Citazione di: olandese il 11 Gen 2012, 15:09
Le critiche lasciano tracce anche per la categoria uomo/professionista.
Esistono professionisti fatti di sentimenti. Senno perche doveva dare le dimissioni un paio di mesi fa?
Se vuoi dire che non e professionista allora non saremo mai daccordo. 
quanto da me detto e pensato su Reja - che mi ispira personale e umana simpatia e considero uno che sa il fatto suo - non intacca minimamente la sua professionalità. quanto ho detto anzi sostiene il contrario: che sia un grande professionista.
Citazione di: robylele il 11 Gen 2012, 15:10
assolutamente.
però il fatto che a me sta bene e che accetto serenamente qualunque cosa é solo un luogo comune.
Sarà anche un luogo comune, ma poggia su dati statistici. Secondo il comunicato di un importante istituto demoscopico, nel 99,87 % dei topic a cui hai partecipato non ho mai letto una seppure velata critica a (nell'ordine) presidente, d.g., d.s. (figure che consideriamo esistenti per comodità di discussione), allenatore, calciatore, bigliettario, spazzino, bibbitaro e autista del pullmann aziendale.
Ripeto, sarà un luogo comune, ma ci sono questi dati statistici che vanno verso questa direzione.
Criticare non è corrispondente a prescrizione medica e siamo qui tutti adulti e maturi, che sanno quanto è difficile lavorare nel calcio, come in un ufficio, in un cantiere e una fabbrica, ma quanto un elettricista mi sbaglia l'impianto sarà probabile che un possa dire: sarai un bravo elettricista, ma hai toppato l'impianto.
Citazione di: robylele il 11 Gen 2012, 15:10
tutti chiediamo di più e pure laicamente, ma purtroppo da casa non posso incidere granché. Io il 31/1 lo devo aspettare comunque, la differenza al limite sarà che mi pare inutile aspettarlo da Novembre.
Personalmente intendo, non la società, che spero comunque si muova nei tempi giusti.
Io da casa non posso muovere niente, lo so bene, visto che la opinione – sicuramente fallace - è un goccia nel mare. Ma i mari per muoversi hanno bisogno di ogni molecola di H20.
Il pubblico incide eccome: tifando, fischiando, accorrendo in massa o disertando le partite. Cavolo se incide.
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2012, 15:12
Il problema secondo me è che a Reja sono state riservate sempre e solo critiche e molte volte si è andati anche sul personale tralasciando l'aspetto tecnico.
Il miglior complimento che si è fatto a Reja da parte di molti è stato dopo che ha raggiunto la salvezza "... grazie di tutto ma ora avanti un altro..."
Io credo che ci possa anche stare che Reja si sia rotto le palle di stare ijn questo ambiente.
Sono d'accordo con te che su di lui sono state espressi apprezzamenti anche personali non proprio digeribili, ma lavora in un mondo duro in tutte le latitudini e longitudini, difficili per chiunque, che uno come lui conosce bene.
Di certo Reja non è un innovatore del calcio, la sua Lazio la conosciamo bene (può piacere o meno), mentre su certi temi singoli ha dimostrato di avere ragione (p.e. Zarate), anche se su altri lascia molto perplesso (la gestione kozak e l'attitudine a dare spazio ai giovani).