Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Petkovic ai microfoni di Sky ha detto che è ottimista......lasciamo perdere, siamo davvero alle tragicomiche....

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Splash21 il 03 Nov 2013, 17:10
Il problema non è Klose , come non lo era Floccari . Non è che puoi passare da una partita di livello a una di merda per la mancanza di un solo giocatore (considerando pure che Klose vale 2 volte Floccari) e manco l'inverso è possibile .
Si giocava male prima , si gioca male ora , e Klose non era la medicina come mi ero sbrigato a dire dopo Cagliari.
Essendo un grande giocatore ti puo' fare la differenza , ti fa guadagnare dei punti , ma la faccia della squadra resta la stessa e qui le responsabilità dell'allenatore sono palesi (cosi come quelle di Tare che l'ha scelto e non ha preso qualche terzino oltre ad Yilmaz continuando fino a Lotito che ha scelto Tare e ha avallato la firma di Petkovic)* .
La Lazio non ha un gioco , la squadra è sempre lunga , non pressiamo , non facciamo filtro , non creiamo nella metàcampo offensiva , i meccanismi difensivi non ci sono (e qui c'entrano pure gli infortuni difensivi) , pero' da un allenatore mi aspetterei qualche risposta sopratutto dal punto di vista offensivo visto le alternative che ci stanno , sopratutto a centrocampo . La cattiva forma di tanti nostri giocatori non sarebbe una sua responsabilità se toccasse solo qualche giocatore , invece ci tocca subire tutto il centrocampo in una forma di merda mai vista (almeno nei primi mesi della stagione) e quindi le responsabilità sono sopratutto sue e del preparatore atletico .
Psicologicamente non ci stiamo quasi mai , abbiamo qualche reazione d'orgoglio dopo qualche gol subito e basta , per il resto giochiamo con una paura senza senso contro tutti .
Facciamo sto cazzo di possesso palla sterile che il più delle volte non serve a niente , spaziamo male il campo , non torniamo in difesa e veniamo infilati come dei pivelli in contropiede .
I terzini spesso salgono contemporaneamente , cosi pure i 2/3 centrali di centrocampo , gli altri centrocampisti ritornano quando cazzo je pare , una oscenità difensiva alla quale si avvicina solo la sterilità offensiva fatta da tiri di 30m di Candreva o Hernanes (oramai hanno cominciato pure gli altri , vedi Ledesma/Onazi/Ederson) .
L'unico merito che riesco a trovare a questo allenatore è che fa giocare i giovani , ma sinceramente è una cosa tirata per i capelli , veramente non riesco a vedere niente quando la Lazio gioca , manco l'idea del gioco che si vorrebbe proporre (mi basterebbe il contropiede di Mazzarri , il catenaccio di Reja etc etc , non nel senso che mi piacciono , anzi , ma almeno si capisce cosa chiede l'allenatore ai propri giocatori ) . Senza questa cosa mi riesce difficile vedere la luce in fondo al tunnel proprio perchè non è che i giocatori non seguono gli ordini dell'allenatore , ma gli ordini non si riescono manco ad intuire .

*premessa che mi sembra inutile fare in ogni topic dove si parla dell'allenatore , anche perchè ci sono già topic dove si giudica esclusivamente il lavoro della società come quello sul mercato

Totalmente d'accordo, ma anche tu sei poco Laziale.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Non ho visto nulla...mi collogo e leggo il risultato...
Rimango della mia idea....altro che ottimismo...
VIA .... Ci serve un allenatore

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gentlemen il 03 Nov 2013, 17:35
Petkovic ai microfoni di Sky ha detto che è ottimista......lasciamo perdere, siamo davvero alle tragicomiche....

Vedrà cose che noi non riusciamo a vedere...chettedevodi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la squadra ha giocato, sono ottimista anch'io se valuto solo quello, se valuto altre cose (infortuni, arbitri) un po' meno

skizzo87

Visitatore
La squadra ha giocato, ma non ha 1 e dico 1 schema.
I giocatori non fanno movimenti senza palla, l'unico che l'ha fatto è stato Klose e stava per segnare.
Si punta sul fatto che i giocatori ti saltano gli uomini, invece che fare tagli e movimenti senza palla che ti mettono in condizione di segnare.

Mi dispiace per Petko, ma c'è bisogno di cambiare.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: skizzo87 il 03 Nov 2013, 17:55
I giocatori non fanno movimenti senza palla, l'unico che l'ha fatto è stato Klose e stava per segnare.
Si punta sul fatto che i giocatori ti saltano gli uomini, invece che fare tagli e movimenti senza palla che ti mettono in condizione di segnare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Se avessimo segnato non sarebbe andata cosi". L'altro giorno "ci è mancato SOLO il gol".  Un genio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
"Se si trovava il gol si sarebbe parlato di Lazio superlativa"....
È così o siamo alle comiche finali?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 03 Nov 2013, 17:55

quello che ho detto io, però dicono de accanna, bisogna prendesela co cavanda

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 03 Nov 2013, 17:53
la squadra ha giocato, sono ottimista anch'io se valuto solo quello, se valuto altre cose (infortuni, arbitri) un po' meno

il problema è che in campionato sei già fuori da tutto...inutile pensare di recuperare su Roma Juve Napoli Inter e Fiorentina...il sesto posto è il max che si può ambire (che solitamente non porta a nulla) ma così è dura anche per il sesto...ora si tratta di trovare motivazioni per non rotolare più indietro di adesso e non rendetre una situazione da compromessa a tragica....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Nov 2013, 18:08
quello che ho detto io, però dicono de accanna, bisogna prendesela co cavanda

Per carità Cavanda è scarso (là devi prendere la palla invece lui prende il giocatore, perciò se Kucka vuole si poteva tranquillamente buttare e glielo davano), ma il problema di fondo è la mancanza di uno schema di gioco.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Dopo oggi lo sono anche io,ottimista che non arrivi a natale come allenatore della S.S. Lazio 1900.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
tradotto vivremo nella mediocrità
finchè lotito sarà presidente.

Rassegnamoci.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Quelli che si illudono che il nostro sterile dominio sia giocare bene sono degli illusi. Affrontare la Lazio è molto semplice. Ti lasciano il pallino in mano (tanto a noi ci piace dominare....) e poi ci fregano alla prima cavolata che puntualmente arriva. Tutti lo sanno e tutti lo fanno. Sto 433, questi terzini altissimi. Giochiamo in un modo che non ci possiamo permettere. E i giocatori lo sanno. Da professionisti provano a fare quello l'allenatore gli chiede ma non ci credono. Le dichiarazioni di Petko nel dopo partita fanno cadere le braccia. Ma la faccia e lo sguardo di Garcia e di Conte li avete presenti?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 03 Nov 2013, 17:52
Vedrà cose che noi non riusciamo a vedere...chettedevodi.

thom, se dice così è perchè sa che il c.d. presidente non lo caccerà

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Lotito non lo manda via, deve succedere il finimondo...
Resta fino a gennaio, poi si vedrà.
Arriveremo sesti-settimi, con lui o senza.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Mister, ma questa squadra come dovrebbe giocare? Io ancora non l'ho capito...un tuo ex ammiratore, l'ingresso di tutte punte alla fine mi ha ricordato il miglior Carlos Bianchi...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2013, 18:52
Mister, ma questa squadra come dovrebbe giocare? Io ancora non l'ho capito...un tuo ex ammiratore, l'ingresso di tutte punte alla fine mi ha ricordato il miglior Carlos Bianchi...
ma è tutto fatto apposta! Petkovic è il mago dell'imprevedibilità!
da settembre a dicembre dell'anno scorso a non capire come giocavamo erano gli avversari perché non davamo loro punti di riferimento, e l'imprevedibilità era la nostra forza.
da gennaio a maggio, ha iniziato a non capirci molto la squadra, e siamo andati sempre peggio.
orna non ci capisce nulla nemmeno Petkovic...
mi sa che il fatto che non lo capiscano i tifosi è il meno!   :pp

Discussione precedente - Discussione successiva