Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2022, 11:08
Certo, se però per dare contro la curva si finisce per dire "io posso e vado" sminuendo le ragioni di chi non può dicendo che alla fine 40 euro se possono spendere perché già si spendono in birre questo è un bel modo tafazziano di criticare la curva.
Sto mischiare, volutamente, i "chi non può", con gli autori del volantino e affiliati col dress code è fantastico.
Chiaramente è un problema tuo, io non ho scritto questo.
Tanto è che "minacce", quelle tipiche "se beccamo se vedemo", in questo spazio, ne ricevo dai curvaroli, non da altri.
Non esistono ragioni sociali in chi "c'è solo la nord", oltre quella del gruppo e della affiliazione. Non c'è nulla di "sociale" in questo.
Te lo hanno sempre detto, "occasionale porti male".
Questa onestà è lodevole.
Vi schifano, a voi occasionali.
"un insulto al tifoso che c'è sempre stato, in casa e in trasferta".
Te lo dicono chiaramente.
Vi schifano, sono onesti.
Il problema non è economico, ma "l'insulto".
Che oggi è il prezzo, sostenibile per chi si fa tutte le trasferte, ieri il mercato, ma la base è la mancanza di "considerazione".
Cercano un casus belli, continuamente, oggi l'ha fornito Lotito su un piatto d'argento.
Non c'è altro, davvero.
Non abboccate a ste cazzate.
Al curvarolo "namo famo se beccamo", non ricordo il nick: io non discuto l'utilizzo dei soldi, ognuno ci fa quel che gli pare.
Non giudico chi si strafa di birre e borghetti, è un momento di festa.
Contesto gli argomenti del volantino come motivo di diserzione, contesto la ricerca continua di un motivo per contestare che non sia quello di raggiungere un fine oltre la compattezza del gruppo e la fidelizzazione.
Non vedo un fine, vedo un danno per la Lazio " non ti lasceremo mai sola".
Sono per strada, vi saluto, un abbraccio, cercate di non essere nervosi, viviamo in tempi bui e si parla di calcio.