Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2013, 10:34
per me yilmaz non è una pippa è un lusso.
ad agosto non volevo yilmaz perchè avevo intuito che la difesa era ridicola e speravo nel non acquisto del turco, perchè ritenevo più opportuno che quei soldi si dovevano spendere per una punta (quagliarella) ed un centrale di difesa.
tra il nulla cosmico e yilmaz avrei voluto il turco.
Acquisti in difesa...perchè mai???? C'è il grandissimo Cana, titolare e capitano degli Invincibili Albanesi...povera Lazio, povera Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma perchè fate nomi di montella,mazzarri,ventura,mandorlini...che sono sotto contratto e che non possono venire?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Mettiamoci al riparo da qualunque sorpresa e facciamo venire Reja.
Evitiamo nomi esotici e novizi di panchine da A.
Tanto il magnifico duo manco sa dove sta Guangzhou, mettiamoci l'anima in pace.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: sweeper77 il 23 Dic 2013, 10:36
ma perchè fate nomi di montella,mazzarri,ventura,mandorlini...che sono sotto contratto e che non possono venire?

lo sò hai ragione infatti ho specificato che sono sotto contratto.....era semplicemente per dire che secondo me anche i non sponsorizzatissimi Mandorlini e Ventura stanno facendo molto bene e sono capaci come allenatori...averceli noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io spero che arrivi qualcuno che nella sua carriera ha vinto qualcosa e lottato per qualcos'altro...

Gente che ha assaggiato partite importanti. Più di scontri-salvezza...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: sweeper77 il 23 Dic 2013, 10:36
infatti, in questo momento forse e' davvero piu' sensato fare il nome di hiddink che di uno di quelli.

Ma in svizzera sta succedendo qualcosa? Yakin ha chance di liberarsi?
Secondo me resta li', il candidato principale spero e credo sia Reja.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: _JS1989_ il 23 Dic 2013, 10:33
so che sono sotto contratto ma io mi "accontenterei" anche di un Ventura o di un Mandorlini

hai detto nulla  :pp
secondo me un buon tecnico è quello che riesce a far girare la squadra al di sopra delle potenzialità dei singoli individui, in questo momento Ventura e Mandorlini stanno facendo un grande campionato, portando Torino e Verona a livelli anomali rispetto la loro rosa, infatti hanno una mentalità di squadra e schemi di gioco non indifferenti, che prevalgono sulle abilità del singolo

la Lazio ha un tecnico mediocre, che non aggiunge nulla come gioco di squadra e schemi, nelle vittorie che ha centrato, si è basato sulle giocate individuali dei singoli Hernanes, Candreva, Klose ecc.. ora venendo a mancare il fattore "campione" non esiste più una squadra

Cialtron_Heston

Visitatore
Passate un sereno natale,andate a  messa,mangiate.

Le stesse cose che farà il presidente mentre litiga al telefono con gli avvocati per risparmiare sulla buonuscita,per risparmiare su quello che arriverà dopo,per risparmiare su qualche eventuale ...rinforzo  :lol:,questi particolari detteranno i tempi.
Potrebbero volerci settimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Basta che l'allenatore non sia Yakin, il resto me va bene tutto.
Io aspetterei Allegri, gia' l'ho detto.

C'è poco da stare Allegri...
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 10:34
io non sono d'accordo, fab

guarda garcia: 3 mesi e parla italiano ed ha capito già molto del calcio italiano
concordo se uno è bravo è bravo.
su questo non so dire, perchP non ho mai visto il basilea di yakin

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

E' un sopravvalutato incredibile e lo dimostra da quando papi non gli può più garantire gli arbitraggi "soliti".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Dic 2013, 10:41
Passate un sereno natale,andate a  messa,mangiate.

Le stesse cose che farà il presidente mentre litiga al telefono con gli avvocati per risparmiare sulla buonuscita,per risparmiare su quello che arriverà dopo,per risparmiare su qualche eventuale ...rinforzo  :lol:,questi particolari detteranno i tempi.
Potrebbero volerci settimane.

.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io alla soluzione reja non ce voglio pensare, davvero.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Certo, un po' catenaccio e contropiede...candreva potrebbe essere il nostro cerci, klose come immobile
poi, cavolo, il centrocampo è assai superiore a quello granata
La difesa, invece...stiamo li

Questo per dire che, chiunque arrivi, non ha bisogno di stravolgere la squadra
Ovvio che molto, se non tutto, dipende dalla, appunto, squadra

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2013, 10:45

guarda che va di lusso, eh
e te lo dice uno che lo stima come persona ma che come allenatore non lo vorrei manco in cartolina

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: alby1608 il 23 Dic 2013, 10:40
hai detto nulla  :pp
secondo me un buon tecnico è quello che riesce a far girare la squadra al di sopra delle potenzialità dei singoli individui, in questo momento Ventura e Mandorlini stanno facendo un grande campionato, portando Torino e Verona a livelli anomali rispetto la loro rosa, infatti hanno una mentalità di squadra e schemi di gioco non indifferenti, che prevalgono sulle abilità del singolo

la Lazio ha un tecnico mediocre, che non aggiunge nulla come gioco di squadra e schemi, nelle vittorie che ha centrato, si è basato sulle giocate individuali dei singoli Hernanes, Candreva, Klose ecc.. ora venendo a mancare il fattore "campione" non esiste più una squadra

infatti quello che si nota subito è che c'è un organizzazione , schemi di gioco , i giocatori sanno cosa fare in campo e si vede la mano del Mister e non venitemi a dire che la rosa del Torino o del Verona sono superiori a quella della Lazio...invece e ben chiaro da noi che Petko ha completamente perso il controllo dello spogliatoio, è in confusione totale...non ci sono schemi, organizzazione non c'è uno straccio di gioco...niente....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 10:34
io non sono d'accordo, fab

guarda garcia: 3 mesi e parla italiano ed ha capito già molto del calcio italiano

I primi mesi dello scorso anno si diceva la stessa cosa di Petko.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2013, 10:45

Io penso che, al momento, sia di gran lunga la migliore fabri'.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Scusate da come parlate sembra di stare in un forum del Chievo, mandorlini,ventura? Ma  la Lazio  non può avere un allenatore con la A maiuscola? Non può esigere la piazza un allenatore con un curriculum diverso dagli allenatori da lotta salvezza. Ragioniamo noi per primi da provinciali!

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Un'idea non malvagia sarebbe quella di cercare di assicurarsi Allegri ora per il prossimo anno e optare per una soluzione interna per questi 5 mesi in modo da pianificare già da ora le mosse con il nuovo mister.

Allegri non sarà l'allenatore del Milan per la prossima stagione e, nazionale a parte, in giro non si prospettano grandi panchine disponibili per l'anno prossimo. L'unica problematica è secondo me l'ambizione del mister abituato da anni a giocare la Champions. Per il resto secondo me sarebbe perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva