Citazione di: celestebianco il 10 Mag 2018, 13:12
Ma chi ti ha detto che moriremo tutti? ma chi ti ha detto questo? E chi ti impedisce di criticare?
Non interpretare sempre e, a modo tuo e non allargare concetti espressi da nessuno.
Il concetto di mellifluo e inutile a chi è riferito allora?
Io per la Lazio, sto male da quando mi alzo la mattina fino a quando vado a letto, in questi giorni, non vedo l'ora di sapere notizie sugli infortunati, di trovare news che mi facciano sperare, perché per me, basta che ne recuperiamo uno o due, sono la persona più felice della terra perché penso che noi siamo più forti di quella massa di mafiosi di merda e raccomandati, quindi pensa tu.
Io non riesco a fomentarmi e a vincere prima come fanno quegli altri pezzi di merda che risiedono nelle fogne di questa città. Comunque la parte negativa del mio concetto, in questo topic, era solo riferita alla moria di fuori classe che disgraziatamente ci sono venuti a mancare in queste ultime due partite, altrimenti non avrei avuto dubbi che li avremmo sfondati.
Mo vedrai, mi attaccheranno quelli che, per scaramanzia dicono che non si parla mai prima. Mi rifaccio al precedente intervento di Precisione che ho quotato aggiungendo qualcosa che non ha proprio niente di negativo.
P:S: IRRITATO
Comunque
Apprezzo molto i tuoi interventi su TEMI
Beh innanzitutto chiedo scusa per il gender misunderstanding: il tuo avatar mi aveva tratto in inganno.
Dunque, di fondo c'è un grosso equivoco: io non ho parlato di sentissela calla, andare fare e sfondare.
Io ho parlato di COMBATTERE, che è un concetto molto diverso.
Significa non pensare che vincerai o che perderai: non pensi proprio all'esito finale, pensi solo a...
combattere.
C'è chi vive la Lazio come fosse una cosa totalmente esterna.
Cuchillo per esempio, con la sua teoria del pessimismo che paradossalmente porta bene.
Mi autoconvinco che domani pioverá e quindi poi se c'è il sole mi sento fortunato.
Ecco io me la vivo piú come una cosa attiva.
Mi illudo di poter avere una parte, piccolissima, microscopica, ma attiva, sull'esito della gara.
Quel coro a cui mi unisco in quel momento magari contribuisce per un milionesimo a un gol della Lazio.
Ma anche metafisicamente un tifo sfrenato davanti alla tv, guarda che ti dico. È una questione di energia.
E siccome il calcio alla fine è un po una metafora della vita, se tu devi affrontare un esame difficile, che so, all universitá o al lavoro, come lo affronti?
Pensi che sicuramente non ce la farai?
Oppure ti prepari al meglio che puoi e ci provi con tutte le tue forze?
When they kick at your front door
How you gonna come
With your head on your hands
Or on the trigger of your gun?