questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 21 Mar 2014, 15:56
Mi spieghi perché un'opinione personale, condivisa da molti tra l'altro, devi bollarla come caxxata?

perché è ortodosso, lui

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: iDresda il 21 Mar 2014, 15:56
Mi spieghi perché un'opinione personale, condivisa da molti tra l'altro, devi bollarla come caxxata?
Perché questo è credere che il topic di Aquilante sia una provocazione.

Il fatto che questa idea sia condivisa da molti non credo abbia il potere di cambiare il senso di quello che ha scritto Aquilante. Peraltro io - probabilmente forzando la netiquette del forum - mi sono rivolto a RM perché conoscendolo come persona lucida e razionale, sono rimasto sorpreso dalla sua "lettura" completamente fuori fuoco. Ce l'ho con lui e solo con lui.
Approfitto per ricordare che nelle vicinanze di Lazio-Sassuolo fu considerato una provocazione anche il topic intitolato "Forza Lazio" e lo sventolio di bandiere che campeggiava in ogni suo post.

W LAZIO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 16:00
Siamo d'accordo su tutto, Barabba.

bravo BT e bravo fil3

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Allora, se non volete commenti fate aprire la sezione '"pensieri filosofici e d'amore postati da un piedistallo" e nessuno ve romperà le palle

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
vedere pikkio e porga su sponde diverse mi disorienta.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2014, 16:13

sulla stessa non ci possiamo stare: ci ha er naso troppo lungo
però, magari, è un ponte per

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: andyco il 21 Mar 2014, 16:09
Allora, se non volete commenti fate aprire la sezione '"pensieri filosofici e d'amore postati da un piedistallo" e nessuno ve romperà le palle
vivaaaaalibbberta'.
domani me presento cor peroncino in chiesa e parto con la gara de rutti. se qualcuno se risente posso sempre di' che la porta e' aperta, se nun ve sta bene chiudete a chiave.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
arrivo al punto che non capisco più se KG o FD sono deqquà o dellà........

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Pikkio il 21 Mar 2014, 16:14
vivaaaaalibbberta'.

Concetto interessante se espresso da uno che si presenta nel topic e alla terza riga scrive

Citazione di: Pikkio il 21 Mar 2014, 16:03
state veramente al fruttosio.

Ammazza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Topic troppo denso, faccio solo una domanda, seria.
Se io che voglio protestare "obiettivamente e moderantamente" lo faccio accanto a chi protesta "pretestuosamente" (e ce ne sono) e "violentemente" (e ce ne sono, vedi FB, video Djordjevic, insulti, fischi a tesserati, etc), POI, quando magari mi sarà dato ciò che chiedo (e le richieste sono di diverso genere) come farò a tornare indietro, a distinguermi, se un'altra parte importante (quelli del "pretestuosamente" e del "violentemente", e non sono pochi) vorrà proseguire, ad oltranza? Quando si radica un linguaggio, un certo modo di rapportarsi, poi non è semplice.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: carib il 21 Mar 2014, 16:07
Perché questo è credere che il topic di Aquilante sia una provocazione.

Il fatto che questa idea sia condivisa da molti non credo abbia il potere di cambiare il senso di quello che ha scritto Aquilante. Peraltro io - probabilmente forzando la netiquette del forum - mi sono rivolto a RM perché conoscendolo come persona lucida e razionale, sono rimasto sorpreso dalla sua "lettura" completamente fuori fuoco. Ce l'ho con lui e solo con lui.
Approfitto per ricordare che nelle vicinanze di Lazio-Sassuolo fu considerato una provocazione anche il topic intitolato "Forza Lazio" e lo sventolio di bandiere che campeggiava in ogni suo post.

W LAZIO

Your opinion, rispettabilissima agli occhi miei.

Ma la mia opinione, che si avvicina a quella di RM e a questa qui sotto,

Citazione di: porgascogne il 21 Mar 2014, 15:04

e barabba terzo ha ragione
magari il post di aquilante sarebbe stato oro in altri tempi, ma oggi è sassi e carbone

non serve a nulla, imho
è come tentare di farsi un pompino da solo

non può essere bollata come caxxata, ha stessa valenza della tua.
Opinioni di ciascuno di noi, e non esistono secondo me letture a fuoco e non a fuoco.
Ci sono filtri, chiavi di lettura, che ognuno di noi ha, applicati alle situazioni che man mano si presentano.
Adesso la situazione è incendiaria, e un topic con una chiosa del genere

Citazione di: aquilante il 21 Mar 2014, 11:40

per quanto fango sarete capaci di rovesciarle addosso, siatene certi
non la avrete mai, non ci avrete mai

nell'incipit, altro non fa che gettare un'intera pompa di benzina sul fuoco.
IMHO

Evviva la Lazio, e questo non IMHO, sempre!
:band1:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2014, 16:13

E' qui che bisogna porsi delle domande un po' più profonde, che vadano oltre i proclami e le risposte trovate sui manuali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
ma se poi io mi barrico su una altura e I Dresda si trincera su un'altra, se Porga si rintana e Kalle si insabbia, io come faccio a parlare di farine, focacce, paste e culatelli?....... :beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2014, 16:21
ma se poi io mi barrico su una altura e I Dresda si trincera su un'altra, se Porga si rintana e Kalle si insabbia, io come faccio a parlare di farine, focacce, paste e culatelli?....... :beer:

Un giorno questa guerra finirà.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Pikkio il 21 Mar 2014, 16:14
vivaaaaalibbberta'.
domani me presento cor peroncino in chiesa e parto con la gara de rutti. se qualcuno se risente posso sempre di' che la porta e' aperta, se nun ve sta bene chiudete a chiave.

Ma cosa vuol dire??? Questo e' un forum mica un luogo di culto.. Qui non c'è nessun Dio da contemplare e nessun prete da ascoltare. Qui si discute di Lazio, anzi si dovrebbe visto che ci sono topic in cui non è possibile

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mar 2014, 15:57
Io credo che i limiti e gli errori della sua gestione siano tutti riconducibili a questo punto.
Ottusità come impermeabilità agli stimoli esterni e incapacità di accettare l'altro e le sue istanze, sia esso la tifoseria, il procuratore, l'interlocutore di un'affare. Rigido e ottuso perché fondamentalmente presuntuoso. Pur essendo brillante in tante sue intuizioni.
E' un peccato perché questa gestione secondo me aveva anche le qualità per avere il consenso e l'appoggio popolare. Ad esempio a me il suo lato autarchico e mai pronto a piegarsi a lecchinate varie nei confronti delle altre società piace molto, poteva essere un aspetto su cui lavorare in chiave consenso e senso di appartenenza.
d'accordo su tutto, in particolare con l'evidenza

Discussione precedente - Discussione successiva