Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 06 Nov 2013, 08:00
a me nessuno me leva dalla testa che f.anderson dovesse sostituire il profeta.

Pensa che capolavoro sarebbe stato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 06 Nov 2013, 09:15

Ma magari coi soldi di Hernanes arrivavano uno o due forti. Senza l'Hernanes di quest'anno non e' che implodiamo, eh.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questo è vero. Quest'anno nessuno va bene e comunque Hernanes resta sempre il più pericoloso sotto porta. Ma sembrano tutti delle pippe. Chissà che cavolo è successo. La preparazione?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 06 Nov 2013, 09:25
Questo è vero. Quest'anno nessuno va bene e comunque Hernanes resta sempre il più pericoloso sotto porta. Ma sembrano tutti delle pippe. Chissà che cavolo è successo. La preparazione?

L'allenatore, what else? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 06 Nov 2013, 09:15
mica era per forza na tragedia anzi...magari prendevi un difensore e una punta e la squadra era rinforzata comunque

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Nov 2013, 09:27
mica era per forza na tragedia anzi...magari prendevi un difensore e una punta e la squadra era rinforzata comunque

A fabri', una volta me leggevi, cazzo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io capisco che l'assist era troppo preciso per non farti andare in gol :)
ma questi stanno giù proprio fisicamente su, non gli riesce nulla

E stanno giù pure mentalmente imho

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 06 Nov 2013, 09:29
Io capisco che l'assist era troppo preciso per non farti andare in gol :)
ma questi stanno giù proprio fisicamente su, non gli riesce nulla

Ripeto, non c'e' alcun motivo per cui siano giu' fisicamente.
Guarda le partite di agosto, sono uguali. La palla gira, si provano scatti, non funziona niente, si ricomincia.
E' che non sanno dove andare. Onazi, Candreva, ma pure Klose, Perea, Floccari, di birra ne avrebbero.
Gli unici che vedo davvero giu' fisicamente sono Ledesma e Gonzalez, quest'ultimo il fantasma del motorino dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La fai troppo semplice tarà. Mi vuoi dire che per fare un taglio in area je lo deve dì il mister? Non se ne vede uno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2013, 09:31
[...]E' che non sanno dove andare. [...]

Ecco, io con questa frase chiuderei Laziotalk. ;))
O la metterei in cima all'indice.
Oggi la Lazio, tatticamente, é questa.
Di chi é la responsabilità ?
Mia, probabilmente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Infatti corriamo,male,ma corriamo,mi ricorda tanto tempo fa,lavoravo in un cavolo di posto dove non si sapeva chi dovesse fare cosa,quando non c'era il titolare facevamo comunella a cazzeggiare,come lo vedevamo arrivare la parola d'ordine era"sparpagliamose!"

Questo non sapere cosa fare in campo è peggio di una preparazione fisica sbagliata,basta uno starnuto che andiamo in bambola,anche se fino a quel momento,magari anche solo per disperazione,abbiamo giocato bene e rischiato di fare pure due gol,vedere primo tempo col genoa,per ricordare una partita recente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2013, 09:29
A fabri', una volta me leggevi, cazzo.
ahah non ho letto sotto.
Comunque Ralph leva quella foto dai.. :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 06 Nov 2013, 09:35
La fai troppo semplice tarà. Mi vuoi dire che per fare un taglio in area je lo deve dì il mister? Non se ne vede uno.

Si, in realta' io la facci ocomplicata. Ci ho pensato uieri vedendo Juve Real (si lo so, Juve Real).
A un certo punto manco me ricordo chi, dai 25-30 metri un po' spostato a destra ha verticalizzato per Ronaldo che scendeva spalle alla porta, tocco semilaterale a penetrare nella parte destra dell'area per un TERZO giocatore che nel frattempo attaccava lo spazio. Questo lo puoi insegnare anche ai pulcini, non serve Ronaldo. Poi e' chiaro che per avere i tempi e i tocchi giusti OGNI VOLTA serve l'applicazione, il tempo e la tecnica dei professionisti.
Ma noi una cosa cosi' non la vediamo MAI MAI MAI MAI.

La Juve ci ha vinto due scudetti. Pirlo rasoterra alla punta che scende spalle alla porta, tocco a flitrare per Vidal che penetrava gia' da quando Pirlo ha fatto il passaggio, Vidal solo davanti alla porta (sound familiar??)

Si chiamano MOVIMENTI D'ATTACCO< e malgrado io pianga ogni giorno l'assenza di Mauri, che in questo e' un fenomeno, non credo che senza Mauri non si possa provare a fare nulla di nulla di nulla.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Nov 2013, 09:41
ahah non ho letto sotto.
Comunque Ralph leva quella foto dai.. :)

Ce mettero bollini fra un po'

Daye bollini daye :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si io rimango convinto che i soldi di yilmaz ecc.. dovevano arrivare dalla cessione del profeta
e forse si interveniva anche sul famoso centrale.
poi vuoi per l'impuntata (giusta o no) del presidente sulle commissioni, azzi e mazzi, sfuma yilmaz e il duo si rende conto che pur vendendo il profeta non avevano margine di manovra per una signora punta ed un signor centrale.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 06 Nov 2013, 08:26
Ed io su questo sono anche d'accordo. A cui aggiungerei la toppa sull'allenatore.
Ma é ben differente dal considerare Tare con tutti gli epiteti che leggo qui sopra.

Io tutti questi epiteti non li ho letti .
C'è chi pensa che Tare sia il top come DS , io lo ritengo uno come ce ne sono tanti.
Felice di essere smentito perchè vorrebbe dire che facciamo lo squadrone

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 06 Nov 2013, 09:51
si io rimango convinto che i soldi di yilmaz ecc.. dovevano arrivare dalla cessione del profeta
e forse si interveniva anche sul famoso centrale.
poi vuoi per l'impuntata (giusta o no) del presidente sulle commissioni, azzi e mazzi, sfuma yilmaz e il duo si rende conto che pur vendendo il profeta non avevano margine di manovra per una signora punta ed un signor centrale.

Siccome in molti la pensano così, non capisco perchè poi questi molto si arrabbiano quando si dà degli incompetenti ai magnifici due

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non esistono presidenti imfallibili, non esistono DS infallibili, non esistono allenatori infallibili, prima lo capiremo meglio sara'.
Questa stagione della Lazio è complicata, complicata perchè le tre parti sopra citate non hanno lavorato in collaborazione tra loro per cui capita che sia stata fatta una campagna acquisti senza ascoltare il mister, capita che quando il DS vuole prendere un giocatore (Yilmaz) non lo riesce a prendere perchè il presidente si impunta e capita che Ptkovic non ci capisce piu' una mazza e trasmette incertezza alla squadra.
La nostra squadra gioca male, e gioca male non  perchè ad ogni partita cambia interpreti, succede ormai a quasi tutte le squadre, ma perchè ad ogni partita cambia sistema di gioco.
Petkovic lo scorso anno nel girone di andata fece molto bene poi la squadra si eclisso' e l'eclissi continua tuttora.
Io credo che una squadra che puo' contare su giocatori come Marchetti, Cana, Ciani, Cavanda, Radu, Biglia, Ledesma, Candreva, Onazi , Gonzalez, Hernanes, Ederson, F.Anderson, Klose Perea e tutti gli altri possqa giocare un tantino meglio degli spettacoli pietosi che ci sta offrendo ormai da quasi un'anno.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 06 Nov 2013, 09:56
Siccome in molti la pensano così, non capisco perchè poi questi molto si arrabbiano quando si dà degli incompetenti ai magnifici due

Perchè se Lotito sbrocca all'ultimo giorno per le commissioni, Tare che aveva preso Yilmaz a 15M (un affarone dopo la stagione disputata, IMHO) ci può far poco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 06 Nov 2013, 09:56

Perché le parole sono importanti Lucio. Soprattutto qua dentro. Senno' non se ne esce. O se ne esce col sangue alla bocca.
Commettere un errore é una cosa, essere incompetente un'altra.
Se io passo dal dire "Tare doveva comprà un attaccante" a "Tare é la rovina della Lazio, un dilettante che andrebbe cacciato subito" capisci che si fa un salto immenso e soprattutto inaccettabile ?
Quello che sta dicendo Tarallo é una cosa talmente lampante e di natura tecnica che non é accettabile che si ritorni all'"Ha comprato Alfaro", ai "Vignaroli", al "magnifico duo".
La davanti, pure quando ci sono gente come Miro Klose, Candreva, Hernanes, ovvero il centravanti titolare della nazionale tedesca, il laterale sinistro titolare della nazionale italiana e un centrocampista titolare della nazionale brasiliana, non si riesce a vedere uno straccio di movimento d'attacco da almeno un anno, un triangolo per liberare l'uomo, un contropiede fulminante concluso con tre passaggi. Non si riesce a vedere.
Eppure, appena lo si scrive, cade giù, come risposta, una valanga di "barcarolo albanese", "magnifico duo", "allenator futuro", "dilettante da cacciare il prima possibile", "c'ha portato Alfaro" e altre amenità varie.
E si riparte a dover rispondere sulle stesse cose.
Sulle stesse cose.

Discussione precedente - Discussione successiva