Petkovic e la ricerca del modulo perduto

Aperto da volerevolare, 18 Ago 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per me si continua colpevolmente a sottovalutare che il modulo a una punta non è proponibile senza Mauri, unico centrocampista capace di assicurare una presenza stabile nell'area di rigore avversaria.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Brixton il 19 Ago 2013, 09:19
Per me si continua colpevolmente a sottovalutare che il modulo a una punta non è proponibile senza Mauri, unico centrocampista capace di assicurare una presenza stabile nell'area di rigore avversaria.

Beh, mica siamo noi a sottovalutarlo...c'é un tecnico sulla panchina della Lazio che dovrebbe pensarci.
Ederson, per una volta che sta bene, meritava l'occasione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me il problema non è una due tre punte, abbiamo un problema di gioco.
Poco movimento e troppa prevedubilità, l'ultima partita che ho visto un gioco formidabile è Lazio udinese sono passati dieci mesi

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 09:21
Beh, mica siamo noi a sottovalutarlo...c'é un tecnico sulla panchina della Lazio che dovrebbe pensarci.
Ederson, per una volta che sta bene, meritava l'occasione.

Infatti è a lui che mi riferivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 09:23
Per me il problema non è una due tre punte, abbiamo un problema di gioco.
Poco movimento e troppa prevedubilità, l'ultima partita che ho visto un gioco formidabile è Lazio udinese sono passati dieci mesi
straquoto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Per me la partita di ieri sera non fa assolutamente testo, ho visto una juve letteralmente impressionante per densità agonistica ed equilibrio tattico

Per giudicare aspetto il campionato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2013, 09:42
Per me la partita di ieri sera non fa assolutamente testo, ho visto una juve letteralmente impressionante per densità agonistica ed equilibrio tattico

Pensa che a me invece tutta sta impressione non me l'aveva fatta.
Forse per il buon primo tempo della Lazio, forse per altro...

Rimane inaccettabile un imbarcata del genere...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2013, 09:42

Più che altro la critica, legittima, non deve mai sfociare nel disfattismo.
Io critico Petko, ma resta il tecnico della Lazio e sarei l'uomo più felice del mondo se da domenica dimostrerà, senza alcun dubbio, che non ce capisco una minchia di calcio.
E quindi viva Petko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

primo: per me, SE OGGI si presenta tare e dice "'amo venduto hernanes e 'amo preso yilmaz", so' disposto anche al sesso orale a suo totale piacere

secondo: il 4231 per me MUORE UFFICIALMENTE ieri sera al 52°

terzo: O ledesma O biglia, tertium non datur

quarto: se proprio non debbo essere costretto a spompinare tare per la cessione dell'inutile orpello brasilerao visto ieri sera, che almeno giochi solo se a) c'ha voglia, b) stia meglio di chi sta in panca (leggasi: ederson)

quarto-bis: marchignos 35, osvaldo 17...pijamose 'sti 25 pe' 'sto soprammobile e compriamo una punta vera, non un passerotto come floccari o un menhir come kozak

quinto: ok, grazie biava e grazie dias: ma io una stagione senza un centrale VELOCE non la voglio vedere, soprattutto se giochi con quest'ORRIDO modulo 4231

sesto: per me dovevamo costruire una squadra da 352 (e non cacate il cazzo), soprattutto se poi dovevamo giocare con un soprammobile di cui ai p.tti quarto e quarto-bis

settimo: herna', te lo dico in grande amicizia, anche perché co' quei mascelloni non te posso odia' (ma ce semo vicini vicini): IN QUESTO RUOLO tu il mondiale te lo sogni...in questo ruolo ci sono altri 3068 calciatori mejo de te in brasile...sei un volante, pretendi de fa il volante, no la mezza punta, limortacci de  'sti caconi che come vedono un brasiliano pensano de ave' preso il nuovo kaka'

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2013, 09:46
Pensa che a me invece tutta sta impressione non me l'aveva fatta.
Forse per il buon primo tempo della Lazio, forse per altro...

Rimane inaccettabile un imbarcata del genere...

Poteva tranquillamente finire 1-0

Siamo stati ingenui ad andare all'arrembaggio ad inizio secondo tempo, soprattutto sui calci piazzati offensivi (quando salgono i due centrali più Radu) permettendo le ripartenze che ci colgono spiazzati, mandando a nozze la juve, da lì i 3 gol in neppure 10 minuti

Ma questo dello sbilanciamento sui calci piazzati offensivi mi sembra un problema endemico della Lazio, a prescindere dal tecnico..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Brixton il 19 Ago 2013, 09:19

è corretto. Ma in sua assenza forse è meglio Ederson di Hernanes, se si vuole giocare con Biglia e Ledesma, ma dubito che ciò accadrà ancora, penso che da qui in avanti giocheranno una partita a testa, o chi sta meglio gioca.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2013, 09:53
è corretto. Ma in sua assenza forse è meglio Ederson di Hernanes, se si vuole giocare con Biglia e Ledesma, ma dubito che ciò accadrà ancora, penso che da qui in avanti giocheranno una partita a testa, o chi sta meglio gioca.

v
o
l
e
s
s
e

i
l

c
i
e
l
o

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
E serve che Ledesma si accomdi in panchina finché Gonzalez Onazi Biglia ed Hernanes non stanno con la lingua di fuori.
Lotì però la punta è essenziale

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: volerevolare il 19 Ago 2013, 08:51
Io continuo a pensare che questa rosa abbia nelle sue corde il 3-5-2 con Lulic-Keita e Konko-Candreva-Cavanda esterni rispettivamente di sinistra e destra (con Cavanda e Candreva in grado di giocare su entrambe le fasce).
Abbiamo 5 centrali per 3 ruoli, con Radu che può giocare alla Chiellini, con licenza di sganciarsi a supporto del laterale.
Nei 3 centrali ci deve essere un costruttore di gioco (Hernanes o Biglia o Ledesma) e due cursori, uno dei quali con spiccate doti offensive (FA oppure Mauri). In avanti 2 punte.

anche secondo me deve essere questo l'obiettivo. nelle 2 punte vedrei bene borini a fare movimento e a svariare su tutto il fronte offensivo. floccari e perea come sostituti. pero' bisogna crederci tutti e essere disponibili al turnover continuo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
i nostri centrali hanno bisogno di copertura più di altri.......

se non avessero fatto il giro del mondo   onazi e gonzo erano da mettere in campo in quanto giocatori di quantità oltre che di qualità checchè qualcuno ne dica

a centrocampo qualcosa no ha funzionato all'inizio ripresa...... :(
ledesma può anche andare in panchina qualche partita visto che biglia è migliore

il nostro tridente con candreva e lulic sempre lontanissimi dal povero klose non va.......
lulic ottimo ma esterno alto   :o   supera l uomo sull allungo ma poco nel dribbling

ergo:

oltre i 4 dietro   :S  ieri un po'tutti in barca.....

biglia regista   
interni onazi e gonzo
esterni lulic e candreva   con fase difensiva attentissima
uno tra hernanes e emerson..........più forti non ci sono......o sta benedetta seconda punta.....
klose

in attesa di scoprire sto anderson  o anche keita che ha nei numeri il saltare l uomo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 19 Ago 2013, 08:51
Io continuo a pensare che questa rosa abbia nelle sue corde il 3-5-2 con Lulic-Keita e Konko-Candreva-Cavanda esterni rispettivamente di sinistra e destra (con Cavanda e Candreva in grado di giocare su entrambe le fasce).
Abbiamo 5 centrali per 3 ruoli, con Radu che può giocare alla Chiellini, con licenza di sganciarsi a supporto del laterale.
Nei 3 centrali ci deve essere un costruttore di gioco (Hernanes o Biglia o Ledesma) e due cursori, uno dei quali con spiccate doti offensive (FA oppure Mauri). In avanti 2 punte.

sappi che io (ma pure Tarallo, credo) ti adoro

ieri sera, mentre attendevamo la consegna della medaglia del secondo posto in supercoppa (bravi tutti, eh, a annassene via, eh: lazialoni), ne discutevo con bali, scialoja e zoppo

ovviamente, uno contro tutti
:p

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Non capisco perchè Petkovic abbia riportato Hernenes nell'infausto ruolo rejano...

ELIMINARE SUBITO

per il resto questa è la lazio, una squadra meno forte della juve, una squadra che se si allunga, perde le distanze, è vulnerabile come chiunque altra.

non centra una punta, l'assenza di mauri, o altro. IMHO.

certo, venisse Ylmaz sarebbe meglio ma..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 08:58
Ho visto solo il secondo tempo.
Quindi é quello che giudico.
Una brutta lezione di calcio.
Una Lazio assolutamente inadeguata in ogni punto del campo.
I gol subiti nel secondo tempo sono stati imbarazzanti.
Ma parecchio imbarazzanti. Da amichevole agostana contro allegri montanari.
Che eravamo noi.
Nessuno da salvare.
Soprattutto in panchina.
Soprattutto in panchina.
Continuo a non vedere un'azione d'attacco avvolgente da novembre 2012.
Mi tengo stretto al cuore il 26 maggio, che riscalda e rende meno dura la sconfitta.
Ma continuo a non vedere un'azione corale, di quelle che fanno la fama di un allenatore offensivista, da circa 10 mesi.

Il secondo gol é stato segnato da Chiellini in contropiede, mica da Vidal, da Chiellini, per dio.
Uno che fa i 100 metri in 2 giorni e 4 ore.

vabè ma se hai visto solo il secondo tempo...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 10:03
Non capisco perchè Petkovic abbia riportato Hernenes nell'infausto ruolo rejano...

ELIMINARE SUBITO

ecco
(e rispondi ai wazzap, testadibimbominchia)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 10:05
ecco
(e rispondi ai wazzap, testadibimbominchia)

(stabbono che ieri, appena tornato a roma, mi ha accolto la rosicata day, tra bgt presi in estremis e poi persi, i 4 pallini mi sono voluto chiudere in mecazzostesso)

Discussione precedente - Discussione successiva