Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
un bomber non mi tira per via centrale da 30 metri di punta.
un bomber salta l'uomo e prova il tiro
un bomber gioca tra le linee
lui NON è un bomber, persino nel deportivo calì partiva sempre da dietro nei 7-8 gol che ha fatto.
E' giovane è tecnico, sarebbe adatto in una lazio stile scudetto, dove il suo compito è quello di scaricare per il centrocampista che si inserisce e segna.
Perea non c'entra nulla, gli voglio bene perchè a 20 anni è catapultato da titolare in una delle lazio peggiori che ricordi, ma non è quello che ci può salvare baracca e burattini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2013, 08:23
non è acerbo mitico NON è un bomber..semplice..e te lo riesco a dire neanche a metà campionato.
E' la classica punta atipica, bravissimo a fare sponde, a far salire la squadra, ma non tira mai in porta.
E se una squadra gioca con una punta che fa il suo lavoro, o ha centrocampisti in grado di andare in doppia cifra (almeno due) o inesorabilmente perde o pareggia se va bene.

floccari buon giocatore...ti prego..quando due anni fa almeno? il floccari di quest'anno è qualcosa di indecente.
ha 20 anni può cambiare tantissimo, molti giocatori che vedono ora la porta con continuità a 20 anni non la vedevano..non ha 31 anni

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Comunque dalle prime apparizioni è migliorato tanto nei movimenti offensivi.

skizzo87

Visitatore
Siamo OT.
Comunque dalle prime apparizioni è migliorato tanto nei movimenti offensivi.

vero che siamo OT, ma fino ad un certo punto.
Perea ha delle caratteristiche che con un minimo di gioco (inserimenti e movimenti senza palla) sarebbe perfetto.
Lui ti fa la sponda bene e ti crea lo spazio per l'inserimento portandoti fuori la difesa.
Deve migliorare sul fatto che scarica e deve entrare in area, e sul fatto che in certi frangenti deve far salire la squadra.

Il resto dev'essere la responsabilita' dell'allenatore:
- dirgli che movimenti fare- scarico e attacco della profondita'
- dire agli altri giocatori che movimenti fare.

Comunque in un anno e mezzo abbiamo avuto 1 schema su calcio d'angolo. Palla sul primo palo e spizzata (di solito Radu o Ederson). Tolto quello schema e' solamente una questione di buttare la palla in mezzo.
Ieri 15 angoli (tutti uguali almeno quelli nel secondo tempo ).
Il Livorno, il rioma, la juve, etc... hanno tutte varie alternative, scambio corto, imbucata per il tiro diretto. Invece noi il nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2013, 08:50
ha 20 anni può cambiare tantissimo, molti giocatori che vedono ora la porta con continuità a 20 anni non la vedevano..non ha 31 anni

senza fare paragoni, sia chiaro

Cavani a 21 anni campionato 2007/2008 fece, in totale, nel Palermo 37 partite e 5 goal (e aveva già fatto mezzo campionato in A, arrivando a gennaio 2007)

per fortuna non è stato bollato come pippa con la facilità che si usa qui

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 09:05
senza fare paragoni, sia chiaro

Cavani a 21 anni campionato 2007/2008 fece, in totale, nel Palermo 37 partite e 5 goal (e aveva già fatto mezzo campionato in A, arrivando a gennaio 2007)

per fortuna non è stato bollato come pippa con la facilità che si usa qui

Giocava pure ala, o almeno non proprio prima punta.
Ma si vedeva che il suo forte era il tiro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però non ce la prendiamo con Perea, che secondo me è anche bravo e non da serie b come molti di voi dice.
Deve migliorare molte cose ma ha anche degli ottimi colpi...
Fa quel che può...

Lui non ha colpe...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
NON sto dicendo che sia una pippa, sto dicendo che di caratteristiche NON è un bomber.
Ha altre qualità, ma in questo momento non sono sfruttate da chi lo dovrebbe fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 09 Dic 2013, 09:11
Però non ce la prendiamo con Perea, che secondo me è anche bravo e non da serie b come molti di voi dice.
Deve migliorare molte cose ma ha anche degli ottimi colpi...
Fa quel che può...

Lui non ha colpe...

Le colpe stanno in panchina per quanto mi riguarda.

Cioe' spiegatemi perche' Keita e' stato 45 min in panchina pure ieri?
Perche' si e' dovuto regalare un tempo al Torino? Non l'ho visto ma l'ho sentito. Ho visto solo il secondo tempo e la squadra aveva voglia ma era nulla davanti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2013, 09:17
vediamo se riesco ad esprimermi meglio.
NON sto dicendo che sia una pippa, sto dicendo che di caratteristiche NON è un bomber.
Ha altre qualità, ma in questo momento non sono sfruttate da chi lo dovrebbe fare.

Bravo...

Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 09:18
Le colpe stanno in panchina per quanto mi riguarda.

Cioe' spiegatemi perche' Keita e' stato 45 min in panchina pure ieri?
Perche' si e' dovuto regalare un tempo al Torino? Non l'ho visto ma l'ho sentito. Ho visto solo il secondo tempo e la squadra aveva voglia ma era nulla davanti.

Assolutamente...
E per me Petkovic da brav'uomo quale è dovrebbe lasciare.

Ma io alzerei il tiro su altri due.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2013, 09:17
vediamo se riesco ad esprimermi meglio.

Io sono assolutamente d'accordo con te.
E aggiungo anche un piccolo inciso su Felipe Anderson.
l'ultima volta che l'abbiamo vosto in campo aveva fatto un bel gol a varsavia. Poi é sparito in panca.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 09 Dic 2013, 09:19
Ma io alzerei il tiro su altri due.

Per carita', la loro colpa per me si limita a due fattori:
-  La punta
- Non aver cacciato Petkovic dopo la gara con la Sampdoria.

Poi ovviamente, ci sara' chi dira' e' ma gli acquisti sono pippe e inutili in ruoli gia' coperti, ma mi pare che quella fosse l'esigenza l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Perea gioca solo nella squadra sbagliata nel momento sbagliato,io me lo terrei stretto comunque ,potrebbe rivelarsi una scommessa vincente.

Qui il problema è un altro,il problema è una società che si fa scrupoli di esonerare un allenatore licenziato dopo sole 6 partite da una squadra di terza fascia del campionato turco.

Noi,la gloriosa SS Lazio 1900,ci facciamo  scrupolo dopo questa lunga scia di disastri.
Siamo al di sotto del rango di provinciale in questo momento,siamo la cremonese,il pescara dello scorso anno,l'ancona di Jardel,un'armata brancaleone in caduta libera.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a tutti i netter che chiedono a gran voce al mister di dimettersi, mi spiegate perchè non chiedete la stessa cosa ai giocatori inutili e con lo stipendio doppio di petkovic come  Cana ed Ederson?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
colpe del  tecnico ci stanno tutte, si vede che é in confusione totale... il duo di testa quest'estate é stato presuntuoso nel dire che stavamo bene senza un attaccante e almeno un difensore che così si possa chiamare.... palla presa albalzo dalla squadra e soprattutto, a mio avviso da una sagoma che gioca a centrocampo che vorrebbe essere anche capitano..... lo ripeto ancora... VIA TUTTI

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: sharp il 09 Dic 2013, 00:38
si però per dire ma a bocce ferme mi dite i fenomeni che c'hanno in attacco nell'ordine:
verona
torino
parma

che hanno segnato tutti più di noi

inoltre fuori casa siamo ridicoli, in questo campionato solo noi cagliari e catania non abbiamo mai vinto fuori,nel 2013 lo abbiamo fatto solo due volte (per il rotto della cuffia).
La società ha chiaramente sbagliato non comprando un centrale ed un attaccante
in grado di giocare da subito, ma che sia circa un anno che questa squadra ha perso la bussola è sotto gli occhi di tutti, io vedo tutte le altre messe in campo sempre con un certo criterio, con qualche trama di gioco (magari non eccelse, però si vedono), ho visto giocare varie volte parma (chievo), atalanta,  verona, quindi non parlo di big sono tutte squadre che credo nessuno avrebbe pronosticato ci saremmo trovati davanti a questo punto del campionato,ebbene giocano tutte meglio di noi, corrono più di noi, ci mettono più grinta sono più attenti di noi, io credo che il 90% dei loro giocatori nessuno di noi li vorrebbe con la Lazio eppure, fino ad ora hanno giocato molto meglio e fatto più punti di noi

Ma davvero siete convinti che le loro rose siano superiori ??

LA Lazio sta giocando senza Klose.
Floccari-Perea insieme al solo Cassano gli allacciano gli scarpini....
Si segna con i giocatori che SEGNANO.
Noi stiamo giocando senza centravanti. Ieri con 15 cross a disposizione Toni almeno una palla la imbustava.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 09 Dic 2013, 09:23
a tutti i netter che chiedono a gran voce al mister di dimettersi, mi spiegate perchè non chiedete la stessa cosa ai giocatori inutili e con lo stipendio doppio di petkovic come  Cana ed Ederson?

Perche' hai mai visto un giocatore dimettersi?
Per me, o si deve dimettere o deve venire esonerato.
Quando se ne andra' purtroppo sara' troppo tardi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Perchè fino a che in panchina c'è Petkovic non posso dare giudizi sui giocatori.
Prima di chiedere la loro testa vorrei vedere questa squadra in mani (tecniche) capaci.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Tra l'altro non chiedo le sue dimissioni.
Chiedo che la società lo cacci!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Una squadra che produce 0 tiri in porta con i suoi attaccanti vuol dire che non ha gioco e questo significa che l'allenatore non è capace di creare opzioni d'attacco.
Non riesco a capire cosa si aspetti a mandarlo via, domenica c'è uno spareggio salvezza con una squadra che gioca con una grinta e una velocita' a noi sconosciute da tanto, troppo tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva