Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2015, 14:28
mah, a mio avviso i toni della discussione so' un po' troppo alti e il seguito della stagione a mio avviso ce lo dimostrerà.

Non abbiamo preso (se ufficializzato) né Saha, né Postiga, né Vignaroli.
Certo, non abbiamo preso Immobile. Ma evidentemente, come dice Chuppy, prima di far arrivare un altro attaccante dall'ingaggio pesante (sopra i 2 mln per intenderci) dobbiamo chiarire il futuro di Klose.

Il discorso mi convince e non si tratta di essere più realisti del re.
E' che ha una sua logica. Può piacere come non piacere, ma a differenza del passato è comprensibile.

Io credo che Bergessio potrà dare il suo quando Klose deve rifiatare.
E' una toppa? Si, è una toppaccia di lana. Ma tante toppe brutte si rivelano molto utili.
Meglio di un pezzo di raso leggero fatto passà pe na toppa.
Rischiavamo di trovarci in oggettiva difficoltà, costretti come in passato a mettere Mauri davanti, a buttare nella mischia un giocatore non pronto o uno in affanno pur di coprire i buchi.
Domani questa evenienza sembra scongiurata. Pioli potrà fare le sue scelte.

L'importante è continuare così come squadra, come mentalità, come idea di gioco.
Ero e resto fiducioso.

Daje Lazio
Ti quoto. Discorso che non fa una piega  :agree:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2015, 14:28
mah, a mio avviso i toni della discussione so' un po' troppo alti e il seguito della stagione a mio avviso ce lo dimostrerà.
...
Già... Sono tre giorni che sono alti, nonostante una squadra che gioca a meraviglia.
E non trovo un motivo razionale.

Cialtron_Heston

Visitatore
Si tutti ragionamenti giusti,l'ingaggio pesante,aspettiamo di vedere cosa decide Klose,poi ne riparliamo,l'importante è continuare a giocare bene,da squadra eccetera.
Io sono daccordo con voi.
Ma se alla squadra porti un giocatore di livello,non è che smettono di giocare perchè si offendono.
Potrebbe pure pensare ,la squadra"Giochiamo bene,ottimo gruppo,nel momento della sfiga il presidente ci ha portato uno veramente forte.Avanti!"
Uno forte è sempre un segnale positivo,penso questo,è sempre il benvenuto.
Nessuno sputa su Bergessio quando scenderà in campo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 27 Gen 2015, 14:31
sono d'accordo con FD: troppa negatività intorno a bergessio
io speravo altro, il botto grosso, fin d'ora
ma, sperando che arrivi a giugno quando saremo in procinto di salutarci con miro, è meglio che rimanere col solo predestinato...

se stai a parlà male de keita te prendo a capate. sapevatelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2015, 14:41
il predestinato è Perea....manco le basi!!!  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2015, 14:41

:=))

te stai a invecchia'
male

Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 14:42

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 14:42

Ma non era Fabrizio1983?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma in parole povere Berghessio è official?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
no Fat
perché se non vai in CL il prossimo anno devi vendere uno tra Biglia e Candreva e ristai da capo a 12
co qualche giovane in più
co Cataldi al posto di Biglia
e l'altri comprano intanto.
voglio proprio vede a giugno l'acquisto della punta. la paura mia è che invece con hoedt e morrison già presi ce facciano un buono

Si Vaz, questo mi è chiaro.
E anche a me sarebbe piaciuto l'acquistone in attacco per rafforzare la possibilità di andare in CL.
Anzi, a me ne sarebbero piaciuti due (attaccante e riserva a centrocampo, cedendo qualche esubero meno funzionale al gioco di Pioli). Visto che rischi, a sto punto rischia il doppio e lo rafforzi ancora di più.

La Società non crede che questo rischio sia affrontabile, non solo per questione economica.
In effetti, se vuoi, il "peccato originale" è aver tenuto Klose a 2 mln. Perché mo' noi diciamo che dobbiamo sostituire il titolare, ma non ci soffermiamo sul problema che manteniamo una riserva di lusso con lo stipendio più alto di tutta la nostra rosa o quasi, se si è parzialmente abbassato con il rinnovo.
Io ero per non rinnovare proprio a Klose, ci sono i post di questa estate a conferma. Ma non mi sembrava di avere questa enorme compagnia. Molti di noi dicevano che andava assolutamente rinnovato. E che fai ti privi di Miro? (io si e lo dico nel momento più difficile in cui dirlo, dopo una grandissima prestazione).
Al di là delle prestazioni di Djo, a livello di ingaggi, è Klose il titolare.
Vuoi un altro titolare? Ti devi liberare di Klose.
A maggior ragione, con la possibilità che Klose rinnovi, la Società non si accolla un altro stipendio da oltre 2 mln. Perché col nostro monte ingaggi spenderne una parte consistente (10 mln lordi) solo per i due attaccanti, di cui uno si accomoda in panca, non è fattibile.
A questo aggiungici che finora Miro ha aspettato quasi diligentemente (non mi sono per niente piaciute alcune dichiarazioni). Se però ora che ha la possibilità di giocare titolare tu compri il titolare lasciandolo in panchina, hai fatto un po' un affare del cazzo.
Se il ragionamento fosse stato questo, se Klose era panchinaro a prescindere, allora a maggior ragione non dovevi tenerlo e prenderne un panchinaro arrivato per fare il panchinaro (tipo bergessio).
Così non è stato, abbiamo klose che senza djo con cui si contendeva il posto è indiscutibilmente titolare e abbiamo finalmente preso una riserva.

Ripeto, non dico che sto discorso deve piacere per forza, ma indubbiamente ha la sua logica.
Quella che Saha a 3 giorni dalla chiusura del mercato, perché non hai previsto un prevedibilissimo infortunio, non aveva...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
no Fat
perché se non vai in CL il prossimo anno devi vendere uno tra Biglia e Candreva e ristai da capo a 12
voglio proprio vede a giugno l'acquisto della punta. la paura mia è che invece con hoedt e morrison già presi ce facciano un buono

e chi lo dice? tu?

tra l'altro una bella cessione ti potrebbe permettere di inserire i tasselli giusti per completare il mosaico (vieri in cambio di simeone ricorda qualcosa?)

se non si faceva male djo non arrivava ne bergessio ne nessun altro e non credo che CL sarebbe stata una passeggiata

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Intanto Pazzini potrebbe andare al Parma.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 15:04
Gli girano i debiti che hanno con Cassano?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: catanza il 27 Gen 2015, 15:07

Lol, così pare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2015, 15:02

e chi lo dice? tu?

tra l'altro una bella cessione ti potrebbe permettere di inserire i tasselli giusti per completare il mosaico (vieri in cambio di simeone ricorda qualcosa?)

se non si faceva male djo non arrivava ne bergessio ne nessun altro e non credo che CL sarebbe stata una passeggiata

si lo dico io ovviamente.
Vieri Simeone co lotito :lol:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
no Fat

Invece se prendi a gennaio un attaccante da 10 milioni e non vai comunque in CL (perchè non è automatica la qualificazione) il prossimo anno devi vendere Biglia E Candreva.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Allora voglio immaginare che abbiano dato a Pioli la scelta tra Pazzini e Bergessio e lui abbia scelto Bergessio perche' piu funzionale al gioco della nostra squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: catanza il 27 Gen 2015, 15:07
:lol:
geniale.

io credo che al parma non ci voglia andare nessuno, mi meraviglierebbe il contrario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
noi facciamo mercato per l'EL senza indebitarci.
al 10mo scudetto del bilancio vinciamo la stelletta merkel

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Come Balotelli ?

:)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ma infatti c'avete ragione
noi facciamo mercato per l'EL senza indebitarci.
al 10mo scudetto del bilancio vinciamo la stelletta merkel

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva