Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 10:06
ALT!

hernanes era nel ruolo che lui (hernanes) predilige
si ma siccome se rivede le partite, glie mandassero subito il dvd a casa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, non essendo andato allo stadio e non avendo premium o sky, naturlamente non l'ho vista ed ho dovuto attendere i riflessi filmati e le interviste.
Vorrei segnalarvi che il Mister parlando degli errori difensivi che anche ieri non ci siamo fatti mancare, ha usato l'aggettivo "clamoroso"...Per me costituisce una primizia. Magari s'è rotto er c.azzo pure lui de schierà sta gente in difesa??

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
era NEL SUO ruolo.
Il problema è quello, cioè io non so se ci rendiamo conto, stamo a giocà con un uomo in meno, perchè lui si sta giocando la chiamata in brasile, nel ruolo dove SCOLARI ha deciso che deve giocare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Beh, almeno per il mondiale sappiamo quale sarà il punto debole del Brasile.
Hernanes a quel posto non vale i soldi spesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 08 Nov 2013, 10:10
porga ha ragione invece
era NEL SUO ruolo.
Il problema è quello, cioè io non so se ci rendiamo conto, stamo a giocà con un uomo in meno, perchè lui si sta giocando la chiamata in brasile, nel ruolo dove SCOLARI ha deciso che deve giocare.

e quando porga (bello parlare di se stessi in terza persona) dice che sarebbe stato meglio liberarsene in estate, non lo dice perché 'sto mascellone sorridente je sta surcazzo o ce capisce poco de calcio oppure non reputa hernanes un vero valore aggiunto, ma perchè di cose simili ne abbiamo viste a bizzeffe: calciatori che sottomettevano il proprio interesse personale di carriera al sacrificio per la ns squadra

che gli da da mangiare e visibilità e, se sei arrivato in nazionale, lo devi alla Lazio
non te lo scordare

poi, per carità, si fosse deciso che hernanes dovesse giocare lì e si fosse AGITO acquistando altri calciatori a contorno, ok

in un centrocampo a 3, con lui interno e due IENE (no onazi, due IENE vere) al suo fianco, sarebbe stato ottimo
ma lì c'è ledesma e c'è biglia e se metti uno de 'sti due, il terzo (onazi o gonzo) si deve fare il culo come porta capuana per coprire uno che non pressa e corre ed uno innamorato della palla

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2013, 10:11

e nu lo so, eh

giocare con paulinho o luis gustavo a fianco (thiago silva + david luiz - che qualcuno qui considera 'na pippa ma spera in novaretti), ed oscar, neymar ed hulk davanti (dietro la punta), non è esattamente la stessa cosa, eh

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2013, 10:11

Hernanes dei mondiali giocherà gli ultimi 15 minuti delle partite il cui risultato è già al sicuro. E sarà già tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
hernanes è sempliciotto, lui pensa di giocare nello stesso ruolo della selecao, però non sapendo che qui deve corre il quadruplo, perchè ci ha novaretti e cana e non david ruiz e thiago  silva.
ma sopratutto quando gioca con la selecao gli avversari si preoccupano di neymar, lukas e paulinho, mentre nella lazio gli avversari si preoccupano sopratutto di lui.

io sta cosa spero che gliela abbiano detta il tecnico e la società.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 10:16
e quando porga (bello parlare di se stessi in terza persona) dice che sarebbe stato meglio liberarsene in estate, non lo dice perché 'sto mascellone sorridente je sta surcazzo o ce capisce poco de calcio oppure non reputa hernanes un vero valore aggiunto, ma perchè di cose simili ne abbiamo viste a bizzeffe: calciatori che sottomettevano il proprio interesse personale di carriera al sacrificio per la ns squadra

che gli da da mangiare e visibilità e, se sei arrivato in nazionale, lo devi alla Lazio
non te lo scordare

poi, per carità, si fosse deciso che hernanes dovesse giocare lì e si fosse AGITO acquistando altri calciatori a contorno, ok

in un centrocampo a 3, con lui interno e due IENE (no onazi, due IENE vere) al suo fianco, sarebbe stato ottimo
ma lì c'è ledesma e c'è biglia e se metti uno de 'sti due, il terzo (onazi o gonzo) si deve fare il culo come porta capuana per coprire uno che non pressa e corre ed uno innamorato della palla

E qui si torna al discorso dell a mancanza di personalita' del tecnico.
Hernanes dove vuole giocare lui non rende e ne risente anche la Lazio.
Io tecnico ti prendo da parte e ti dico " ... ok abbiamo provato, in quel ruolo giochi da schifo e ne risente la squadra intera per cui o giochi dove ti dico io o stai in panchina ...."
Non si puo' buttare al cesso una stagione perchè :
Hernanes vuole decidere lui dove giocare
Lulic non vuole fare il terzino
Klose decide quando giocare e quando no
Konko ogni tanto di degna di farci il piacere di giocare
Ledesma è il capitano e quindi merita di giocare anche se non si regge in piedi
e molte altre situazioni del genere.
Un tecnico capace e di personalita' mette tutti in riga, li schiera dove crede che la squadra possa averne il maggior beneficio e se ne sbatte delle loro richieste e della voglia di andare in nazionale.
La nazionale la conquiti giocando bene poi il ruolo è relativo.
Desally nel milan giocava a centrocampo nella nazionale era un difensore, Thouram faceva il centrale nel parma e nella juve e in nazionale giocava sulla fascia.
Per i grandi giocatori un posto lo si trova sempre, e ieri sul corriere nell'intervista Scolari è stato chiaro, l'importante per Hernanes è che giochi nella Lazio, il ruolo non è importante.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 10:16
e quando porga (bello parlare di se stessi in terza persona) dice che sarebbe stato meglio liberarsene in estate...
e non eri solo, modestamente...
(Per me pure Candreva (quanto prima) e Marchetti).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: matador72 il 08 Nov 2013, 10:23
Io tecnico ti prendo da parte e ti dico " ... ok abbiamo provato, in quel ruolo giochi da schifo e ne risente la squadra intera per cui o giochi dove ti dico io o stai in panchina ...."
Un tecnico capace e di personalita' mette tutti in riga, li schiera dove crede che la squadra possa averne il maggior beneficio e se ne sbatte delle loro richieste e della voglia di andare in nazionale.
Desally nel milan giocava a centrocampo nella nazionale era un difensore, Thouram faceva il centrale nel parma e nella juve e in nazionale giocava sulla fascia.
Per i grandi giocatori un posto lo si trova sempre, e ieri sul corriere nell'intervista Scolari è stato chiaro, l'importante per Hernanes è che giochi nella Lazio, il ruolo non è importante.

Mi sembra giusto.
Pero' va detto che Ledesma, in questo inizio stagione non é che gioca così' tanto...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2013, 10:25
Mi sembra giusto.
Pero' va detto che Ledesma, in questo inizio stagione non é che gioca così' tanto...

Thank God. :D
Se giocasse di piu', Petkovic sarebbe da neuro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Panzabianca il 08 Nov 2013, 10:24
e non eri solo, modestamente...
(Per me pure Candreva (quanto prima) e Marchetti).

e poi chi rimane? Ledesma, Ciani, Cana, Gonzo

porgascogne

Visitatore

null'altro da aggiungere ed è, per me, l'unica colpa, anzi la più grande, che imputo al tecnico

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 10:29
[...]l'unica colpa, anzi la più grande, che imputo al tecnico

M'hai detto cotica.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il buon Reja non mi sembra si sia mai fatto problemi a far giocare gli uomini nella posizione dove diceva lui. A parte le lamentele nostre sul forum non ho mai sentito giocatori lamentarsi per la posizione in campo. Imho Reja e' cio che ci vorrebbe quest'anno. Avevo una gran paura di perdere una persona cosi' esperta l'anno socrso nonostante i suoi limiti e sono sicuro che quest'anno con lui in panca si sarebbe fatto un mercato piu sensato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2013, 10:31
M'hai detto cotica.

ma l'anno passato non era un problema così grande, magari perchè i calciatori non gli avevano ancora cucito addosso l'abito, a petko

hernanes giocava più o meno dove lo faceva gioca' reja

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

punto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 10:35
ma l'anno passato non era un problema così grande, magari perchè i calciatori non gli avevano ancora cucito addosso l'abito, a petko

hernanes giocava più o meno dove lo faceva gioca' reja

Mia personalissima impressione; una grossa stima, questi giocatori, nel mister non l'hanno mai avuta.
L'autunno di calcio champagne di Petkovic lo dobbiamo al famoso passo indietro, ossia, al ritorno sui passi di Reja. Quando, come con Reja, per vari motivi sono iniziati i problemi nella seconda parte della stagione, Petkovic ha dato i numeri e quel briciolo di stima, da parte dei giocatori, se l'è giocata.

Discussione precedente - Discussione successiva