspettare un paio di sveglie per poterlo serenamente mandare via.

Perchè Petkovic è l'essenza della strategia e del "credo" societario.
Il "Coup de théâtre", il mister scelto dopo una lunga e attenta valutazione fatta anche di persona, al di fuori dei giri tradizionali, per dimostare quando sono bravi, furbi e innovatori i nostri due fenomeni.
Un mister che racchiuda in sè caratteristiche tecniche, culturali, morali,"caratteriali"( e soprattutto economiche) per dimostare quanto questa società capisce di calcio mentre tutto il mondo parla di pallone.
Anche per questo motivo, oltre a quello economico, cioè non pagare due allenatori contemporaneamente, oggi i due fenomeni si sono ritrovati vittime delle loro stesse scelte, e non sanno che fare se non insultare tutti, tifosi(alkaseltzer), giornalisti, giocatori( hanno delle responsabilità e bla...bla...bla...)e difendere strenuamente il proprio operato con i mantra a cui da troppi anni ci hanno abituato.
Anche per questo ritengo oggi il Mister il meno colpevole di questa situazione, un Mister delegittimato dall'invadenza di due personaggi sempre alla ricerca di visibilità al quale è stata data in mano una squadra sconclusionata, sazia e demotivata.
Io non dico che Petko sia il migliore dei mister possibili, anzi, ma ribadisco ancora una volta che per invertire il trend c'è bisogno si di un nuovo allenatore, ma non del classico signorsì oppure del mestierante esperto che raddrizzi la baracca e riporti la Lazio in linea di galleggiamento per far ripartire il nostro Presidente con le sue stucchevoli interviste a fine gara dopo le vittorie...c'è bisogno di un mister su cui investire seriamente un bel pò di piccioli, uno veramente forte ed esperto, ma siccome una scelta del genere non sarebbe mai e poi mai in linea con i mantra del nostro Presidente, è una cosa che non si realizzerà mai.
Allora avanti con Petko, sperando che abbia la forza di tirare fuori il carattere,  cacciare a calci nel culo la società dallo spogliatoio e mettere in panca/tribuna i giocatori demotivati.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 25 Ott 2013, 09:21
MA DETTO CIO', con questa rosa, dovresti in QUALSIASI CASO andare oltre
i 3 pareggi contro SASSUOLO, TRABZONSPOR e APOLLON. Ripeto 3 pareggi!!!

ultime 5 gare 4 pareggi ed una sconfitta, non avremo una rosa eccelsa, ma cavolo!
Scusa chuppy, ma non mi è ben chiaro se sei favorevole o meno all'esonero di Petko.

Dico questo perchè questa frase che hai scritto (con cui concordo), mi verrebbe da rigirarla e dire: con questa rosa (nonostante tutti i problemi), in ogni caso hai le potenzialità per vincere a sassuolo, trabzonspor e apollon ANCHE A PRESCINDERE DALL'ALLENATORE! O serve Mou / guardiola per andare a vincere a cipro o a sassuolo?

Per quel che mi riguarda sono favorevole all'esonero di Petko, ma solo in due condizioni:

1) Se è vero (come penso da domenica) che la squadra non lo segua più
2) Il sostituto non è una mezza figura/yes man, ma un mister esperto e carismatico (gente del calibro di bielsa, hiddink, ecc...)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2013, 08:53
e certo, dopo aver vinto una coppa italia, ed essere stato preso per il culo (come tutti noi) circa la campagna di rafforzahahahahahaha, scusa, non gliela faccio a chiamarla così, vabbè, rafforzamento, che fa si dimette?

ma voi ce l'avete un minimo di dignità quando sparate 'ste cazzate?
Rob, tu e quelli che la pensano come te, siete sulla strada sbagliata, imho.
la Lazio è una buona squadra, con punte di eccellenza (non te le elenco le sai pure tu) e con un gruppo nutrito di ottimi calciatori per la serie A, più una serie di giovani davvero interessanti.
detto anche che non abbiamo una difesa all'altezza, nè nei singoli, nè nella loro integrazione (es: Cana è ottimo solo con Biava, con gli altri tre diventa solo sufficiente) e davanti se manca la forma di Klose andiamo in difficoltà, il problema più serio è che la Lazio sta male in campo, a volte malissimo.
cambi di modulo come se piovesse e nessuno di questi che ti regali un'idea di giuoco, non c'è niente, la Lazio è una squadra statica, non si vede uno schema dal 2012.
passi pure che non hai schemi e ti affidi ai singoli.
ecco intorno a questi singoli, almeno vuoi dargli un'organizzazione, dei punti fissi in cui muoversi?
ma solo io ho visto gonzalez sulla trequarti alto a dx ed hernanes partire quasi in linea con ledesma, per andare a fare male ai ciprioti? e quando ci riesce così...
ma solo io vedo floccari nel primo tempo, non dare una palla che pure mia figlia ha visto, a keita.
e queste cose, giocatori che non vedono il compagno andare nello spazio e servirlo, lo vedo quasi in tutte le partite, le cose sono due, o sono miopi i giocatori, o è miope chi siede in panchina.
solo io vedo ledesma ed hernanes per battere una punizione?
ed ancora, solo io ho rivisto l'errore di cavanda, si sempre quello, lo stesso di bergamo e di chissà dove in passato? ma chi gli deve insegnare a cavanda che in orizzontale NON SI DA MAI la palla in quel modo ed in quel punto soprattutto (che se te la intercettano vanno in porta)?
ma solo io ricordo il commento tecnico a bordo campo in lazio-fenehrbace, in cui avevamo lulic e candreva larghi, kozak ariete e NON ABBIAMO FATTO UN CROSS per tutta la partita, e l'allenatore di questo si lamentava...
ti lamenti? io dopo dieci minuti che non mi ascoltavano, la facevo interrompere la partita, chiedevo a Radu di buttarsi per terra per crampi, entravo in campo e me li in.culavo a quei due, altro che lamentarmi, mentre mi passa davanti il treno delle semifinali di EL...
non abbiamo un giuoco, non abbiamo schemi d'attacco, più di tutti non siamo organizzati, non c'è prontezza in panchina, floccari dopo quella palla non data lo facevo uscire.
hernanes se trotterella a 60 metri della porta è inutile, deve stare più avanti, sennò panchina.
col buonismo, di veltroni e della sua carriera decennale in politica, ricorderemo solo quello imitato da guzzanti: si, amedeo nazzari è morto!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2013, 09:21
Ma 24 partite del 2013 in cui ha avuto una media retrocessione e un gioco di merdx non bastano per giudicare?
Servivano fenomeni per fare più dei punti fatti?
Io penso di no e è giusto che paghi
Mi sta bene come discorso, dico davvero. Il mister prende fior di soldini e se non garantisce i risultati deve essere cacciato!
A questo punto però voglio vedere la stessa ferocia e la stessa coerenza con i vari giocatori che stanno rendendo quasi zero nonostante i lauti stipendi: Hernanes, Marchetti, Cana, Floccari, Biglia, Candreva, ecc...

Senza contare che vorrei vedere la stessa ferocia contro il magnifico due che viene sempre spesso messa da parte perchè "tanto non si può cambiare".

Da oggi se siete coerenti iniziate ste crociate anche contro di loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Brujita76 il 25 Ott 2013, 09:34
Scusa chuppy, ma non mi è ben chiaro se sei favorevole o meno all'esonero di Petko.

Dico questo perchè questa frase che hai scritto (con cui concordo), mi verrebbe da rigirarla e dire: con questa rosa (nonostante tutti i problemi), in ogni caso hai le potenzialità per vincere a sassuolo, trabzonspor e apollon ANCHE A PRESCINDERE DALL'ALLENATORE! O serve Mou / guardiola per andare a vincere a cipro o a sassuolo?

Per quel che mi riguarda sono favorevole all'esonero di Petko, ma solo in due condizioni:

1) Se è vero (come penso da domenica) che la squadra non lo segua più
2) Il sostituto non è una mezza figura/yes man, ma un mister esperto e carismatico (gente del calibro di bielsa, hiddink, ecc...)

La prima volta che nominai apertamente la parola esonero per Petkovic, fu il 12 Aprile 2013, dopo che uscimmo dalla EL, con circa un mese e mezzo di tempo per l'eventuale nuovo allenatore per preparare il 26 Maggio.
Allora me la facevo sotto a pensare alla finale di coppa italia, perchè vedevo il calcio espresso dalla squadra.
Per fortuna nostra vincemmo la coppa, ma il rovescio della medaglia fu la conferma del mister.

Ora, non questiono se Petkovic sia preparato o meno, ma se guardiamo i risultati, i numeri, i fatti, questi dicono che se si fosse chiamato "Mario Bianchi", sarebbe stato esonerato da parecchio.

Ieri anche io ho espresso il dubbio che la squadra ormai non lo segue più. i motivi non lo so, ma...
In qualsiasi caso lo stato atletico della squadra è penoso, ed il calcio "dominante" che vorrebbe Petkovic
impone un pressing altissimo, asfissiante, con ritmi notevoli. Ma i calciatori TUTTI, stanno sulle gambe,
ed in queste condizioni anche il passaggio di piatto diventa un'impresa, perchè il segnale che parte dal cervello, non arriva alle imballate gambe.

Ma il problema è anche, anche se esonerassimo Petkovic, poi?

un salto nel buio... si direbbe, ma con questa media punti, si sta già rischiando grosso.

porgascogne

Visitatore
pe', hai ragione su tutto e, ti dirò, a me dell'allenatore non me ne frega una mazza
ma lo mandasse via petkovic, guarda: io non me so' sposato nessuno, tranne il colore ed il simbolo sulla maglia
ed è proprio per questo che, sempre per me, la questione allenatore è SULLO STESSO LIVELLO di quella dei calciatori
se non rendi, via
se non dai schemi, via
se rompi il cazzo, via
se remi contro, via

oltretutto, quando tu scrivi
Citazione di: NandoViola il 25 Ott 2013, 09:34
hernanes se trotterella a 60 metri della porta è inutile, deve stare più avanti, sennò panchina
mi trovi non d'accordo, de più

il problema è che la vera cornice marcia è quella che si lega a doppio filo ad uno che ha deciso di andare ai mondiali giocando LI', IN QUEL POSTO
se arriva uno con le palle, in panchina, il profeta si deve spostare più avanti, zitto e mosca

e magari succede, allora
così veramente sveliamo anche 'sto bluff

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2013, 09:51
ed è proprio per questo che, sempre per me, la questione allenatore è SULLO STESSO LIVELLO di quella dei calciatori
se non rendi, via
se non dai schemi, via
se rompi il cazzo, via
se remi contro, via

Oh, eccolo il punto!
Coerenza e presa di responsabilità da parte di tutti

PS vorrei aggiungere "se non compri, via"....ma non si può  :x

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel calcio ci si puo' lasciare anche dopo aver vinto una coppa o un campionato.
E' gia' successo e succedera' ancora.
Io non so se sia vero , ma le cronache dicono che in passato la Lazio aveva seguito Allegri prima e non piu' tardi di due stagioni fa Mazzarri.
Sin dalla fine della stagione 2010/11 si sapeva che quella scorsa sarebbe stata l'ultima stagione di Mazzarri sulla panchina del napoli.
Io mi chiedo perchè non si è provato a  prenderlo nonostante Petkovic fosse appena arrivato.
La coppa è stato un bellissimo capitolo, ma un capitolo che non doveva far passare inosservato il girone di ritorno della stagione scorsa, e l'andamento di questa stagione mi fa pensare sempre di piu' che l'eccezione è stato il girone di andata non quello di ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
sono abbastanza convinto che allo stato attuale delle cose sulla panchina della Lazio farebbe meglio anche l'allenatore della squadra di scuola calcio di mio cuginetto di 10 anni....mancano proprio concetti basilari...perfino i ciprioti ieri hanno fatto vedere qualcosa in più di noi...triangolazioni, sovrapposizioni , uno-due......invece da noi è tutto alla sbando , i giocatori sono in confusione totale come il mister che non riesce a dare un impronta di gioco a questa squadra....siamo letteralmente SCOPPIATI......voltare pagina ora prima che sia troppo tardi

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: rojorosco il 25 Ott 2013, 08:48
Chiunque gli abbia dati ...lui l ha accettati.
Malafede ?
Scusa ho sbagliato stiamo vincendo lo scudetto e ieri abbiamo ottenuto la 10 vittoria consecutiva .
Scusa ma accusare l'allenatore per gli acquisti (anzi direi i non acquisti) è davvero troppo.tu pensi che pet preferiva Pedea a Yilmaz?

porgascogne

Visitatore
Scusa ma accusare l'allenatore per gli acquisti (anzi direi i non acquisti) è davvero troppo.tu pensi che pet preferiva Pedea a Yilmaz?

(si ma infatti, non si può discutere se questa è la premessa)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 02:10
Caro Sam io non so cosa succeda a formello.
Ti dico come mi comporterei io.
Se avessi fiducia nel mister gliela farei sentire, non permettendo ingerenze di nessun tipo da parte di dirigenti sul lavoro di Petkovic, terrei lontano il DS dai calciatori, darei carta bianca all'allenatore. E lo sosterrei pubblicamente davanti alla stampa e agli occhi dei tifosi.
Se non avessi più fiducia nel mister e se ritenessi di aver dato in mano a Petkovic una rosa capace di competere con tutti, lo sostituirei  all'istante. Siamo a 8 punti dal terzo posto e mancano 30 partite. Ci sarebbe il tempo di raggiungere gli obiettivi dichiarati.
Se non avessi la minima idea di che rosa abbia allestito il mio DS, sbroccherei davanti ai microfoni per qualsiasi facezia e  me la prenderei una volta col mister, una volta coi tifosi, una volta coi calciatori, una volta coi giornalisti.
In ognuno di questi casi starei vicino alla Salernitana.

Vedi tu quale è la situazione della Lazio.

Petkovic ha bisogno di fiducia e di nessuno che gli rompa i [...]i. Temo però che questo non succeda. Petkovic non si dimetterà, non ci si dimette dalla Lazio se si viene dalla gavetta, ma così rischia di essere a sovranità limitata. Deve avere il coraggio di sbattere la porta e tenere lontano qualcuno, come fece Reja. Per questo io credo, e lo vado dicendo da giorni, che i problemi siano dentro formello più che sul campo. E questo danneggia i giocatori che vivono le tensioni dell'ambiente. I risultati di una stagione non sono solo frutto degli schemi, credo che reja sia stato l'allenatore con meno schemi nella storia del calcio, eppure i risultati li ha ottenuti. I risultati  sono invece la conseguenza di tutto il microcosmo che si costruisce all'interno della società.
Se fossi Lotito licenzierei Tare come primo provvedimento.
Le cose migliorerebbero all'istante secondo me.
Fermo restando che
1) Petkovic ha le sue responsabilità
2) I giocatori per me sono i meno colpevoli
3) Con questa rosa assurda non si andrebbe lontano lo stesso, ma questo è un altro discorso e si è già affrontato.
Analisi che condivido in pieno.

Ti faccio solamente notare cone giorni fa, per aver detto essenzialmente le stesse cose, m'hai preso per il culo in modo molto fastidioso.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: matador72 il 25 Ott 2013, 09:53
Nel calcio ci si puo' lasciare anche dopo aver vinto una coppa o un campionato.
E' gia' successo e succedera' ancora.
Io non so se sia vero , ma le cronache dicono che in passato la Lazio aveva seguito Allegri prima e non piu' tardi di due stagioni fa Mazzarri.
Sin dalla fine della stagione 2010/11 si sapeva che quella scorsa sarebbe stata l'ultima stagione di Mazzarri sulla panchina del napoli.
Io mi chiedo perchè non si è provato a  prenderlo nonostante Petkovic fosse appena arrivato.
La coppa è stato un bellissimo capitolo, ma un capitolo che non doveva far passare inosservato il girone di ritorno della stagione scorsa, e l'andamento di questa stagione mi fa pensare sempre di piu' che l'eccezione è stato il girone di andata non quello di ritorno.
penso non siano stati presi perché Mazzari prende 3,5 a stagione e Allegri 2,5

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Se per battere l'Apollon Limassol non gli basta la rosa che ha io credo che non sia al posto giusto.
Ogni discorso, legittimo, sui difetti della rosa si scontra con la presa di coscienza degli avversari affrontati.
Con il Sassuolo, sul 2 a 0 per noi, il che fa cadere pesantemente a terra ogni discorso sul '"chi fa gol nella Lazio ?", si riorganizza la squadra in una maniera incomprensibile e procedendo a un cambio di centrale durante un calcio d'angolo avversario.
Risultato ? Pareggio del Sassuolo e grossi rischi nel finale.
Con l'Atalanta, avendo recuperato il risultato (sempre perché nella Lazio Chi li fa i gol ?), si sguarnisce completamente il centrocampo, affollando di punte l'area avversaria e liberando i centrocampisti avversari da compiti di difesa con la possibilità di andare a pressare direttamente i difensori laziali. Risultato ? Cappella di Cavanda e vittoria dell'Atalanta.
Ieri, a Nicosia, contro il LImassol, Gonzalez, assai poco tonico, in campo per 80 minuti in una posizione di esterno destro assai incomprensibile, un Keita cantonato a sinistra con evidente divieto di convergere al centro. Di fronte a una difesa assai amatoriale nessun segnale di gioco organizzato, di schema preordinato. Tutto limitato all'estro personale.
Di fronte al Limassol.
E prima all'Atalanta e prima ancora al Sassuolo.
perché il problema é questo.
Prima di ritirare fuori la storia dei mercati di gennaio, dei Vignaroli, dei gemelli Filippini, domandiamoci se, in queste tre partite la Lazio abbia mai mostrato un'azione d'attacco che possa aver dato l'idea di essere un'azione prestudiata, un'azione cosiddetta da manuale. Voglio dire, l'abulicità di Floccari é evidente, ma se Floccari si fosse divorato reti a ripetizione dopo spettacolari, o almeno decenti, azioni della Lazio avrei capito e maledetto insieme a voi il mercato, ma questo non avviene.
Non avviene da mesi.
Se ogni volta che la Lazio mette la testa nella metà campo avversaria lo fa solo con le avanzate estemporanee di Hernanes o di Candreva oppure con una sgroppata indipendente di Cavanda o LUlci senza che queste si concludano mai con un cross o con, chesso' un passaggio filtrante, la davanti ci posso avere anche Fernando Torres.

Sta tutto là il discorso.
Abbiamo abbassato le pretese. Non serve ritirare fuori la storia del terzo posto, abbiamo abbassato le pretese.
Ci piacerebbe che la Lazio giocasse bene con il Limassol, il Sassuolo e l'Atalanta.
Se pero' si alza l'asticella e si afferma che la rosa del Sassuolo, del Limassol o dell'Atalanta,  sono migliori di quella della Lazio allora, scusate, ma stiamo ai margini della malafede.
E allora il dibattito diventa sterile.

Un sempiterno Lotito vattene sarebbe più sincero e meno condannabile.

Cialtron_Heston

Visitatore
Puoi prendere pure il clone di hiddink,mou e ancelotti,ma se la gestione manageriale della squadra è questa staremmo sempre con 11 punti e pareggiato con il Limassol.
Quì non si tratta di equivoci tattici solamente o delle giuste scelte nei cambi,è tutto fatto a rimediare,improvvisato,fatto quasi per dispetto.

Guardavo i centrali di difesa ieri sera,uno improvvisato e di una lentezza spaventosa,l'altro indecifrabile,mi sono ritrovato ad emozionarmi per un passaggio laterale indovinato,ho pensato"questo è bono",della serie attaccamose a tutto,mi sono spaventato in prospettiva campionato.

Stesso discorso per l'attacco,quando li vedo provo una sensazione di impotenza,come se stessimo facendo la guerra contro una corazzata e noi rispondessimo al fuoco nemico lanciando polpette a sugo,pure scazzati perchè dobbiamo sporcarci le mani.

Io mi arrendo,non posso fare altro se non contestare i colpevoli di questo scempio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: oberdan il 25 Ott 2013, 10:15
ecco, allora può darsi che se svejano quest'anno.
spendere bene ma per spendere meglio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2013, 10:17
Se per battere l'Apollon Limassol non gli basta la rosa che ha io credo che non sia al posto giusto.
Ogni discorso, legittimo, sui difetti della rosa si scontra con la presa di coscienza degli avversari affrontati.
Con il Sassuolo, sul 2 a 0 per noi, il che fa cadere pesantemente a terra ogni discorso sul '"chi fa gol nella Lazio ?", si riorganizza la squadra in una maniera incomprensibile e procedendo a un cambio di centrale durante un calcio d'angolo avversario.
Risultato ? Pareggio del Sassuolo e grossi rischi nel finale.
Con l'Atalanta, avendo recuperato il risultato (sempre perché nella Lazio Chi li fa i gol ?), si sguarnisce completamente il centrocampo, affollando di punte l'area avversaria e liberando i centrocampisti avversari da compiti di difesa con la possibilità di andare a pressare direttamente i difensori laziali. Risultato ? Cappella di Cavanda e vittoria dell'Atalanta.
Ieri, a Nicosia, contro il LImassol, Gonzalez, assai poco tonico, in campo per 80 minuti in una posizione di esterno destro assai incomprensibile, un Keita cantonato a sinistra con evidente divieto di convergere al centro. Di fronte a una difesa assai amatoriale nessun segnale di gioco organizzato, di schema preordinato. Tutto limitato all'estro personale.
Di fronte al Limassol.
E prima all'Atalanta e prima ancora al Sassuolo.
perché il problema é questo.
Prima di ritirare fuori la storia dei mercati di gennaio, dei Vignaroli, dei gemelli Filippini, domandiamoci se, in queste tre partite la Lazio abbia mai mostrato un'azione d'attacco che possa aver dato l'idea di essere un'azione prestudiata, un'azione cosiddetta da manuale. Voglio dire, l'abulicità di Floccari é evidente, ma se Floccari si fosse divorato reti a ripetizione dopo spettacolari, o almeno decenti, azioni della Lazio avrei capito e maledetto insieme a voi il mercato, ma questo non avviene.
Non avviene da mesi.
Se ogni volta che la Lazio mette la testa nella metà campo avversaria lo fa solo con le avanzate estemporanee di Hernanes o di Candreva oppure con una sgroppata indipendente di Cavanda o LUlci senza che queste si concludano mai con un cross o con, chesso' un passaggio filtrante, la davanti ci posso avere anche Fernando Torres.

Sta tutto là il discorso.
Abbiamo abbassato le pretese. Non serve ritirare fuori la storia del terzo posto, abbiamo abbassato le pretese.
Ci piacerebbe che la Lazio giocasse bene con il Limassol, il Sassuolo e l'Atalanta.
Se pero' si alza l'asticella e si afferma che la rosa del Sassuolo, del Limassol o dell'Atalanta,  sono migliori di quella della Lazio allora, scusate, ma stiamo ai margini della malafede.
E allora il dibattito diventa sterile.

Un sempiterno Lotito vattene sarebbe più sincero e meno condannabile.

Ripeto il concetto sintetizzando.
Cacciare Petko per Lotito significherebbe fare autocritica su una scelta sbandierata e rivendicata ai quattro venti, quindi la vedo dura che lo possa fare.
In più, aggiungo io, caccialro per un minestraro qualsiasi oggi raddrizzerebbe un pò la barca, ma ci lascerebbe sempre e comunque in mezzo al solito guado.
Quindi, se le opinioni di questo forum convergono nel cacciare Petkovic per poi chiedere a gran voce a questa società di piantarla con le scelte cervellotiche del "Kaiser" e prendere un allenatore da 2/3 milioni, allora siamo d'accordo, altrimenti me tengo tutta la vita il buon Petko.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ott 2013, 10:18

Guardavo i centrali di difesa ieri sera,uno improvvisato e di una lentezza spaventosa,l'altro indecifrabile,mi sono ritrovato ad emozionarmi per un passaggio laterale indovinato,ho pensato"questo è bono",della serie attaccamose a tutto,mi sono spaventato in prospettiva campionato.

Stesso discorso per l'attacco,quando li vedo provo una sensazione di impotenza,come se stessimo facendo la guerra contro una corazzata e noi rispondessimo al fuoco nemico lanciando polpette a sugo,pure scazzati perchè dobbiamo sporcarci le mani.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Io, che comunque sarei favorevole ad un cambio in panchina, credo che per segnare contro l'Apollon non ci sia bisogno di dire a dei giocatori di serie A, nazionali per gran parte, come si deve fare...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: oberdan il 25 Ott 2013, 10:15

Io credo che se si arriva a dare 2.5 milioni ad un giocatore, che era quello che avrebbe preso da noi Yilmaz, la stessa cifra, o qualcosa in piu',a maggior ragione la si puo' investire per un tecnico preparato.
Credo che con il livello della rosa che ha la Lazio sia piu' importante pagare bene un'allenatore "vero" piuttosto che un giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva