questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2014, 13:19
Ma davvero serve una spiegazione?
Per risultato si intende il massimo delle tue possibilita, incrementato di un qualcosina nel tempo.

Ascolta: Il parma sta ottendo il "risultato"?  pensi che ci siano i ghirardi vattana perchè non vinceranno lo scudetto?

Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2014, 13:19
Ma davvero serve una spiegazione?
Per risultato si intende il massimo delle tue possibilita, incrementato di un qualcosina nel tempo.

Ascolta: Il parma sta ottendo il "risultato"?  pensi che ci siano i ghirardi vattana perchè non vinceranno lo scudetto?
Certamente no. Ma al tempo stesso penso che quando lotteranno per non retrocedere non gli verrà augurato un rapido viaggetto alla villetta (n.d.r. per gli utenti, ad eccezione di Adler, cimitero di parma)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2014, 12:29
Che mestizia.
Sto continuo disco rotto sul senso de appartenenza, sugli indiani che attaccano il forte apache, sulla rava e sulla fava.
Questi sono tutti discorsi, se applicati al calcio, mediocri e perdenti.

Il calcio è sport, è come tale basa le fondamenta su tre pilastri: prestazione, competizione e risultato. Tutto il resto è fuffa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: LordEagle il 21 Mar 2014, 13:21
Della serie "Io sono nel giusto"

No, affatto. Della serie "non è il numero a decretare il giusto". Ma non in questo caso, eh. Sempre.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La retorica grondante di queste Tavole della Legge mi fa sorridere. Dirò che se ci fosse stato un "purtroppo" davanti a ogni Comandamento avrei anche capito. Invece no, te (ve) piace proprio sta roba. Che è lontanisima anni luce da quello che dovrebbe esse la Lazio. E che è Lazio solo perché questo se comprato la società.
La mia Lazio è ben altro rispetto a sta roba qua.
Ma sopporto con la pazienza di Giobbe, vado allo stadio e tifo pe sta roba qua che ha il nome di Lazio, ma che non lo è.
Ne so finiti tanti de incubi, finirà pure questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Dividere chi non contesta ed è ancora innamorato...
E chi si è stufato contesta ma quell'amore lo ha perso per sempre, o addirittura non l'ha mai avuto...

Bella caxxata.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 21 Mar 2014, 13:33
Ennesimo topic a voler dividere...

co sta puntualità manco i treni nel ventennio

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: syrinx il 21 Mar 2014, 12:43
Che desolazione.

concordo.
il solito topic alla ricerca del codazzo di adoratori.

beati voi laziali puri...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mi state facendo venire voglia di contestare

Avete radicalizzato il confronto in maniera pazzesca ponendovi sul solito piedistallo elitario del cazzo di chi ha sempre la verità in bocca.
Questo signore ci sta scippando la Lazio, lo avete capito?.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Comunque Lazio il 21 Mar 2014, 13:26
Retrocessione è un risultato.
Anche ottavo posto è un risultato.
Comunque vada, ottieni un risultato.
Si compete, si ha una prestazione e si ottiene un risultato, proprio come ha detto aquilante, perché a prescindere c'è comunque la Lazio.
Però la prossima volta sii meno criptico, che qui stamo tutti col fucile spianato eh?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

permettimi di dire però che quelli so risultati demmerda.
A prescindere infatti sono abbonato alla tv e allo stadio.

Imho
Il discorso di aquilante oltre che essere "da perdente" è pure deleterio, perchè parla come se tutto il mondo ce l'avesse con la lazio.
Io vorrei far capire, che in questo momento storico, a noi non ce se sta inculà nessuno perchè siamo nella dimensione in cui i nostri competitor sono parma, torino e verona.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
adesso è solo LA LAZIO SUA e di suo figlio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Comunque rega', stesse identiche reazioni del video dei calciatori. Rivendicare apperteneza e amore per la Lazio e' diventata una bestiemmia, un azione volta a dividire e a provocare. Ma io dico boh...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io da giorni sto assistendo al gioco, io sò più laziale de te

la Lazio settima in classifica, mediocre e senza futuro
quella con gli spalti dell'olimpico desolatamente vuoti
La società delle stecche sul calciomercato
la squadra albanese di tare, berisha e strakosha
la squadra dei broccacci novaretti e kakuta, perea e felipe anderson
la squadra rotta di postiga, konko e pereirinha
la squadra dei pensionati biava, dias e klose

no ma unisce si....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: syrinx il 21 Mar 2014, 13:38
Comunque rega', stesse identiche reazioni del video dei calciatori. Rivendicare apperteneza e amore per la Lazio e' diventata una bestiemmia, un azione volta a dividire e a provocare. Ma io dico boh...

No, questo non è rivendicare l'amore per la Lazio syrinx...
Questo è voler dividere...

Rivendicare l'amore per la Lazio è venire allo stadio. Sempre e comunque.
Non a scrive 4-5 frasi in cui si dice quanto si vuole bene nonostante questo e quello.
O rivendicare ogni cosa buona a ogni piè sospinto.
Questo è voler dividere.
E' mettersi sul piedistallo e giudicare gli altri dall'alto al basso.

Io domenica andrò a rivendicare l'amore per la Lazio, come faccio ogni stracaxxo di domenica e pure i giovedi (quando se giocava); e spero che lo facciano tutti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 21 Mar 2014, 13:33
Ennesimo topic a voler dividere...

Dividere chi non contesta ed è ancora innamorato...
E chi si è stufato contesta ma quell'amore lo ha perso per sempre, o addirittura non l'ha mai avuto...

Bella caxxata.

Non vederla cosi'. Se un topic da' spunti di filessione non e' una cosa negativa.
Io voglio sempre sapere come e dove mi colloco rispetto a una cosa importante della mia vita.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
talmente abituati per per provenienza politica e ideologica a perdere che stanno bene cosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 21 Mar 2014, 13:43
talmente abituati per per provenienza politica e ideologica a perdere che stanno bene cosi.

Oh la la!!  :o

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Un topic del genere io lo vedo come una sfida a un riomico, ad uno che ci vuoe male, mai ad un altro laziale. Ma saro' strano io.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me no Taxation without Representation.  :D. Chiunque contribuisce fattivamente al fatturato della Lazio e' da considerarsi tifoso.  Se proprio volessimo fare a chi lo ha piu' lungo vediamo quante azioni si possiedono e quanto si spende ogni anno e poi stiliamo una bella classifica e decidiamo chi puo' parlare e quanto ma non mi sembrerebbe  giusto.  Detto cio' ognuno di coloro  che contribuiscono la vivesse  come gli pare a lui sempre nei limiti della legalita' e civilta'. Io comunque sto sempre dalla parte del Benzinaio Di Anagni  8)

Discussione precedente - Discussione successiva