Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Finita male... Peccato.
Grazie per le gioie dell'altr'anno ma quest'anno è stata una tragedia, non solo per cola sua
Per me Una Persona seria.... Comunque

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Laziale1969 il 03 Apr 2016, 20:09
Non si difende nessuno, Pioli è stato giustamente e tardivamente allontanato.
Però l'anno prossimo ci saranno sempre Lotito e Tare a fare la squadra.
Se invece pensi che esonerando quell'incapace di Pioli questa squadra possa valere più dell'attuale classifica, ti lascio alle tue considerazioni.
La squadra attuale forse no, quella di inizio campionato si.
Lo si era visto dopo il 4-0 del 30 agosto a Verona.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Apr 2016, 20:02

Comunque solo la sostituzione di Cataldi con Djo di oggi era da esonero immediato
come molte altre in questa stagione.





Ma pure l'inversione tra FA e Candreva dopo 10 minuti.
10 minuti in cui FA andava regolarmente via a Florenzi.
Forse voleva vedere se gli riusciva pure con Digne.

:sisisi:

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Addio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 03 Apr 2016, 20:07
Allegri  e l'Eriksson dei bei tempi avrebbero sfanculato lotito senza neanche aspettare la fine dell'ultimo mercato e sai perché? Perché potevano farlo. Pioli no, per lui la Lazio era l'occasione della vita. È tutto qui.

Allegri quello che s'è fatto esonerare dal Milan ridicolo degli ultimi anni?

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Scelta inevitabile, ma delle tre componenti della Lazio continuo a vederlo come il minor responsabile. L'unico appunto che gli faccio, ma non c'è la controprova che le cose sarebbero migliorate, è che avrebbe dovuto cambiare modulo di gioco da novembre prendendo atto che la squadra dell'anno scorso era una cosa e quella di quest'anno tutt'altra.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Murmur il 03 Apr 2016, 19:46
Squadra a Inzaghi

Grazie per la fantastica scorsa annata.
Ma quest'anno non abbiamo mai ingranato.
In bocca al lupo

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Una liberazione.
E a fine anno repulisti di 4/5 della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
ma che senso ha esonerarlo ADESSO?
così come mandare la squadra in ritiro.
la società è allo sbaraglio.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
Lo scorso anno è stato fantastico e anche chi,come me,ti ha detestato dallo scorso agosto deve rendertene merito.

Quest'anno è andata come è andata-malissimo-ma rivendicare giova a poco indi per cui grazie e in bocca al lupo.Anche perchè,come ampiamente dimostrato da molti pseudo-atleti anche oggi,nel fallimento non è responsabile unico il dirigente.


superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Ma a cosa caxxo serve esonerarlo ORA??!!

Ridicoli.


Ciao Mister, l'anno scorso me sò divertito parecchio, ma quest'anno (ANCHE PER COLPE NON TUE), non ci hai capito una fava.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Pioli paga con l' esonero le sue colpe , e ci sono , ma per coerenza e complicita' nella pessima conduzione della squadra/societa' , dovrebbero arrivare anche altre dimissioni.Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
Per me un buon allenatore, preparato e capace.
Molto bravo l'anno scorso a cavalcare l'onda dell'entusiasmo dei giocatori e dei tifosi.
Quest'anno è emerso il suo limite: il non riuscire a lavorare sotto le varie pressioni che ci sono state: spogliatoio, aspettative alte e poco sostegno della società.
L'allenatore fenomeno anche in queste condizioni ti crea qualcosa, l'allenatore discreto va in palla.
La differenza è tutta qui.

In ogni caso, Pioli grande uomo. Grazie di tutto, dispiace a tutti questa situazione.

AVANTI LAZIO

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Ora altri 2 esoneri per completare l'opera...magari

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2016, 19:59
Mister ora una bella conferenza stampa per dire quello che pensi  del duo

c'ha ancora 15 mensilita' da riscuotere

magna tranquillissimo

PS. Comunque grazie per l anno scorso e buona fortuna.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 03 Apr 2016, 20:19
Ora altri 2 esoneri per completare l'opera...magari

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E che Lotito si esonera da solo? Magari facesse fuori Tare e prendesse un buon ds

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Balde89 il 03 Apr 2016, 20:18
Quest'anno è emerso il suo limite: il non riuscire a lavorare sotto le varie pressioni che ci sono state: spogliatoio, aspettative alte e poco sostegno della società.
L'allenatore fenomeno anche in queste condizioni ti crea qualcosa, l'allenatore discreto va in palla.
La differenza è tutta qui.

Tipo Mourinho con il Chelsea quest'anno? L'allenatore deve avere SEMPRE l'appoggio della società, altrimenti ti può far fuori qualsiasi squadra.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 20:11
La squadra attuale forse no, quella di inizio campionato si.
Lo si era visto dopo il 4-0 del 30 agosto a Verona.

Ok, ma quando cominceranno a pagare anche altri, come ad esempio il DS, che parlava di scudetto in 3 anni e ci ha ridotto a giocare con giocatori che così scarsi non li ricordo neanche ai tempi di Della Martira? Pensi che anche dopo Verona esonerando Pioli, con Bisevac, Hoedt e Partric la classifica sarebbe stata così diversa?
Pioli, che è un allenatore scarso, è il meno colpevole di questo scempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 03 Apr 2016, 20:17
Pioli paga con l' esonero le sue colpe , e ci sono , ma per coerenza e complicita' nella pessima conduzione della squadra/societa' , dovrebbero arrivare anche altre dimissioni.Imho.
Citazione di: Grande Puffo il 03 Apr 2016, 20:17
Pioli paga con l' esonero le sue colpe , e ci sono , ma per coerenza e complicita' nella pessima conduzione della squadra/societa' , dovrebbero arrivare anche altre dimissioni.Imho.
infatti!

comunque andava esonerato dopo il derby...dell'andata, ma viste le alternative che si stavano palesando forse è stato scelto il male minore.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Andrebbero presi a calci in culo anche i giocatori...e ovviamente la dirigenza,ha pagato pioli,ma di errori ne ha commessi tantissimi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva