Qualificazione Champions: emozioni/sensazioni (NON calcoli)

Aperto da gentlemen, 09 Mag 2018, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
All'ultima giornata gli spacchiamo il culo all'Inter perchè siamo più forti. L'unica loro possibilità è l'arbitro, altrimenti andiamo noi sicuro in Champions.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non si tratta di essere pessimista...io vi dico solo che, riflettendoci, e magari sbaglio, anzi sicuramente sbaglio....se la Lazio, arrivati a questo punto (dopo aver visto la partita di domenica e non solo....), si qualificasse in Champions League sarei molto ma molto sorpreso, ed aggiungo...PIACEVOLMENTE SORPRESO.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Scusate, ma solo a me i giocatori sembrano ormai lessati e cotti?
In base a quello che vedo in champions va l'Inter, che mi sembra decisamente più in forma e attrezzata.
Avendo comunque pronosticato per noi, a inizio anno (vedi post dedicato), un ottavo posto, per me è stata in ogni caso una annata memorabile.
Cheers.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: kelly slater il 10 Mag 2018, 12:33
Celestebianco, io non ho mai accusato nessuno di essere mellifluo e inutile.
Leggili bene i post:

Detto questo, siccome siamo in democrazia tu e gentlemen potete aprire e/o partecipare ai topic che volete, anche quelli che portano energia negativa e depressione nell'ambiente.
Per lo stesso motivo io sono liberissimo di dire che per me sono chiacchiere melliflue e inutili, e mi dispiace tanto che tu ti senta irritata, non sai quanto mi sento irritato io a dover leggere certe cose proprio nel momento in cui servirebbe unità e coraggio.
Della nostra Lazio ne discutiamo H24 7 giorni su 7, critichiamo tutti e non risparmiamo mai nessuno, stavolta è un po diverso, non so se hai presente la posta in palio.

Poi oh vuoi ribadire il concetto che moriremo tutti?
Ma chi te lo impedisce. Non provare ad impedire tu a me di criticare però.
Ma chi ti ha detto che moriremo tutti? ma chi ti ha detto  questo? E chi ti impedisce di criticare?
Non interpretare sempre e, a modo tuo e non allargare concetti espressi da nessuno.
Il concetto di mellifluo e inutile a chi è riferito allora?
Io per la Lazio, sto male da quando mi alzo la mattina fino a quando vado a letto, in questi giorni,  non vedo l'ora di sapere notizie sugli infortunati, di trovare news che mi facciano sperare, perché per me, basta che ne recuperiamo uno o due, sono la persona più felice della terra perché penso che noi siamo più forti di quella massa di mafiosi di merda e raccomandati, quindi pensa tu.
Io non riesco a fomentarmi e a vincere prima come fanno quegli altri pezzi di merda che risiedono nelle fogne di questa città. Comunque la parte negativa del mio concetto, in questo topic, era solo riferita alla moria di fuori classe che disgraziatamente ci sono venuti a mancare in queste ultime due partite, altrimenti non avrei avuto dubbi che li avremmo sfondati.
Mo vedrai, mi attaccheranno quelli che, per scaramanzia dicono che non si parla mai prima. Mi rifaccio al precedente intervento di Precisione che ho quotato aggiungendo qualcosa che non ha proprio niente di negativo.

P:S: IRRITATO

Comunque
:friends: Apprezzo molto i tuoi interventi su TEMI

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2018, 12:48
Lazio-Atalanta, dove solo per puro caso (grazie ai vari Bastos, De Vrij e Strakosha) non abbiamo perso
Che culo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
abbiamo fatto 10 punti in 4 partite giocando contro fiorentina e atalanta che sono le squadre piu' in forma del momento...vincendo fuori casa a torino e firenze e liquidando la samp senza affanni...e di queste 4 partite 2 le hai praticamente giocate senza  immobile, parolo e radu...piu all'ultima LA....se mi dite che siete preoccupati per gli infortuni ok ci sto..speriamo di recuperare gia' per crotone almeno parolo e radu...ma per  il resto come fate a dire che sta squadra è in affanno? l'inter ha fatto 9 punti giocando con cagliari udinese e chievo....me sa che c'e una leggera differenza come ostacoli no?? eppure abbiamo fatto un punto in piu...e attenzione a tutta sta sicumera sull'inter....sono loro che scendono in campo con l'obbligo di vincere 2 partite su 2...non noi !! riguardo la riomma...beh...io ho gia' detto che se avessi un gruzzoletto andrei alla SNAI a giocare l' X con la juve...la riomma fara' il punticino matematico per la champion e la  juve vince  lo scudo e all'ultima col verona si presentano con le parrucche tricolore per festeggiare allo Juve stadium...la riomma perde per tentare di farci il dispetto?? hanno gia' perso 2 scudetti gia' vinti all'ultima giornata contro squadre che niente avevano da giocarsi....stessero attenti nel caso che non c'e due senza tre!! non sarebbe  lo scudo stavolta ma vorranno rischiare che  una partitaccia all'ultima giornata ti esclude dalla champion?? non credo...co sta fame de soldi che c'ha pallotta non vorra' correre rischi....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
A sensazione, le mie probabilità di approdo in champions:

Merde 90%

Mentre tra lazio ed Inter una sottopercentuale così suddivisa:

Inter 60%
Lazio 40%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Purtroppo arriviamo allo scontro finale senza i due giocatori chiave della nostra magnifica stagione.
La mia speranza è che Anderson si prenda tutti in spalla e ritorni ad essere il mostro di tre anni fa almeno per questi ultimi 180 minuti.
Purtroppo siamo una squadra che subisce molto e pensare di giocare per il pareggio mi sembra utopistico.
Comunque vada mi sento di dire che questa squadra merita gratidudine da parte di noi tifosi, non ho ricordi di una Lazio cosi' cazzuta e tenace. E' stata sempre una squadra femmina per certi aspetti anche nell'anno del secondo scudetto (il primo purtroppo non l'ho vissuto) mentre questa Lazio non ha mollato di un centimetro almeno fino a quando l'hanno sorretta le forze.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: celestebianco il 10 Mag 2018, 13:12
Ma chi ti ha detto che moriremo tutti? ma chi ti ha detto  questo? E chi ti impedisce di criticare?
Non interpretare sempre e, a modo tuo e non allargare concetti espressi da nessuno.
Il concetto di mellifluo e inutile a chi è riferito allora?
Io per la Lazio, sto male da quando mi alzo la mattina fino a quando vado a letto, in questi giorni,  non vedo l'ora di sapere notizie sugli infortunati, di trovare news che mi facciano sperare, perché per me, basta che ne recuperiamo uno o due, sono la persona più felice della terra perché penso che noi siamo più forti di quella massa di mafiosi di merda e raccomandati, quindi pensa tu.
Io non riesco a fomentarmi e a vincere prima come fanno quegli altri pezzi di merda che risiedono nelle fogne di questa città. Comunque la parte negativa del mio concetto, in questo topic, era solo riferita alla moria di fuori classe che disgraziatamente ci sono venuti a mancare in queste ultime due partite, altrimenti non avrei avuto dubbi che li avremmo sfondati.
Mo vedrai, mi attaccheranno quelli che, per scaramanzia dicono che non si parla mai prima. Mi rifaccio al precedente intervento di Precisione che ho quotato aggiungendo qualcosa che non ha proprio niente di negativo.

P:S: IRRITATO

Comunque
:friends: Apprezzo molto i tuoi interventi su TEMI

Beh innanzitutto chiedo scusa per il gender misunderstanding: il tuo avatar mi aveva tratto in inganno.

Dunque, di fondo c'è un grosso equivoco: io non ho parlato di sentissela calla, andare fare e sfondare.
Io ho parlato di COMBATTERE, che è un concetto molto diverso.
Significa non pensare che vincerai o che perderai: non pensi proprio all'esito finale, pensi solo a...
combattere.
C'è chi vive la Lazio come fosse una cosa totalmente esterna.
Cuchillo per esempio, con la sua teoria del pessimismo che paradossalmente porta bene.
Mi autoconvinco che domani pioverá e quindi poi se c'è il sole mi sento fortunato.
Ecco io me la vivo piú come una cosa attiva.
Mi illudo di poter avere una parte, piccolissima, microscopica, ma attiva, sull'esito della gara.
Quel coro a cui mi unisco in quel momento magari contribuisce per un milionesimo a un gol della Lazio.
Ma anche metafisicamente un tifo sfrenato davanti alla tv, guarda che ti dico. È una questione di energia.
E siccome il calcio alla fine è un po una metafora della vita, se tu devi affrontare un esame difficile, che so, all universitá o al lavoro, come lo affronti?
Pensi che sicuramente non ce la farai?
Oppure ti prepari al meglio che puoi e ci provi con tutte le tue forze?

When they kick at your front door
How you gonna come
With your head on your hands
Or on the trigger of your gun?

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Preoccupazione per un crollo di fine stagione, ma fiducia perchè questa squadra ha dimostrato di sapere reagire più spesso di quando ha avuto crolli.
Preoccupazione anche perchè senza Ciro, LA e Parolo siamo MOLTO indeboliti, e i sostituti o non sono all'altezza del titolare (Caicedo/Murgia) o lo sono ma molto più incostanti (FA).
Peraltro mi rode un sacco che anche il titolo di capocannoniere di Ciro sia a fortissimo rischio (il biscotto di sabato potrebbe già rendere mr. wanda irraggiungibile)

Forza Lazio  :ssl e, comunque, sempre  :asrm

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

(.....e comunque, siccome m'avanzava, me so' giocato 'na piotta sul pareggio der sassuolo!) 8)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Loro sono tutti convinti di andare in Champions, mamma mia li dobbiamo distruggere, non voglio neanche pensare di vederli festeggiare a casa nostra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La notizia di Luis Alberto mi ha decisamente depresso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Miro25Klose il 10 Mag 2018, 18:25
Loro sono tutti convinti di andare in Champions, mamma mia li dobbiamo distruggere, non voglio neanche pensare di vederli festeggiare a casa nostra.

Ma davvero oh...ma sti scappati de casa che hanno giocato sempre una volta settimana e stanno in corsa solo perché dovevamo avere almeno 7 punti n più. Li dobbiamo disintegrare assolutamente

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Non abbiamo alcuna possibilità......

(.....e comunque, siccome m'avanzava, me so' giocato 'na piotta sul pareggio der sassuolo!) 8)
beato a te che t'avanzano le piotte  :beer:

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Precisione il 09 Mag 2018, 19:50
Già scritto una settimana fa in altro topic.

Vince l'Inter (o pareggia nel caso le bastasse un pareggio) con gol generato da mancata copertura di Marusic su Perisic che fa sponda in mezzo e segna Icardi da mezzo metro.

Attacco della Lazio spuntato senza Immobile con Caicedo con non struscia palla tra Miranda e Skriniar.

Murgia arranca dietro Rafinha inutilmente.

Boato della Sud al 90esimo con il grido di "Ohe ohe ohe ohe Interrr Interrr" che risuona come un incubo nelle orecchie.

Spalletti scamiciato che corre sotto i tifosi nerazzurri.

Se torna a casa, se apre il forum.

Tutti incazzati con De Vrij che non ha marcato Icardi.

Tutti incazzati con Marusic che ha fallito l'ennesima diagonale e non ha coperto la sponda di Persic.

Poi ce so quelli incazzati che "bastava intervenire sul mercato a gennaio e non te riducevi a giocatte la partita decisiva con Caicedo e Murgia".

Poi ce so quelli che se incazzeranno con la Var che c'ha rubato 7 punti.

Ce saranno quelli che apriranno il topic "Nonostante tutto Forza Lazio" con 10000 sventolii de bandiere.

Quelli che cominceranno a fa il calciomercato.

Se va a letto con un gran rodimento di culo.

E lunedì se cominciano a fa i topic con i  coefficienti Uefa dell'Europa League per vedere se capitamo nel girone con Ferencvaros, Betis e Tottenham.

Dettagliato. Fantasticato. Supponente. Realista (a parte i particolari). Vedo questo film anch'io. E già ci sto di merda. Ma fa parte dell'essere laziali, per me.

Non mi presento non é il mio primo post solo che ho cambiato nick per motivi personali.

Sempre forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho i miei timori per la stanchezza e per gli infortuni, ma la cosa che davvero mi fa rabbia è che questa è la quarta volta negli ultimi 11 anni che lottiamo per la qualificazione in Champions League, ed è la terza volta su quattro che ce la stanno rubando. E ciò che mi fa ancor più rabbia è che, ne sono certo, se disgraziatamente dovesse andar male, seppelliremo le porcate arbitrali di quest'anno sotto un cumulo di critiche verso la Lazio. Sarà colpa di Lotito, di Tare, della fase difensiva di Inzaghi, di Murgia, di Caicedo, del vice Leiva che manca, ecc... e questo permetterà ai poteri forti di mettercelo in quel posto anche l'anno prossimo. E l'anno dopo ancora, e ancora, e ancora, e ancora! Tanto i laziali sono il prototipo della maggior parte degli italiani, che gli fai un torto e s'incazzano, ma poi se ne dimenticano e rivotano gli stessi. 

Intanto De Laurentiis oggi ha detto, tanto per cambiare, che lo scudetto gliel'hanno rubato. Così fanno gli altri, gli girano una rimessa laterale o un episodio dubbio e gridano allo scandalo, e continuano a farlo pure mentre li portano avanti in carrozza. Per i cazzi loro e delle merde c'abbiamo rimesso la qualificazione in Champions League nel 2011 e nel 2015, e adesso rischiamo di rimettercela anche quest'anno. Mi raccomando, eh... facciamocelo mettere umilmente al culo anche stavolta.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ssl_1900 il 09 Mag 2018, 22:04
La mia sensazione entrando in questo topic è che prima me gratto le palle e meglio è.

anche la mia
e...

Discussione precedente - Discussione successiva