Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 03 Dic 2013, 07:54
Sulla partita di ieri, obiettivamente, non mi sembra abbia commesso errori madornali.
Forse solo l'ingresso di Floccari.
E' anche vero che per segnare, ormai la Lazio, deve creare almeno 15/20 occasioni da rete.
Ce manca la punta. Ce manca la punta.
ma non è solo la partita di ieri: da gennaio 2013 14 sconfitte e non so quante (poche) vittorie.
Parliamo di 1 anno intero: 12 mesi in cui la Lazio ha fatto ridere se non (grazie a Dio) al derby di Coppa.
Anche ieri, chi riesce a spiegarmi:
1)Perchè Floccari (un altro ex giocatore) al posto di Gonzales?
2)Perchè lasciare Keita fuori per un Lulic inguardabile e più arruffone del solito?
Il mister ha perso veramente il controllo della situazione: non ci scordiamo che domenica stavamo perdendo con la Samp, ultima in classifica

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
società nato da essermi guadagnata sul campo il nome di RobylelA.
Ma stamattina ero convinta di svegliarmi con l'esonero di Petko. Ha perso bussola e testa, deve essere avvicendato.

Ed anche se è vero che questi centrali insieme sono in difficoltà, allora a maggior ragione non gli chiedi di difendere a centrocampo ma imposti la squadra a difenderli ed aiutarli perché è una coppia di emergenza.
E, sopratutto, non tieni questo Keita in panchina, fai giocare FA e togli quei fantasmi di Hernanes e Lulic, perché due giocatori non li possiamo regalare proprio a nessuno. (Visto anche che a centrocampo i sostituto li abbiamo, eccome!)

Io non ho parole sulla pochezza tecnica di quello che ci mostrando.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Parole di Lotito, su un accordo Petkovic/nazionale svizzera:

E' una domanda a cui non so rispondere, ma se il mio allenatore mi dice che non ha mai trattato con altre squadra io gli devo dare retta, ma il giorno che esce fuori che questa non era la verità, allora vedremo cosa fare.

Io vedo, per l'ennesima volta, aule di tribunale all'orizzonte. Qui secondo me sta scoppiando un bubbone bello grosso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
No aspettate, io non voglio dare alcuna attenuante al mister anche perchè facciamo schifo ormai da quasi un anno.
Ma leggere che sul piano della rosa valiamo il napoli non ci sto.
E' ora che prendiate coscienza che esistono giocatori forti ed onesti mestieranti.
Se uno gioca con Higuain e l'altro con Perea ci sarà una pur lieve differenza.
Se ti presenti con una coppia centrale di scarpari che non giocherebbero in nessuna squadra di serie A e forse neanche tra i cadetti, che ti fanno prendere 3 gol su 4. Se biglia si fa spostare con una culata da pandev dentro l'area e vola 3 metri e ti fa prendere il golo dell'1-2 ci sarà un motivo per cui giustamente ne prendi 4.
Poi che il mister sia in confusione sono stato tra i primi a sostenerlo e la continua ricerca del modulo perduto ne è la testimonianza.
Anzi ieri sera fisicamente mi son sembrati meglio, magari voliamo durante la pausa natalizia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Tanto non lo esonererá mai... La squadra non lo segue, lui non ci capisce più un cazzo... Perché non rinnovargli la fiducia?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ciani cana
  biglia
è da suicidio, soprattutto contro chi ti può far male da un momento all'altro.
Gonzalez per floccari e la partita è finita, tenere fuori keita è un delitto.
Purtroppo qualcuno deve sacrificarsi, la società non si può esonerare, 11 giocatori non possono esonerarsi, quindi rimane lui, che non avrà tutte le colpe...ma serve una scossa perchè il rischio di cadere all'indietro è sempre più verosimile.
Attendere come chiede il presidente natale, non ha senso.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Dic 2013, 08:49

E' una domanda a cui non so rispondere, ma se il mio allenatore mi dice che non ha mai trattato con altre squadra io gli devo dare retta, ma il giorno che esce fuori che questa non era la verità, allora vedremo cosa fare.

Io vedo, per l'ennesima volta, aule di tribunale all'orizzonte. Qui secondo me sta scoppiando un bubbone bello grosso.

Il giorno che esce fuori la verità magari stiamo a ridosso della zona retrocessione. Sveglia Lotì.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Avevo letto che anche l'allenatore del Basilea si sarebbe incontrato con i propri dirigenti a Natale, magari è un indizio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Prima di subito.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Grazie signor Petkovic di averci regalato un altra prestazione desolante.
Desolante è la sterilità dell attacco rigorosamente a una punta.
Desolante è la difesa perforabilissima grazie anche ad un centrocampo che non riesce a far filtro.
Desolante il centrocampo che oltre a non proteggere la difesa non riesce a rifornire in modo adeguato l attacco.
Desolanti le sue conferenze sia prima che dopo l incontro.
Per tutto questo io le porgo un desalato GRAZIE signor Petkovic.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Se non ci mettiamo una pezza prima di subito a sto giro rischiamo brutto...sveglia!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me il rischio lottare per la salvezza non c'è.
Questa squadra è più forte di quella di Ballardini e ci sono diverse squadre davvero scandalose in questa Serie A.

Quindi piuttosto che fare una scelta di ripiego pur di farla subito, preferisco aspettare.

Finiamo con Petkovic, che poi se ne andrà in Svizzera.
E noi pijamose Guidolin.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
1 vittoria nelle ultime 9 partite di campionato  :( sono numeri Ballardiniani è inutile girarci intorno e se allarghiamo il computo da gennaio 2013 ad oggi la cosa è ancora piu' desolante.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 03 Dic 2013, 10:00
Questa squadra è più forte di quella di Ballardini e ci sono diverse squadre davvero scandalose in questa Serie A.

Quindi piuttosto che fare una scelta di ripiego pur di farla subito, preferisco aspettare.

E noi pijamose Guidolin.
Se ricordo bene, la prossima è con il Toro: noi con questa difesa e loro con Cerci ed Immobile, che non sono due fenomeni ma molto più veloci dei nostri...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: FatDanny il 03 Dic 2013, 10:00

E noi pijamose Guidolin.

Io credo che corriamo il rischio di sottovalutare, paradossalmente, i danni che la gestione Petrkovic sta arrecando a questa squadra.
La perdita di sicurezza, di tranquillità, di fiducia dei giocatori si sta traducendo nei gollonzi che vediamo di settimana in settimana.
Urge dare un'impronta a questa squadra.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Dic 2013, 08:49

Circa le beghe legali, io ho sempre spalleggiato la Società, magari criticandone i modi ma non la sostanza.

Adesso però le beghe legali cominciano a diventare troppe.
Possibile che so' tutti cattivoni con la Lazio?
Non sarà che magari si fa troppo poco uso della COMUNICAZIONE, così importante tra esseri umani, per prevenire o smorzare sul nascere eventuali malintesi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Jeffry so' d'accordo, ma a me spaventa ancor più fare una scelta dettata UNICAMENTE dall'emergenza e ritrovarsi quindi a condizionare non soltanto una stagione ma anche quella a venire.

Quest'anno tocca limitare i danni e soprattutto curare le potenzialità per l'anno prossimo.
Se invece stiamo qua a pensare alla salvezza e l'anno prossimo se ritrovamo un allenatore da salvezza avemo buttato due stagioni invece che una.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2013, 00:32
In un mondo giusto uno come Lotito dovrebbe vendere il cocco sulla spiaggia, invece è presidente della più antica società romana di calcio.
Personaggio assolutamente in antitesi con qualunque sfaccettatura della Lazialità e della Lazio.
I risultati non c'entrano, almeno nel mio giudizio.
A me un giullare cafone del genere non mi rappresenta.

100%

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alcares il 03 Dic 2013, 10:08
Circa le beghe legali, io ho sempre spalleggiato la Società, magari criticandone i modi ma non la sostanza.

Adesso però le beghe legali cominciano a diventare troppe.
Possibile che so' tutti cattivoni con la Lazio?
Non sarà che magari si fa troppo poco uso della COMUNICAZIONE, così importante tra esseri umani, per prevenire o smorzare sul nascere eventuali malintesi?

Ma poi cosa cambia?

Discussione precedente - Discussione successiva