Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 05 Nov 2013, 04:46

non voglio fare esempi puzzolenti, ma l'anno passato le merde, con il cambio in panchina per poco non rientrano in europa, dopo aver rischiato addirittura di impantanarsi nei bassi fondi della classifica, e non credo proprio che andreazzoli possa essere migliore anche del peggior tavernello, forse dico forse è riuscito a rimotivare quella squadra  (ed in parte qualcuno ha visto la possibilità di trovare un posto che prima gli veniva costantemente negata)

altro che esempio puzzolente. hai fatto l'esempio giustissimo.
Le merde che cosa hanno fatto? Hanno esonerato zema, messo in panchina sta specie de mortimer, poi a fine anno l'hanno salutato e hanno cercato di costruire una squadra logica, sapendo di aver toppato di brutto una decina di acquisti.
Te lo devo dì io cosa sarebbe accaduto se quello che è successo alle pustole infette fosse capitato alla Lazio?
Credo di no, ma te lo dico lo stesso.
A fine campionato si sarebbero fatte le valutazioni. E Batman e Robin si sarebbero detti: "Ammazza, hai visto ahò, è bastato caccià quella merda de Petkovic, mettece un Bollini qualunque e sta squadra pe poco non vince la coppa itaglia e se qualifca per l'europa league. Semo addirittura arrivati sopra gli odiati cugini. Sai che te dico, damo fiducia a Bollini, che in fondo Alfaro, Sculli, Stankevicius, Dias e Pereirinha, so bboni".

Ecco. Posticipa tutto de un anno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 05:35
altro che esempio puzzolente. hai fatto l'esempio giustissimo.
Le merde che cosa hanno fatto? Hanno esonerato zema, messo in panchina sta specie de mortimer, poi a fine anno l'hanno salutato e hanno cercato di costruire una squadra logica, sapendo di aver toppato di brutto una decina di acquisti.
Te lo devo dì io cosa sarebbe accaduto se quello che è successo alle pustole infette fosse capitato alla Lazio?
Credo di no, ma te lo dico lo stesso.
A fine campionato si sarebbero fatte le valutazioni. E Batman e Robin si sarebbero detti: "Ammazza, hai visto ahò, è bastato caccià quella merda de Petkovic, mettece un Bollini qualunque e sta squadra pe poco non vince la coppa itaglia e se qualifca per l'europa league. Semo addirittura arrivati sopra gli odiati cugini. Sai che te dico, damo fiducia a Bollini, che in fondo Alfaro, Sculli, Stankevicius, Dias e Pereirinha, so bboni".

Ecco. Posticipa tutto de un anno.

nella tua ricostruzione ti sei scordato un piccolo dato anzi due (che però alla fine è solo uno) ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 05:48
No, ho invertito solo gli scenari.

No ti sei scordato che loro dietro hanno una banca che li ha foraggiati a fondo perduto,
e che non si sa come per due buoni giocatori ed un prospetto gli hanno versato nelle casse
ben 80 mil di euro, non credo che a noi capiterà nessuna delle due cose, quindi se
il cambio dovesse riportare la squadra in asse ben venga il cambio, tanto sempre lo stesso
presidente ci ritroveremo, però meglio avercelo nella massima serie, perchè i nostri
l'animus pugnandi di tirarsi fuori da una eventuale brutta posizione non mi sembra cell'abbiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cosa c'entra la banca. Io sto parlando di come si comportebbe Lotito in uno scenario tipo quello che tu hai portato ad esempio.
Lotito darebbe fiducia a Bollini, perché costa poco e pure parecchi di noi direbbero eh vedi il tempo che s'è perso, magari avessimo preso prima Bollini, avremmo lottato per la CL.
Posso esse terrorizzato da sto scenario?
Per questo preferisco, e lo sottolineo perché già vedo che ce stai a provà :), se mi garantissero la permanenza in serie a, finire nelle posizioni di rincalzo piuttosto che ottenere un inutile settimo posto che fornisca il pretesto a Ric e Gian per non rifondare una rosa cotta.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 06:26
Cosa c'entra la banca. Io sto parlando di come si comportebbe Lotito in uno scenario tipo quello che tu hai portato ad esempio.
Lotito darebbe fiducia a Bollini, perché costa poco e pure parecchi di noi direbbero eh vedi il tempo che s'è perso, magari avessimo preso prima Bollini, avremmo lottato per la CL.
Per questo preferisco, e lo sottolineo perché già vedo che ce stai a provà :), se mi garantissero la permanenza in serie a, finire nelle posizioni di rincalzo piuttosto che ottenere un inutile settimo posto che fornisca il pretesto a Ric e Gian per non rifondare una rosa cotta.

ma in serie A ci rimaniamo tranquilli: per fortuna ad oggi, almeno tre-quattro squadre peggiori di noi ci sono  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 06:26
Per questo preferisco, e lo sottolineo perché già vedo che ce stai a provà :) , se mi garantissero la permanenza in serie a, finire nelle posizioni di rincalzo piuttosto che ottenere un inutile settimo posto che fornisca il pretesto a Ric e Gian per non rifondare una rosa cotta.

ralph nun ce sto a prova' però essi bono credevo avessi capito a cosa mi riferivo, la banca centra eccome, mettiamola così: secondo te se si avvera il tuo scenario , rimaniamo in A con qualche stento,
Lotito dove li prende i soldi per fare la campagna acquisti che sogniamo tutti ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sharp il 05 Nov 2013, 07:53
ralph nun ce sto a prova' però essi bono credevo avessi capito a cosa mi riferivo, la banca centra eccome, mettiamola così: secondo te se si avvera il tuo scenario , rimaniamo in A con qualche stento,
Lotito dove li prende i soldi per fare la campagna acquisti che sogniamo tutti ?
Ma Ralph non credo che prevedesse la campagna acquisti.
Credo si riferisse solo alla prima parte, ovvero Bollini entra, motiva, fa risultati, ci porta al quarto posto (più di lì non vai manco con Van Gaal) e Lotito può dire di aver sfiorato la CL.

Quindi resterebbe Bollini, con la solita campagna acquisti di giocatori scelti da Tare e Lotito e NON dal Mister che verrebbe criticato quando le cose non vanno e via così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Quest'anno ha speso 28 mln e il ds ha fatto un disastro. Licenzi questo incapace e assuma un direttore sportivo. Spenda due milioni per un allenatore e si fidi di lui. Con molte meno risorse delle nostre l'udinese c'è arrivata sette volte su noce davanti. Se potrà fa meglio dell'udinese?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 05 Nov 2013, 08:00
Credo si riferisse solo alla prima parte, ovvero Bollini entra, motiva, fa risultati, ci porta al quarto posto (più di lì non vai manco con Van Gaal) e Lotito può dire di aver sfiorato la CL.

Quindi resterebbe Bollini, con la solita campagna acquisti di giocatori scelti da Tare e Lotito e NON dal Mister che verrebbe criticato quando le cose non vanno e via così.

Perfetto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 08:03
Quest'anno ha speso 28 mln e il ds ha fatto un disastro. Licenzi questo incapace e assuma un direttore sportivo. Spenda due milioni per un allenatore e si fidi di lui. Con molte meno risorse delle nostre l'udinese c'è arrivata sette volte su noce davanti. Se potrà fa meglio dell'udinese?

come no si può fare eccome, a patto poi di uscire dalle coppe europee sempre alla partenza, perchè pozzo se li vende tutti, ed inoltre a patto di non contestare appena i risultati non arrivano, pozzo mantenne in sella guidolin dopo una serie di sei sconfitte consecutive e di 7 sulle prime 8 sai qui che succederebbe si  ?

su tare incapace non sono molto d'accordo, sul fatto che magari arrivassimo a prendere
un grande tecnico dal prossimo anno chiaramente si

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alcares il 05 Nov 2013, 08:00

con questa rosa se bollini arrivasse al 4 posto, avremmo trovato in casa il nuovo mourinho.
per lo scenario prospettato da ralph, basterebbe molto meno di un 4 posto per la riconfermsa

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che poi, tra l'altro, sharp mica crederai che questa cervellotica campagna acquisti l'abbia fatta Petkovic, no?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 05 Nov 2013, 08:09
con questa rosa se bollini arrivasse al 4 posto, avremmo trovato in casa il nuovo mourinho.
per lo scenario prospettato da ralph, basterebbe molto meno di un 4 posto per la riconfermsa

No alessà stocazzo. Bollini non va bene. Manco se arriva quarto. Basta yes man

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 08:10
Che poi, tra l'altro, sharp mica crederai che questa cervellotica campagna acquisti l'abbia fatta Petkovic, no?

non credo, però se non dici nulla (no tu è parlo di Petko) alla fine sai che te ne dovrei assumere
le responsabilità, e comunque ralph dimmi quanti tecnici al mondo possono permettersi
di fare loro la campagna acquisti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 05 Nov 2013, 08:13
non credo, però se non dici nulla (no tu è parlo di Petko) alla fine sai che te ne dovrei assumere
le responsabilità, e comunque ralph dimmi quanti tecnici al mondo possono permettersi
di fare loro la campagna acquisti

Lo sostengo da mesi. L'unica colpa di Petkovic è non aver rovesciato la scrivania a settembre. Però tutti siamo uomini. Se io scrivo per la gazzetta di Cefalù e me assume il corriere della sera i compromessi li accetto. Sono tanti i mister che fanno la campagna acquisti. Nel senso che se te chiedono una punta tu non te presenti co Perea

E comunque sono convinto che non appena Petkovic trova l'accordo con una squadra altra, il tavolino glielo rovescia, pure se fosse marzo. Ché Petkovic, secondo me, non ne può piu

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 08:12
No alessà stocazzo. Bollini non va bene. Manco se arriva quarto. Basta yes man

se sta rosa la dai ora  mourinho ce arrivi settimo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 05 Nov 2013, 08:09
Credo anch'io.
Mi sono allargato col quarto posto per far capire il discorso di Ralph.

Pure a noi tifosi basterebbe vedere un minimo in più di gioco, qualche tiro in più, con di conseguenza qualche gol e vittoria in più, per sollevarci il morale pur finenedo al 7° posto occupato ora.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo sharpè, tutti i mister che ci stanno davanti in classifica.
Ma tutti eh! nessuno escluso.
Forse giusto mazzarri ha dovuto reinventare la squadra con i giocatori che aveva per ovvi problemi finanziari.
Il resto dei mister, hanno chiesto ed hanno ottenuto, per un semplice fatto 1 modulo avevano in mente e in funzione di quello gli hanno comprato chi gli serviva.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sharp il 05 Nov 2013, 08:13dimmi quanti tecnici al mondo possono permettersi di fare loro la campagna acquisti
Sharp, però c'è da chiarire.
Fare la campagna acquisti non vuol dire per forza farla a livello di Top Club, tipo "Me serve CR7, Benzema e Iniesta. Pijameli".

Significa pure semplicemente chiedere giocatori con certe caratteristiche e, pure se significasse prendere un Biondini o un simil Lulic nei bassifondi della B Svizzera, prenderli.
Poi se non va te la pigli col tecnico.

Petkovic, con tutti i suoi limiti, ha comunque in mano l'ossatura della squadra di Reja, con 2 anni in più sulle gambe, più qualche innesto come Biglia, Perea, FA, Ederson... tutta gente che non so se lui ha chiesto.

Per capirci: Biglia invalore assoluto è un buon giocatore.
Ma è diverso prenderlo perché te lo ha chiesto esplicitamente il Mister.

Discussione precedente - Discussione successiva