Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauler

Visitatore

I pantaloncini non mi piacciono. Sembrano jeans.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

La prima dell'Uruguay, stesso colore, senza soli e con il nostro stemma al posto di quello uruguagio.
La seconda dell'Italia, con il celeste al posto del blu.
La terza mi piacerebbe di un bel blu elettrico, ma temo che ci rifilino un colore brutto di quelli brutti brutti tipo verde/arancione/giallo/ fosforescente o rosa salmone stile Barça.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2010, 00:33
La prima dell'Uruguay, stesso colore, senza soli e con il nostro stemma al posto di quello uruguagio.

Egraziearca'! :lol: :P

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Rainman il 29 Mag 2010, 00:40
Egraziearca'! :lol: :P

Vabbè era per evidenziare ancor di più che la vorrei identica in tutto e per tutto a quella dell'Uruguay.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan

*
Lazionetter
* 118
vista così la maglia dell'uruguay mi sembra troppo una maglia scontatissima e già vista da qualche anno a questa parte.. per carità rispetto alla lapide marmorea qui siamo su un altro pianeta e giustamente gridiamo al miracolo.
però catzo, ce vole tanto a fa na maglietta come quella dell'inghilterra??
bella, semplice, ELEGANTE!  :cry:
stilisti? creativi? ndocasso state?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2010, 01:01
Vabbè era per evidenziare ancor di più che la vorrei identica in tutto e per tutto a quella dell'Uruguay.  :D

Eheh, avevo capito. E sono pure d'accordo al 100%. Ma non ho saputo resistere...  :P

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
vista così la maglia dell'uruguay mi sembra troppo una maglia scontatissima e già vista da qualche anno a questa parte.. per carità rispetto alla lapide marmorea qui siamo su un altro pianeta e giustamente gridiamo al miracolo.
però catzo, ce vole tanto a fa na maglietta come quella dell'inghilterra??
bella, semplice, ELEGANTE!  :cry:
stilisti? creativi? ndocasso state?

Non ci vuole tanto...

ci vuole l'Umbro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Revolver il 28 Mag 2010, 16:46
Il punto è che , per i problemi esposti da Adler Nest, come fai ad avere la prima maglia celeste ( specie la tonalità pallida degli ultimi tempi ) la seconda bianca e la terza grigia? Almeno una scura bisogna averla. L' ideale sarebbe prima maglia celeste, seconda invertita ( bianca con pantaloni celesti ) e terza blu/nera.

no ma infatti quella che ricordavo io era quella della stagione 2003/2004, di un grigio molto scuro, antracite.  secondo me ci riappioppano na cosa del genere...

Citazione di: Rainman il 28 Mag 2010, 15:14
Molto prima, con Zeman in panca. Lo sponsor era ancora la Banca di Roma.

Stagione 94-95, hai ragione. L'avevo completamente rimossa! Cmq mi riferivo a quella che ho citato sopra  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456

Il celeste al posto del blu, e l'aquila sul cuore...  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: El Matador il 29 Mag 2010, 21:33

Il celeste al posto del blu, e l'aquila sul cuore...  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma magari sai quante me ne comprerei, ma tanto è impossibile perchè è UMBRO

Dan

*
Lazionetter
* 118

bellissimo anche il logo ricamato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Che bella. Aridatece la UMBRO.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

Uploaded with ImageShack.us

mio personale desiderio è quello di vedere la Lazio con questo completo.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: adiutrix il 30 Mag 2010, 15:51

mettete in fila  :lol:

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2010, 01:46
Non ci vuole tanto...

ci vuole l'Umbro.

...mannò; basta chiede ai myLazionettàri. Così come per finanza, sponsor, tattica, preparazione fisica, marketing, DS, DG ecc. ecc.
Per ora mi fermo qui; ma proseguiserà, sicuramente     :D 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: adiutrix il 30 Mag 2010, 15:51

Se pò manda la foto ai pummaroli come base del pantone ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
il modello 52-53 è molto bello! ma pure quella della umbro...andrebbero bene con questi modelli pure le seconde o le terze maglie...

p.s.: approposito di terza maglia, ma se niente niente ci stanno per affibbiare una maglia oro o simil colore? salvo eccezioni a me non piacerebbe molto...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: BobLovati il 30 Mag 2010, 17:04
...mannò; basta chiede ai myLazionettàri. Così come per finanza, sponsor, tattica, preparazione fisica, marketing, DS, DG ecc. ecc.
Per ora mi fermo qui; ma proseguiserà, sicuramente     :D

OK, si fa per ridere, però.... di finanza non si può parlare (ci pensa Lotito), di sponsor non si può parlare (ci pensa Lotito), di tattica non si può parlare (ci pensa Reja), di preparazione fisica non si può parlare (ci pensa Reja insieme a Bianchini e Febbrari), di marketing non si può parlare (ci pensa Canigiani), di DS non si può parlare (ci pensa Tare), dell'ecc. ecc. non si può parlare (ci pensa ecc. ecc.).  :P

Ora nemmeno della maglia si può parlare (ci pensa la Puma).  ;)

Ma noi, su 'sto forum, ma che cazzo ce stamo a fa'?  :lol:

(EDIT: l'ultima frase va letta col tono di "aboriggeno, ma io e te... ma che cazzo s'avemo da di'?" cit.)  :D

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Rainman il 31 Mag 2010, 00:53
OK, si fa per ridere, però.... di finanza non si può parlare (ci pensa Lotito), di sponsor non si può parlare (ci pensa Lotito), di tattica non si può parlare (ci pensa Reja), di preparazione fisica non si può parlare (ci pensa Reja insieme a Bianchini e Febbrari), di marketing non si può parlare (ci pensa Canigiani), di DS non si può parlare (ci pensa Tare), dell'ecc. ecc. non si può parlare (ci pensa ecc. ecc.).  :P

Ora nemmeno della maglia si può parlare (ci pensa la Puma).  ;)

Ma noi, su 'sto forum, ma che cazzo ce stamo a fa'?  :lol:

(EDIT: l'ultima frase va letta col tono di "aboriggeno, ma io e te... ma che cazzo s'avemo da di'?" cit.)  :D

:lol:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146

Ha detto che la seconda/terza maglia sarà una sorpresa, secondo lui è molto bella: la prima maglia sarà col celeste dominante.

Ha aggiunto che la maglia dell'anno appena passato (con la V metallica) non lo aveva convinto.

Discussione precedente - Discussione successiva