Citazione di: italicbold il 13 Apr 2022, 12:55
Ieri cercando ho visto che i biglietti di MonteMario per Roma Salernitana a 10 euro era solo per gli abbonati. Comunque per Lazio-Torino, curve e distinti stanno a 10 euro, la Tevere a 20. con gli under 14 che non pagano biglietto.
Dove é la differenza ?
Ogni abbonato può prendere 4 biglietti per altre 4 persone con tevere e monte mario a 10 euro.
Per i non abbonati esiste il pacchetto delle 3 gare a 30 euro.
Praticamente se un nucleo famigliare di 5 persone ha il papà che ha l'abbonamento, porta le restanti 4 in Tevere( non fanno distinzioni tra Tevere top e Tevere normale)e monte mario con 40euro, succede lo stesso se invece del nucleo famigliare sono 5 amici (ho escluso il costo dell'abbonamento)
A Lazio - Torino se quelle 4 persone vanno in tevere ne spendono 80, se vanno in Tevere TOP 120, se invece vanno in monte mario ne spendono 160.
Ho fatto il conto solo sulle 4 persone, visto che prima ho escluso il costo dell'abbonamento.
Si va da una Tevere che a noi costa il doppio
Una tevere TOP che a noi costa il triplo
Una Monte Mario che a noi costa 4 volte di piu.
Se dovessi mettere la 5 persona loro che paga l'abbonamento e la 5 persona nostra che paga costantemente il biglietto (visto che la Lazio non ha fatto gli abbonamenti) il divario dei costi sarebbe piu ampio.
Curva e distinti non le cito perché non ho la certezza dei prezzi al 100%, ma da quanto si dice con la Salernitana stavano a 5€.
Ora la differenza la puoi vedere.