Condizionato dal forum, ieri mi sono visto la partita, con un occhio particolare alle scelte del tecnico, e sinceramente mi sono stupito di quello che ho visto, così palese, che anche un ignorantone tecnico, quale io sono, non poteva notarlo...
In ordine sparso:
1- Konko non doveva giocare, ha letteralmente camminato tutta la partita, ha retto solo perchè giocavamo con l' APollon, ogni volta che faceva uno scatto dopo c'aveva una faccia che era tutto un programma...
2- Keita e Candreva sono stati spostati di fascia in continuazione, quando ha smesso di muoverli li ha lasciati nelle fasce sbagliate.
3- Come è stato fatto notare da più parti, keita punta e floccari laterale ha ammazzato la squadra a livello offensivo
4- la difesa a tre nel finale è stata deleteria, candreva terzino non si poteva vedere.
5- Perea deve giocare dall' inizio, se si vuole farlo giocare, quando entra a partita in corso è totalmente nullo.
queste sono le considerazioni sparse, alle quali aggiungo due cose che probabilmente non dipendono dal tecnico:
ma a ledesma e gonzalez, che cosa sta succedendo? ieri Ledesma era irriconoscibile e gonzalez se non entra neanche in questa fase di emergenza, che cosa ha?