Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: N.G.E. il 19 Lug 2010, 17:48

Probabile fosse bianca inizlamente, poi si sono seduti su una panchina per mangiare un panino, ed ecco il risultato. :roll:

Furietto mio che occasione che hai perso!!!!

"La seconda maglia è verde in onore della panchina di Piazza della Libertà dove si riunirono i nove fondatori".

Ma ce voleva tanto?

Manco le basi Furio, manco le basi!!!!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sinceramente a me la 1 maglia piace e parecchio e anche la terza a strisce... l'unica su cui rimango perplesso e la 2a ma non per il modello che secondo me è bello anche quello ma per il colore che non ci azzecca niente...

FORZA LAZIO

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
che a me piacciono tutte e tre l'ho già detto , vero ?  8)
(soprattutto se paragonate agli obbrobri delle altre squadre)

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096

Visto che vanno di moda quest maglie con la curva bianca sulla spalla, allora preferisco il modello Adidas che mette lo stemma proprio in quello spazio, valorizzandolo.

Per quanto riguarda la verde, mi sarebbe piaciuta molto se fosse stato lo stesso verde di quel famoso Como-Lazio d'antan. Ma verde petrolio com'è, mi ricorda il mio SH anni '90!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
eppure fanno le cose uguali.
A me 'sta cosa me puzza...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Stavo osservando la nuova maglia del Manchester United.

Ne stavo apprezando il taglio semplice e me lo immaginavo con i nostri colori.

Poi l'ho girata... ed ho avuto un deja vu!

E' ufficiale!

Sono tra noi, siamo circondati!

E so' arrivati prima del 2012...

Mauler

Visitatore

puma adidas E nike so' rivali.
Ma stranamente si ispirano l'una alle altre...
Strano 'stu fatto.

Le maglie cominciano ad assomigliare sempre piu
alle tute da motociclista della dainese.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non so se ho preso il pantone, ma è giusto per dare l'idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
troppo napoli il pantone...cmq sarebbe un'ottima maglia per noi!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Constantine il 21 Lug 2010, 16:26
Non so se ho preso il pantone, ma è giusto per dare l'idea.

Posso dire che nun se po vede...ma anche il rosso Manchester è inguardabile...ad una prima occhiata non avevo neanche capito che era la maglia dei Red Devils.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Ieri sera ho visto la partita con l'Iran su RomaUno.

Come avevo potuto constatare dal vivo il celeste è esattamente lo stesso degli ultimi anni, modello varecchina.

Pensavo che il "tessuto innovativo" raccontatoci dal Furio pumato potesse avere una resa diversa in TV ma niente.

Anche quest'anno dovremo vedere lo stacco tra i nostri DUE colori solo nei primi piani.

Nelle inquadrature "panoramiche" non si capisce se la divisa è tutta celestina o tutta bianca.

A fronte di questo capisco e condivido, mio malgrado, la scelta dei numeri blu.

Quanto dovremo aspettare per rivedere qualcosa di simile?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Mauler il 21 Lug 2010, 15:36
Mi correggo.

puma adidas E nike so' rivali.
Ma stranamente si ispirano l'una alle altre...
Strano 'stu fatto.

Le maglie cominciano ad assomigliare sempre piu
alle tute da motociclista della dainese.

quete due, oltretutto, sono ( o erano ? non ricordo ... ) di proprietà di 2 fratelli, sorte nello stesso paesotto germanico.

Come dice " mau ", bello il celeste di quest´anno " da fermo "; in TV, e sotto il sole brillante delle Alpi, l´effetto era che fossero bianche.
Ma è anche vero che tanti anni fa in TV si vedeva solo B/N   

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: BobLovati il 22 Lug 2010, 10:23
quete due, oltretutto, sono ( o erano ? non ricordo ... ) di proprietà di 2 fratelli, sorte nello stesso paesotto germanico.

Come dice " mau ", bello il celeste di quest´anno " da fermo "; in TV, e sotto il sole brillante delle Alpi, l´effetto era che fossero bianche.

Al tempo di questa c'era già il TV a colori!  :twisted:

Questa maglia ce l'ho a casa e l'ho portata in visione anche a Canigiani.

Se la facessi vedere ai Lazionetter che scrivono di solito qui buona parte di loro mi direbbe che ha un celeste troppo Napoli, dal vivo.
Però l'impatto visivo era quello della foto, sia allo stadio che in TV.
Anche Canigiani è rimasto sorpreso della tonalità di quella maglia vista dal vivo.

Questo per dire che il pantone è importante non tanto per il suo colore di base ma per come rende in assoluto.

E poi ribadisco che mi sembra anche normale che le maglie di Lazio e Napoli si somiglino.

Meno normale è che si somiglino quelle di Lazio e Avellino...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Lug 2010, 07:49

oh... a me sta maglia piace, con l'aquila sulla spalla sarebbe stata bellissima ma anche così non è affatto male, con l'effetto pennellate

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Eddai, già che Modibo c'ha la nomea dei piedi come ferri da stiro, poi postate ste foto, essu...... :D :twisted:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Lug 2010, 10:40
A me piace.  :oops:

Anche a me onestamente non dispiace per niente...e vi dirò di più,dalle foto devo dire che anche la Forest Night vista in foto sui giocatori non è male per niente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: BobLovati il 22 Lug 2010, 10:23

Erano Rudolf ed 'Adi' Dasler.. Divisero l'azienda dopo vari litigi dopo la fine della guerra...

Adesso Adidas è franzosa Puma non mi ricordo.

Contenuto sponsorizzato

lusitania

*
Lazionetter
* 59
Non ho letto tutte queste pagine d'interventi sulle maglie, chiedo venia.
Le foto postate da BiancoAzzurro m'hanno fatto pensare che i disegnatori abbiano scelto appositamente un celeste così sbiadito perchè possa scurirsi e avvicinarsi al celeste Lazio, solo se il giocatore ci suda!
Non lo avevo capito all'inizio, in realtà è una scelta filosofica: la lazialità e ahimè la maglia della Lazio.. si vedono solo con l'impegno del giocatore.
Comunque sono d'accordo con chi dice che poteva andare peggio, vedi lo scorso anno, quindi a conti fatti va bene così.
La seconda non è pervenuta. Il modello è anonimo e poi di che colore è?
La terza mi ha stupita, mi piace ma è più adatta al tennis che al calcio secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva