Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Una squadra che in campo non sa cosa fare, ma a formello cosa fanno?

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Di norma non sposo mai la politica del cambio in corsa.
Ad ogni modo,nella fattispecie,ritengo si stia cercando di evitare ciò che a me invece sembra inevitabile.
Non nutro nessuna ambizione di  altissima classifica,sono realista,e pur essendo insoddisfatto dalla campagna acquisti ritengo che la rosa non sia poi così male.
Concedo un miliardo di attenuanti al tecnico,verso il quale nutro grande simpatia,ma c'è qualcosa che non va,è palese,e io auspicherei un cambio al più presto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 10:35
ma l'anno passato non era un problema così grande, magari perchè i calciatori non gli avevano ancora cucito addosso l'abito, a petko

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Condizionato dal forum, ieri mi sono visto la partita, con un occhio particolare alle scelte del tecnico, e sinceramente mi sono stupito di quello che ho visto, così palese, che anche un ignorantone tecnico, quale io sono, non poteva notarlo...

In ordine sparso:

1- Konko non doveva giocare, ha letteralmente camminato tutta la partita, ha retto solo perchè giocavamo con l' APollon, ogni volta che faceva uno scatto dopo c'aveva una faccia che era tutto un programma...

2- Keita e Candreva sono stati spostati di fascia in continuazione, quando ha smesso di muoverli li ha lasciati nelle fasce sbagliate.

3- Come è stato fatto notare da più parti, keita punta e floccari laterale ha ammazzato la squadra a livello offensivo

4- la difesa a tre nel finale è stata deleteria, candreva terzino non si poteva vedere.

5- Perea deve giocare dall' inizio, se si vuole farlo giocare, quando entra a partita in corso è totalmente nullo.

queste sono le considerazioni sparse, alle quali aggiungo due cose che probabilmente non dipendono dal tecnico:

ma a ledesma e gonzalez, che cosa sta succedendo? ieri Ledesma era irriconoscibile e gonzalez se non entra neanche in questa fase di emergenza, che cosa ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: Panzabianca il 08 Nov 2013, 10:24
e non eri solo, modestamente...
(Per me pure Candreva (quanto prima) e Marchetti).

hernanes e candreva.

Marchetti è quello a cui rinuncerei di meno...solo se Berisha da garanzie..

resto aria, mi hanno rotto i [...].

Candreva: corre corre corre, si impegna ma per me non è un giocatore di calcio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ramones il 08 Nov 2013, 10:58
hernanes e candreva.

Ma per favore.

Candreva paga, come tutti, l'anarchia tattica di cui è vittima al momento la squadra. Se non ci sono movimenti, tagli, richieste di uno/due dai compagni, lui parte a testa bassa e si incaponisce. Potrebbe essere più altruista, certo, ma non me la sento di gettargli la croce addosso dato che è uno dei pochi che in campo dà sempre tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
hernanes e candreva.

se a questa squadra togli uno come candreva il prossimo anno fai il derby con il latina

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Nov 2013, 11:00
Ma per favore.

Candreva paga, come tutti, l'anarchia tattica di cui è vittima al momento la squadra. Se non ci sono movimenti, tagli, richieste di uno/due dai compagni, lui parte a testa bassa e si incaponisce. Potrebbe essere più altruista, certo, ma non me la sento di gettargli la croce addosso dato che è uno dei pochi che in campo dà sempre tutto.

Attualmente fa sempre e dico sempre la scelta sbagliata.
Quando devi tirare la passa, quando la deve passare tira o la porta, quando deve crossare non crossa e perde tempo, quando non deve crossare crossa.

E' un giocatore che si e' involuto, oltre a volere sempre la palla sui piedi. Probabilmente soffre dell'assenza di Mauri piu' degli altri (p.s. ieri c'era Stefano, almeno durante l'intervallo che si e' messo a parlare con Lotito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 11:05

Attualmente questa cosa vale per tutti i giocatori in rosa.
Dovremmo dar via almeno una ventina di elementi a gennaio, ragionando così.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Nov 2013, 11:06
Attualmente questa cosa vale per tutti i giocatori in rosa.
Dovremmo dar via almeno una ventina di elementi a gennaio, ragionando così.

Non tutti.
Candreva e' forte, ma deve anche capire che gioca con altri 10 giocatori che siano pippe o forti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 11:05
e Vi garantisco che Skizzo ste cose le dice pure dal vivo e io so d'accordo.
:)
Aria. Capitalizzare al più presto.
Anche perché sti giovini so fortissimi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 08 Nov 2013, 11:12
e Vi garantisco che Skizzo ste cose le dice pure dal vivo e io so d'accordo.
:)
Aria. Capitalizzare al più presto.
Anche perché sti giovini so fortissimi.

pensa non lo venderei.
Ma lo farei ritornare coi piedi per terra.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
hernanes e candreva.

sai Ramò, mi è piaciuto e non poco quando qualche partita fa è venuto sotto la curva (uomo di palle  :up:) e solo per questo lo toglierei dalla lista. Però sai, se ancora vale ciò che comunemente spendi per comprare due tre portieri sufficientemente validi...
a malincuore ma vendere. Lo so in questa mia crociatina sto da solo.  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 11:15
pensa non lo venderei.
Ma lo farei ritornare coi piedi per terra.
Candreva ora è alla sua massima espressione. Il meglio di Candreva,  io ritengo, è anche questa anarchia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 08 Nov 2013, 11:16
Candreva ora è alla sua massima espressione. Il meglio di Candreva,  io ritengo, è anche questa anarchia.

se solo venisse incanalata in qualcosa di concreto avremmo il miglior esterno al mondo su piazza.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se vabbè, ora pure candreva non va bene....voi state male...malissimo

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2013, 11:19
se solo venisse incanalata in qualcosa di concreto avremmo il miglior esterno al mondo su piazza.

Parole sante,e tutto il mondo pensa questa cosa,mica solo i laziali.

Incredibile,io sono sconcertato,subisco questa situazione autolesionistica passivamente,come una platinette qualunque.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
A mio modesto parere dobbiamo trovare gioco e risultati, senno' col carpe diem alla lunga rischiamo di arrivare dall'undicesimo posto in clasifica in giú ...

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Panzabianca il 08 Nov 2013, 11:15
sai Ramò, mi è piaciuto e non poco quando qualche partita fa è venuto sotto la curva (uomo di palle  :up:) e solo per questo lo toglierei dalla lista. Però sai, se ancora vale ciò che comunemente spendi per comprare due tre portieri sufficientemente validi...
a malincuore ma vendere. Lo so in questa mia crociatina sto da solo.  :)

Ti diro' Panzabia', stamo in due...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Nov 2013, 11:29
Parole sante,e tutto il mondo pensa questa cosa,mica solo i laziali.

Incredibile,io sono sconcertato,subisco questa situazione autolesionistica passivamente,come una platinette qualunque.

E' irritante quando si beve in velocità uno-due avversari e poi va al tiro da 173 metri di distanza, mentre in are si disperano un nugolo di compagni in fila per ricevere il cross.
Ma mica c'è sempre Amelia davanti!

Discussione precedente - Discussione successiva