Citazione di: italicbold il 12 Apr 2022, 17:28
Non siamo divisi, siamo obnubilati da Lotito.
Semmai io difendevo Canigiani, che secondo me lavora bene.
Lo stesso Gigi Tyson, come argomento, ha dovuto tirare fuori una frase di Lotito.
Il problema é solo quello.
Te la faccio semplice, oggi sul profilo Facebook della SSLazio esce un post sul ricordo che é stato fatto per il decennale della morte di Mirko Fersini.
Con dei fiori per i genitori e una foto con i ragazzi della Lazio.
Ti lascio il piacere di leggere il primo commento postato.

Praticamente sto Cherubini Fabrizio la prima cosa che pensa di scrivere su un post che ricorda la morte terribile di un ragazzino di 15 anni é un post contro Lotito e Tare.
Ma veramente er problems é il marketing ? Ma che marketing voi fa con Cherubini Fabrizio ?
Non credo che quel Fabrizio possa rientrare nel target di "clientela" (con tutte le virgolette del caso, ma visto il tema) a cui si fa riferimento in questo caso, parliamo di tifosi "normali" e non di dissociati
Io non me la prendo neanche con Canigiani, che comunque, se dovesse essere valutato per i risultati (come capita a tutti noi in ogni campo lavorativo), ne uscirebbe con una grave insufficienza
Sappiamo tutti che a Formello il comando è centralizzato e si fa quello che decide Lotito, con margini decisionali a dir poco limitati per l'esiguo gruppetto di collaboratori consenzienti di cui si circonda
E per Lotito il tifoso sembra essere un disturbo, porta pochi soldi al botteghino (appena il 10% del fatturato) e critica pure (ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un personaggio capace di tenere chiusi degli ingressi allo stadio, anche nei big match, per risparmiare sugli steward)
Comunque si potrebbe fare tanto in tema marketing per tentare di attenuare il problema della disaffezione, potrei fare decine di esempi da cui ripartire, ma mancano passione e volontà
Il problema più grave è che a Roma condividiamo il bacino di clienti con il nostro principale "competitor", e in questo periodo l'acquisizione/fidelizzazione dei nuovi/futuri "clienti" ci vede messi male, molto male..