mo va beh con tutto il rispetto delle opinioni altrui e di Gruz che mi par di capire facesse il portiere, io giocavo davanti , esterno o 3/4 ista, in porta ci andavo solo nelle mischiette pre allenamento, ma insomma i portieri li allenavamo noi e per allenarli , quando andavamo al tiro (che allenava anche noi) ci dicevano sempre come fare per metterli in difficoltà, posso dire che un'infarinata cell'ha chiunque abbia giocato a calcio a livello agonistico ??
Certo se qualcuno ha giocato tra i prof avrà una preparazione tattica maggiore (tecnicamente che te lo dico a fa), io ancora devo vedere il loro secondo goal , e sul 3' si discute del sesso degli angeli , li può sbagliare solo chi va verso il portiere, però detto che quello di professione fa il terzino e quindi magari troppa freddezza nel trovarsi da solo con dei metri da fare palla al piede per andare a segnare potrebbe creare qualche problema, io in quell'azione a una certa ho pensato ecco adesso accorcia verso il parmense e lo mette in difficoltà (poi magari quello fa uno scavetto o lo dribbla secco, e segna uguale), però ecco Provedel non fa niente per rendergli la vita difficile , rimane nella terra di mezzo e quello freddamente la piazza.
Ora non so voi , ma se fossi stato al posto di del prado , un eventuale accorciamento delle distanze subito dopo aver toccato la palla mi avrebbe costretto a decidere al volo cosa fare, e un minimo di apprensione a me sarebbe venuta, così per lui è stato veramente semplice
Questa non è una critica a Provedel , li se se non sbaglia chi attacca al 95% è goal , quindi è un discorso prettamente teorico , dove Provedel ci entra in maniera marginale, ecco diciamo che quel goal lo subisce uno come vicario, quel movimento in avanti (c'è stato un momento in cui avrebbe potuto farlo, e invece è rimasto fermo)secondo voi avrebbe creato "qualche" problema al parmense ???