Citazione di: sharp il 05 Nov 2013, 04:46
non voglio fare esempi puzzolenti, ma l'anno passato le merde, con il cambio in panchina per poco non rientrano in europa, dopo aver rischiato addirittura di impantanarsi nei bassi fondi della classifica, e non credo proprio che andreazzoli possa essere migliore anche del peggior tavernello, forse dico forse è riuscito a rimotivare quella squadra (ed in parte qualcuno ha visto la possibilità di trovare un posto che prima gli veniva costantemente negata)
altro che esempio puzzolente. hai fatto l'esempio giustissimo.
Le merde che cosa hanno fatto? Hanno esonerato zema, messo in panchina sta specie de mortimer, poi a fine anno l'hanno salutato e hanno cercato di costruire una squadra logica, sapendo di aver toppato di brutto una decina di acquisti.
Te lo devo dì io cosa sarebbe accaduto se quello che è successo alle pustole infette fosse capitato alla Lazio?
Credo di no, ma te lo dico lo stesso.
A fine campionato si sarebbero fatte le valutazioni. E Batman e Robin si sarebbero detti: "Ammazza, hai visto ahò, è bastato caccià quella merda de Petkovic, mettece un Bollini qualunque e sta squadra pe poco non vince la coppa itaglia e se qualifca per l'europa league. Semo addirittura arrivati sopra gli odiati cugini. Sai che te dico, damo fiducia a Bollini, che in fondo Alfaro, Sculli, Stankevicius, Dias e Pereirinha, so bboni".
Ecco. Posticipa tutto de un anno.