Stasera Lotito in Diretta su Sportitalia

Aperto da ilPadrino, 13 Lug 2012, 21:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.194
Registrato
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Lug 2012, 17:30
Interviene a Lazio Style Radio Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, in merito alla scomoda ''Vicenda- Criscitiello''. Il conduttore di Sportitalia, come sappiamo, si è reso protagonista di un attacco in diretta del Presidente Lotito colpevole di non essersi presentato alla trasmissione e, appunto, di De Martino, colpevole di non aver avvisato i collaboratori di Criscitiello. "Lotito ha tanti difetti ma se c'è un appuntamento, specie in tv, lo onora, in questo caso è stato impossibilitato e Criscitiello è stato avvertito, evidentemente i suoi collaboratori non glielo hanno riferito. Mi è dispiaciuto essere apostrofato in quel modo, sentir dire 'lo conosciamo per i fatti di Udine". Un'accusa, quella mossa da Criscitiello verso De Martino, che già in diretta era sembrata fuori luogo, poco attinente al ritardo del presidente Lotito. Sta di fatto che la vicenda continua a essere sempre più intricata e dopo le spiegazioni ufficiali da parte della Lazio, questa sera durante "Speciale Calciomercato" su Sportitalia, arriveranno probabilmente anche quelle del conduttore televisivo.

Mmmmm a parità di consapevolezza (non sapemo nulla) io mi fido più del "biondo" che di criscitiello....
Poi vedremo chi dice il vero

La verità non la sapremo mai... oddio, con i telefoni sotto controllo tutto sarebbe più facile, ma 'ste cose non si fanno, mai!
:) :) :) :=)) :=)) :=))

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
LOTITO – SPORTITALIA – Tiene banco ancora lo scontro Lotito – Criscitiello. Il presidente della Lazio, seppur ospite non si è presentato negli studi di speciale calciomercato, causando l'ira del conduttore, Michele Criscitiello: "Alle 22.45, Lotito ci aveva detto sto arrivando, e alle 23.40 ancora non era in studio. Anche in passato questo era successo con il presidente. Bisogna avere rispetto di chi lavora, quindi anche se ci sono stati dei contrattempi è giusto che avvertisse, queste sono regole che sono alla base del galateo. Lotito può dire quello che vuole, ma i fatti sono stati questi, le altre volte che lo abbiamo invitato è arrivato dai trentacinque ai quaranta minuti di ritardo. Nella vita credo il galateo sia la prima cosa, tutte le altre interpretazioni dell'ufficio stampa, restano tali. Avevamo dato tutto lo spazio possibile al presidente, ma purtroppo non si è presentato".

8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio ed è tornato a parlare della querelle tra Lotito e Sportitalia per il mancato arrivo del presidente della società biancocleste alla trasmissione "Speciale Calciomercato": "Il presidente era stato invitato alla trasmissione la sera, dando il suo assenso, purtroppo i troppi appuntamenti e il protrarsi degli stessi fino a tarda notte ha reso impossibile la sua presenza. Claudio Lotito ha tanti difetti ma se c'è un' apparizione televisiva non manca, quindi non è che non si è voluto non andare come qualcuno dice, ma abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare avvertendo personalmente la redazione dell'emittente e l'assistente di Criscitiello. A Sportitalia forse al posto dell'acqua servono vino, io non sono mai stato squalificato e nessuno ha chiamato il presidente alle 22:50. Io parlo quando sono certo di ciò che dico, questa volta le telefonate sono state fatta da me e dico solo una cosa: questi toni fanno male, questi toni sono ingiustificati. Ho chiamato ieri Criscitiello senza avere risposta né aver avuto una chiamata da lui, non so se quella sera aveva problemi personali, ma poco dopo il conduttore stesso stesso ha chiamato il presidente scusandosi. Una scivolata ci può essere, mi auguro che Criscitiello possa chiarire la sua."

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Registrato
posto qui per non aprire un nuovo topic.
Ma l' avete visto stasera Lotito su rai 1 in conclusione del programma di Max Giusti?
Veramente fantastico e simpatico come pochi, il contrario di quello che qualcuno cerca di farlo apparire.
Grande Presidente :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Visto.......passo e Klose!
Straordinario


Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2


superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Citazione di: Riedle il 26 Gen 2013, 00:09
Visto.......passo e Klose!
Straordinario

si si..si attaccano al ka...serlauten!! :) :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Registrato
Citazione di: Riedle il 26 Gen 2013, 00:09
Visto.......passo e Klose!
Straordinario


Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

No me lo son perso  :S

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
che poi sti poveracci dei romanisti, li dovete capì, sto presidente a cui loro hanno "accodato" gli epiteti che noi gli abbiamo dato: Lotito, gestore etc etc etc se stanno a fa er sangue amaro e je sta a fa magnà er fegato

"gli altri hanno disneyland e i pupazzi e noi gli atleti...." poco da dire!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.194
Registrato
Un boomerang per alcuni media e tifoseria peperonica... Pensavano fosse solo una macchietta senza testa, ma col tempo si è dimostrato all'altezza del ruolo, malgrado certi atteggiamenti a "co-jo-nella"!
:pp :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva