Citazione di: ralphmalph il 06 Nov 2013, 09:56
Siccome in molti la pensano così, non capisco perchè poi questi molto si arrabbiano quando si dà degli incompetenti ai magnifici due
Perfetto Ralph, ma capirari che è difficile risponderti.
E bada bene non farti confondere da chi la butta in caciara come si suol dire.
Io ad esempio come te e tanti altri ugualmente, non ho mai, e sfido chiunque a dimostrare il contrario, apostrofato il diesse con barcarolo, albanese e amenità del genere.
Io ho evidenziato, che i fatti dicono, che le cose sbagliate dal DS sono di gran lunga superiori a quelle fatte bene che per carità ci sono, mica uno sbaglia tutto.
Ma la bilancia pende inevitabilmente dalla parte degli errori.
La dimostrazione vera e provata è che in tutti questi anni Tare (ma anche prima, quindi ovvio che le colpe non sono solo sue) non è mai riuscito ad allestire una rosa tale da posizionare la lazio in una posizione diversa da quella dell'anonimato cui siamo in questi anni nè raggiungere l'obiettivo da lui stesso dichiarato ad inizio anno e da qui siamo già fuori dopo appena 11 giornate.
Poi uno può dire tutto, Lotito sbrocca per le commissioni? E dovè l'alternativa di Tare a Ylmaz? e' Perea? non cè altro?
Ancora aspetto la risposta di Tarallo secondo cui il mercato partiva da una buona idea e poi per diversi fattori gli è girata male. Io chi chiedevo come puoi ritenere una buona idea partire da quelle che non sono priorità ovvero regista e trequartista tralasciando le voragini ovvero punta e difensore.
E ancora aspetto una risposta, perchè buon senso vuole prima la priorità poi i fiocchetti.
Ma a tutto ciò non cè risposta.
Se Matador dice e Lotito lo ha confermato il mercato è stato fatto da loro due senza allenatore, è un errore o no?
Che si sommano ad altri errori, ai precedenti mercati dove non si è minimamente pensato a costruire una squadra post 2010, a occasioni mancate per poter dare quella spinta all'obiettivo finale, e la partita di udine con garrido terzino ancora grida vendetta.
Poi cè sweeper che dice rimango convinto che la FA era il sostituto di Hernanes.
possibile, probabile. Ma come si fa ad aver commesso allora un simile errore spendendo tanti soldi quando non avevi in mano la cessione del giocatore?
qualcuno si arrabbia per il termine incompetenza, ma cos'altro è se no incompetenza? a me non pare sia un'offesa nel senso letterale del termine.
Per questo in altro topic ne ho chiesto le dimissioni.
Perchè è chiaro che occorre un momento di discontinuità, un'assunzione di responsabilità e credo sia in tal caso sia il DS il primo responsabile, escludendo Lotito per ovvie ragioni.
E qui non cè nulla di personale, non si tratta della persona, dell'uomo.
Si tratta del professionista, di incompetenza professionale.
Quello si giudica non altro.