Citazione di: Giako77 il 29 Ott 2013, 00:00
Ce fai solo 8mln o me sbaglio?
80.000x100= 8 e 6 zeri cioè 8 mioni. Non ce compri manco FA
Si, vero, anzi secondo i miei calcoli, ne fai poco meno di 6 perché 2 mln abbondanti ti costa l'affitto dell'Olimpico.
Però si potrebbero coinvolgere sponsor, tifosi di tutto il mondo, insomma potrebbe diventare un modo per riunire società, tifosi, grandi e piccini.
Ogni anno potremmo partecipare all'acquisto di un gran giocatore che sceglierebbe la piazza.
Metà la mettiamo noi e poco più della metà la società.
Ps.ralph io pure te voijo bene, e ne voglio anche a Kim Gordon e Fat Danny (spero che la gamba sia guarita

) ma si, pure ad Aquila Lidense che era stato il primo a pensar la cosa molto tempo fa, però non hai risposto a come devo fare

O a sta cosa ci credo, manderò pure na mail al biondo PR Laziale per sapere cosa ne pensa e se la cosa è realizzabile.
Chi può contatti anche Canigiani.
Carib, Aquila Roja e Strike, potrebbero muoversi per le vie della comunicazione, insomma, diamoci da fare