Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2016, 12:07
Matri manco io lo volevo :D
Mauri l'ha messo in condizioni pessime in campo, ad inizio stagione ma pure con lo Sparta dopo una partita IMBARAZZANTE con l'Atalanta.

Basta si e' rotto nella partita + inutile della stagione ( o sbaglio). La gara in Francia in cui doveva far giocare solo ragazzini. Invece l'ha forzato e non l'abbiamo avuto per 2 mesi.

Kishna ad oggi ti ha giocato 16 partite. E nelle prime 7 giornate di campionato e' partito titolare 5 volte. Poi l'ha messo in campo col contagocce fino all'infortunio. Per me vuol dire che ci puntava e il giocatore ha sempre fatto abbastanza bene, tranne che poi l'ha messo nel dimenticatoio. Cosa che non ha fatto per altri giocatori che hanno avuto atteggiamenti discutibili.

E' andato in difficolta' dalla terza partita che ha fatto (Leverkusen) e da li non si e' mai + ripreso.

Sono d'accordo.
Alle prime difficoltà è andato completamente nel pallone.

Inoltre PESSIMA gestione dei giovani (non me l'aspettavo, sinceramente):

-Keità in panca è stata la bestemmia del campionato.
-A Gennaio, in piena emergenza attaccanti, era rientrato Tounkara. Non vedo come avrebbe potuto far peggio di Djordjevic ma non è stato nemmeno lontanamente preso in considerazione.
-Guerrieri poteva sfruttare l'infortunio di Marchetti per fare almeno un paio di partite...
-Abbiamo avuto emergenza a centrocampo, avesse lanciato Murgia per una mezz'oretta. No, abbiamo scelto di spremere Parolo e Biglia anche se stavano giocando male.

Questo per dire che i nostri giovani difficilmente avrebbero potuto far peggio dei titolari. Se non se l'è sentita di lanciarli è perché si sentiva in bilico già da un pò..

Credo che con Inzaghino qualcosa in questo senso cambierà.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Io mi chiedo se veramente credete in queste cose.
La colpa di Pioli sarebbe non aver fatto giocare Tunkara, Murgia e Guerrieri?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2016, 12:40
Io mi chiedo se veramente credete in queste cose.
La colpa di Pioli sarebbe non aver fatto giocare Tunkara, Murgia e Guerrieri?

Se leggi, ho detto "inoltre".
Si, penso che non lanciare i nostri giovani è UNA delle sue colpe.
Abbiamo una delle primavere più forti d'Italia. Piuttosto che vedere Djordjevic, mi sarei tenuto Tounkara

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2016, 12:40
Io mi chiedo se veramente credete in queste cose.
La colpa di Pioli sarebbe non aver fatto giocare Tunkara, Murgia e Guerrieri?

Io no non l'ho scritto. Le altre si e ne sono convinto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Balde89 il 05 Apr 2016, 12:44
Se leggi, ho detto "inoltre".
Si, penso che non lanciare i nostri giovani è UNA delle sue colpe.
Abbiamo una delle primavere più forti d'Italia. Piuttosto che vedere Djordjevic, mi sarei tenuto Tounkara
Come dice sempre Piscedda che lavora nel campo, la primavera è un altro sport rispetto a quello dei grandi...nella nostra attuale c'è veramente poca roba...basti pensare ad alcuni che vinsero lo scudetto qualche tempo fa e che non trovano spazio in eccellenza o promozione, cito per tutti falasca che, se non erro, era il capitano

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Regà mo che stò a pensa...
Secondo me dietro tutta l'ultima crisi economica mondiale c'è Stefano Pioli

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 05 Apr 2016, 13:01
Regà mo che stò a pensa...
Secondo me dietro tutta l'ultima crisi economica mondiale c'è Stefano Pioli

dai raga non buttatela in caciara :D

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Balde89 il 05 Apr 2016, 12:44
Se leggi, ho detto "inoltre".
Si, penso che non lanciare i nostri giovani è UNA delle sue colpe.
Abbiamo una delle primavere più forti d'Italia. Piuttosto che vedere Djordjevic, mi sarei tenuto Tounkara

Ma quel Tounkara che fa panca a Salerno...?
:lol:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Zoppo il 05 Apr 2016, 13:01
Regà mo che stò a pensa...
Secondo me dietro tutta l'ultima crisi economica mondiale c'è Stefano Pioli

Secondo me pure su quella del '29 ha delle responsaiblità.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
cosa non sia andato quest'anno rimane un mistero.
Da fuori voci di scontri nello spogliatoio, ma i protagonisti hanno sempre fortemente negato.
In più di qualche occasione la squadra sembrava giocasse contro l'allenatore, ma lui ha sempre detto che i ragazzi erano tutti con lui.
Troppa tensione quest'anno, troppo caos nei momenti di difficoltà.
Nella squadra è mancata l'armonia che giocatori di esperienza forse davano l'anno scorso.
I vari Ledesma, Novaretti, Cana, Ciani, Ederson erano comunque più integrati rispetto ai nuovi giovani che sono arrivati e forse alla fine riuscivano a dare più equilibrio al gruppo.

Forse Pioli e il suo staff non sono riusciti a ricreare quell'armonia necessaria all'interno della squadra e piano piano è andato tutto a rotoli.
Insomma io ricordo la partita col milan in casa lo scorso anno dove tutti giocavano alla morte.
Quest'anno non è stato praticamente mai così...perché?

Qualcosa comunque deve essere successa se solo DV ha ringraziato Pioli.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Tanto Tanto caos e poca normalità...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Secondo me é successo che alcuni si sono sentiti Dio in terra e non appena sono stati messi al muro hanno iniziato a fare smorfie( non ultimo candreva durante la sostituzione), é successo che altri hanno pensato mi vuole il man utd so forte, é successo che il migliore difensore su cui si basava la difesa si é fatto male, é successo che chi correva x4 ha corso x mezzo..... É successo che é stata una annata No, come é capitata al Liverpool Chelsea o ogni squadra che parte x una cosa e ne finisce in un altro..... Succede anche al Chelsea, l'esonero di mou nn ha comportato nulla, sono decimi fuori da tutto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva