Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Aggiungo: ma se Pereirinha sta facendo bene e a Parma, se non fosse stato per quel suicido sul corner, avevamo fatto benissimo (come d'altronde la juve che ha vinto 1-0 dopo varie occasioni del Parma, che ha anche vinto a Napoli nel frattempo)...cosa cambiamo modulo e schieriamo Konko dopo due mesi che è fermo, qui non ci si capisce più nulla....

porgascogne

Visitatore
il primo allenatore a fare il 352, puro, in serie A è stato gianni de biase, col suo modena (c'era pure mauri, me sa)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: ralphmalph il 25 Nov 2013, 11:06
de biasi

Va beh.....se se dovemo pijà De Biasi, co tutto il rispetto, mejo lascià perde proprio.

A 'sto punto compramose tutta l' Albania. Anzi, invadiamola.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

(Se è De Biasi mi faccio esplodere a Formello, non scherziamo proprio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 11:10
il primo allenatore a fare il 352, puro, in serie A è stato gianni de biase, col suo modena (c'era pure mauri, me sa)

oh Dio mio, vojo morì.

Ti prego di alla tua fonte di dire al presidente di non fare scherzi, il prossimo allenatore deve essere un top.

porgascogne

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
De biasi sarebbe la scelta piu' scontata.
La prima parte del post di porga invece e' ancora piu' deprimente.

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 11:03
lotito, a quanto mi riferiscono (la fonte è la stessa che preconizzò l'arrivo presumibile - a luglio me lo disse, eh - di yilmaz) , attende la sosta natalizia
petko sembra abbia trovato l'accordo con la federazione => lotito non lo caccerà ma si adeguerà alle sue richieste di "cambio di vita e di professionalità"

non lo licenzia, si dimette
soldi risparmiati e, se possibile, se ne spenderanno ancora meno per il profeta del 352
8)
E certo, meglio aspettare un altro mese e fare altre figuracce, continuare a spaccare un ambiente, una squadra, uno spogliatoio pur di risparmiare soldi.
Poi sul successore neanche commento...spero la tua fonte si sia sbagliata! Spero....perchè se fosse vero, credo che qualcuno si diverta tanto a buttare benzina su un fuoco che è già quasi un incendio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: LordEagle il 25 Nov 2013, 10:44

Speravano?
E che ca.zzo gli è cambiato?
Nulla solo figure di c.acca a ripetizione...
Che sono riusciti ad arrivare sesti (AL NETTO DELLA COPPINFACCIA), a non buttare a mare un patrimonio tecnico e spinti da unimafia hanno venduto a peso d'oro due pippe come marchetto e lapera. Per noi i nostri sono tutte pippe (guarda i topic del forum... Da vergogna proprio).
Ma è un problema mio.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
non so se è vero che dopo natale arriverà de biasi, ma l'identikit corrisponderebbe ai tre parametri:
- costerebbe poco, il meno possibile
- in debito morale con tare per un eventuale ritorno in serie A
- ergo, zero influenza su non-mercato e scelte pazzoidi del maggiore azionista

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Comunque Lotito deve capire che ha un credito che piano piano si può pure esaurire.
Mi sono stancato di questi giochetti (se fosse vero).
Lo difenderò sempre solo perché rappresenta una Lazio presa a stracci in faccia dai suoi stessi tifosi...
Ma dopo un po' uno si rompe il cazzo!
Scusate il linguaggio.
Basta!!! DEVI PRENDERE UN CRISTO DI ALLENATORE VERO E COLLAUDATO E COSTRUIRGLI INTORNO UN PROGETTO SERIO. Uno alla Mazzarri. Dio mio ma sei di coccio?
Poi oh se arriva De Biasi tiferò per lui, purtroppo la mia è una maledetta malattia e se ti metti la maglia celeste addosso per me sei il migliore. Però...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Peccato che avremmo sempre lo stesso problema.
Non abbiamo una rosa da 352.
Percio' un'altro allenatore del genere sarebbe inutile

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
De Biase sarebbe coerente con la gestione di Lotito. La Lazio è una squadra da centroclassifica, a livello del torino, cagliari, genoa, parma.
Quindi non mi stupirebbe. Cioè mi metterei a piangere e manderei qualcun altro a fare benzina al posto mio perché io potrei ardermi vivo  :)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Brujita76 il 25 Nov 2013, 11:15
E certo, meglio aspettare un altro mese e fare altre figuracce, continuare a spaccare un ambiente, una squadra, uno spogliatoio pur di risparmiare soldi.
Poi sul successore neanche commento...spero la tua fonte si sia sbagliata! Spero....perchè se fosse vero, credo che qualcuno si diverta tanto a buttare benzina su un fuoco che è già quasi un incendio

potresti anche avere ragione sul discorso del gettare benzina sul fuoco, ma con la comunicazione romana(ista) a cui fa comodissimo questa mediocrità e con una tifoseria spaccata, credo che l'incendio avrebbe grosse difficoltà a durare più di un istante.

porgascogne

Visitatore
(non ve dimenticate MAI che aveva praticamente preso MAIFREDI e ZOLA, eh)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 14:28
ma non ha senso neanche floccari dall'inizio.

Floccari non ha senso a prescindere. Delle volte penso sia un difensore avversario camuffato con la nostra maglia

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sledgehammer il 25 Nov 2013, 09:06
invece è il momento di agire, le partite che mancano alla sosta servirebbero per far capire al nuovo allenatore dove intervenire in sede di mercato.

:)
Io mi aspetto più una cessione eccellente il 31 gennaio che un acquisto utile.
Ma io so' pessimista/isterico.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 11:27
(non ve dimenticate MAI che aveva praticamente preso MAIFREDI e ZOLA, eh)

Io mi ricordo che avevamo contattato anche Montella, eh ...

Discussione precedente - Discussione successiva