Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 08:03
Quest'anno ha speso 28 mln e il ds ha fatto un disastro. Licenzi questo incapace e assuma un direttore sportivo. Spenda due milioni per un allenatore e si fidi di lui. Con molte meno risorse delle nostre l'udinese c'è arrivata sette volte su noce davanti. Se potrà fa meglio dell'udinese?

Ralph, proviamo a scindere le situazioni. Secondo te, Tare, con gli 83 mln che hanno regalato alle merde per le tre " illustri " cessioni, avrebbe combinato tutto 'sto schifo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: el jardinero il 05 Nov 2013, 08:48
Ralph, proviamo a scindere le situazioni. Secondo te, Tare, con gli 83 mln che hanno regalato alle merde per le tre " illustri " cessioni, avrebbe combinato tutto 'sto schifo?

avrebbe comprato handanovic, cosi avremmo finito la collezione dei doppioni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Non lo so. So che co 28 ha fatto un macello, però

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AquilaLidense il 05 Nov 2013, 08:50

Anche Tare ha piazzato la sua griffe su qualche bella c azzata. Però, magari, senza le puerili, grottesche impuntature del presidente avrebbe portato a casa Yilmaz, coprendosi il meno possibile le bizze del procuratore. Voglio dire, un conto è agire sul mercato con due petecchie, stop. Un altro è essere costretti a fare mercato con le solite due petecchie e un milione di paletti posti dalla società che ( si fa per dire ) controlla il portafoglio. Quindi, il giocatore deve essere non troppo in vista, parametro zero o quasi, con un buon curriculum a livello di infortuni, coeso, moralizzato, cattolico fervente e poco rompic ojoni. Regà, così è proprio difficile, eh? E la " sola " è costantemente in agguato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(Che poi le cacate ne hanno incassati 86 ma non è che li hanno rispesi tutti eh)

Se ai 28 ci aggiungi i 15 per yilmaz sei arrivato a quello che grosso modo hanno speso le merde. E rimanevi comunque scoperto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 08:59
(Che poi le cacate ne hanno incassati 86 ma non è che li hanno rispesi tutti eh)

E questo da una parte è preoccupante per noi, perchè potrebbero riaprì il dindarolo a gennaio. E dall'altra gli fa ancora più onore ( per quanto si possa onorare la merda) perchè vuol dire che hanno speso benissimo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Me fate uscì pazzo!
Mo sembra che ci sia un esercito della salvezza MONDIALE che ha regalato i soldi alle merde...
Marquinos è stato a lungo conteso pure dal Barcellona , ce sarà un perchè?
Ce sarà un perchè Ciani nonostante sia stato provato a darlo via sta ancora qui?
Ma perchè i soldi per Kozak invece so bboni e giusti?
Ogni squadra opera come meglio ritiene.
Se gli inglesi se so accattati Osvaldo e non Alfaro ci sarà un perchè?
Al netto di tutto hai speso 28 milioni la cui incidenza al 5 novembre è  stata pressochè nulla.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Citazione di: AquilaLidense il 05 Nov 2013, 08:50

Mi hai strappato un sorriso amaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 08:59

Se ai 28 ci aggiungi i 15 per yilmaz sei arrivato a quello che grosso modo hanno speso le merde. E rimanevi comunque scoperto
Non so se sei ironico, ma i 28 mln sono solo nei deliri di Lotito.

A meno che non considera imu,iva,tarsi,irpef,commissioni ecc., ma allora quelli delle merde sono 200 non 80.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 05 Nov 2013, 12:04
Non so se sei ironico, ma i 28 mln sono solo nei deliri di Lotito.

A meno che non considera imu,iva,tarsi,irpef,commissioni ecc., ma allora quelli delle merde sono 200 non 80.

I 28 milioni sono nei deliri di Lotito perchè non considera le cessioni
Ps l'iva fa parte di quello che spendi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ma anche senza cessioni, al netto, mi sembrano meno di 28.
Biglia 7
Novaretti 0 (commissioni escluse)
Vinicius 0 (come Novaretti)
Felipe anderson 9
Perea 2.7 (come i due difensori)
Elez 500 mila?
Candreva 1.7

Dimentico qualcuno?
Già così sarebbero 10 mln di commissioni più o meno, mi sembrano troppe.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 05 Nov 2013, 12:13
Biglia 7
Felipe anderson 9
Elez 500 mila?
Candreva 1.7

Dimentico qualcuno?
credo che perea sia costato qualcosa in più e poi qualcosa anche per vinicius.
28 è la solita cacchiata di uno che vuole fare il fenomeno

Rick

*
Lazionetter
* 858
Non so se il problema sia lui, non riesco bene a capire.

Serve però una svolta e se quello da sacrificare sull'altare della rinascita è Petkovic, ben venga.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2013, 12:19
credo che perea sia costato qualcosa in più e poi qualcosa anche per vinicius.
28 è la solita cacchiata di uno che vuole fare il fenomeno
Perea ufficialmente è costato 2.7 milioni di euro, commissioni escluse di cui non posso sapere nulla, per ora.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 08:10
Che poi, tra l'altro, sharp mica crederai che questa cervellotica campagna acquisti l'abbia fatta Petkovic, no?

E lo dicesse allora,che aspetta??

Se sei sotto accusa e non ti difendi io posso pensà che sei colpevole,il resto se chiamano alibi.
Perchè non ha preteso di avere voce in capitolo?
Perchè non si è lamentato quando non gli è stato concesso cooperare nella creazione della rosa?

Te lo dico io perchè:
Perchè petko nun conta niente.
Samsuspor,young boys...suvvia ralph,è un miracolato a trovarsi alla Lazio,se uno scherzo del genere lo fai a Benitez te mette il sale in testa e ti piglia a mozzichi.
Però non ci possiamo permettere benitez,ma fra lui e petkovic non ci sta niente?
O allenatori da CL o mezza classifica svizzero-turca?
In tali condizioni parte pure delegittimato nei confronti della squadra (io ho fatto un passo indietro,loro uno avanti,presente?) e come mancano i risultati crolla tutta la baracca.
Per me è inadatto,alla Lazio serve un allenatore se non di primissima fascia almeno di seconda fascia,affidabile,conosciuto ed esperto,che ovviamente lavori in condizioni accettabili con compiti ed obiettivi stabiliti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 05 Nov 2013, 12:21
Perea ufficialmente è costato 2.7 milioni di euro, commissioni escluse di cui non posso sapere nulla, per ora.
ci sono dati ufficiali scusa?
ricordo la diatriba ma poi i colombiani pubblicarono un comunicato in cui si parlava di cifre diverse

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2013, 12:31
ci sono dati ufficiali scusa?
ricordo la diatriba ma poi i colombiani pubblicarono un comunicato in cui si parlava di cifre diverse
i dati ufficiali dicono che perea è stato pagato 2.7 mln di euro (mi pare 3.8 mln di dollari).
Le commissioni ovviamente vanno lette sul bilancio, se sono citate in modo da poter esser lette da noi comuni mortali.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 08:55
Non lo so. So che co 28 ha fatto un macello, però
Niente, ormai sono 28 milioni. Amen.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 05 Nov 2013, 12:13
Biglia 7
Felipe anderson 9
Elez 500 mila?
Candreva 1.7

Dimentico qualcuno?

Mi sembra di ricordare che ai tempi qualcuno postò i costi effettivi degli acquisti e mi pare fossero 25/26 meloncini...
I conti tornerebbero se ai tuo dati si applicasse l'iva.

Discussione precedente - Discussione successiva