Ormai l'elmetto era fuori dal baule ed ho pensato bene di utilizzarlo per la prima incursione.
Questa è la mia mail al Marketing della Lazio.
Buongiorno a tutti,
La stagione è finita e quindi si avvicina l'appuntamento che per me e per molti altri tifosi è il più importante:
la presentazione delle nuove maglie.
Come lo scorso anno quindi sono qui a tormentarvi nella speranza che la "creatività" della Puma ci risparmi gli eccessi già
mostrati con la maglia della Nazionale (il colletto a stella è degno del mago Galbusera, mentre sulla corazza cibernetica mi chiudo in un eloquente silenzio) e che perlomeno ci risparmi un'altra estate alla ricerca del pantone perduto.
Naturalmente non pretendo di conoscere in anticipo le mute, a questo ci penseranno i vari siti sulla rete, anche se il mio intuito, a fronte della chiacchierata informale dello scorso anno, mi fa pensare che nelle divise di riserva spunterà del marrone.
L'unica domanda che volevo porvi è semplice e penso che possa essere evasa senza problemi.
La maglia dei 110 anni durerà fino a Gennaio oppure ha esaurito il suo compito in questa stagione che perlomeno ha avuto l'utilità di prepararci all'eventuale avvento del marrone?
Vi ringrazio se vorrete togliermi questa curiosità e resto in attesa delle nuove "perle" della Puma, nella speranza che somiglino più alle mute delle squadre africane che all'oscenità partorita per l'Italia.
Grazie e buon lavoro.
Questa è la pronta risposta (ieri sera ore 22:30 circa) dell'ottimo Canigiani.
Gentile Maurizio,
in riferimento alle sue domande posso confermarle che la maglia dei 110 anni ha "esaurito il suo compito" e che per la prossima stagione verranno presentate 3 nuove maglie, ma le posso anticipare che nessuna di queste sarà di colore marrone.
Magarì per il futuro chissà.!!!
Per vedere le nuove maglie bisognerà aspettare ancora un pò, consapevoli del fatto che la completa soddisfazione di tutti gli interessati è praticamente impossibile.
Nella speranza che le scelte effettuate, con tutti i vincoli e limiti esistenti, possano essere apprezzate, le invio cordiali saluti
Marco C.
Quindi le prime notizie certe già ci sono.
Fine della maglia dei 110 anni.
Niente maglia marrone... almeno per quest'anno.
La frase "Nella speranza che le scelte effettuate, con tutti i vincoli e limiti esistenti, possano essere apprezzate," mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena...