questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A me i chiarimenti di aquilante mi sembrano abbastanza precisi: si sta riferendo anche a netter che scrivono qua dentro*.
Quello che non capisco è il perchè non risponda direttamente nei topic, piuttosto che aprirne dei nuovi

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 16:06

Ma quale merda?!?
In parte lo rivendico. Perchè uscire in quel modo è da [...]i e da pippe. Gli ultimi due gol loro e la gestione delle due partite sono state vergognose, ma sono OT...

Non ho capito, ti si accusa perchè sul post partita dopo aver perso con il Ludogorets hai dato delle pippe a qualche giocatore?  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io sottoscrivo tutto quello che ha scritto Zoppo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 15:31
E allora splash le strade sono due:
O posti TUTTI i post che non ti piacciono o i netter che ti spazientiscono, e magari vai a vede che contro queste opinioni mi ci schiero pure io...
Oppure ci risparmi l'ennesimo post inutile...

P.S. aquilante ha ampiamente spiegato che purtroppo il suo scopo era quello. Purtroppo...

Chi pensa di aver sempre ragione non ha bisogno di un confronto ma di un pulpito e di un pubblico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mar 2014, 16:12
Quello che non capisco è il perchè non risponda direttamente nei topic, piuttosto che aprirne dei nuovi

perché si muove così. perché ognuno ha una sua dinamica di argomentare. rendersene conto può servire magari a relativizzare fastidio e astio. questo vale anche per gli Ansiosi da forum.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mar 2014, 16:12
A me i chiarimenti di aquilante mi sembrano abbastanza precisi: si sta riferendo anche a netter che scrivono qua dentro*.

Su questo ti do ragione. Il modo di vivere il forum di alcuni, credo per mancanza di tempo, diventa lo stile editoriale. È anche vero che se uno visita il forum ogni tanto andarsi a cercare topic e post è impossibile, il volume è gigantesco.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 16:08
No carib.
Quà secondo me divide...
Non lì...

A me la "divisione" non fa paura. Anzi la auspico. Forse perché la chiamo dialettica. Può servire a qualcuno tra quelli che perculeggiano e dileggiano i giocatori della Lazio a cambiare atteggiamento. E mi quoto perché voglio stare sul piedistallo:
Citazione di: carib il 22 Mar 2014, 15:47
IL PROBLEMA NON E' LA CONTESTAZIONE. Bisogna uscire da questa paranoia. Contestare le caxxate di lotito è lecito e sacrosanto: NESSUNO ECCEPISCE SU QUESTO PUNTO. Il problema è che per contestare lotito - per una delirante proprietà transitiva - c'è chi considera lecito ridicolizzare chi va in campo. E questo IMHO è gettare fango sulla Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: scintilla il 22 Mar 2014, 16:13
Non ho capito, ti si accusa perchè sul post partita dopo aver perso con il Ludogorets hai dato delle pippe a qualche giocatore?  :)

Adesso non ricordo perfettamente...
Mi pare che i miei tre post subito dopo la fine della partita furono un generico "P I P P E"...

Ho sbagliato. Lo so e chiedo scusa. Ma devo ammettere che in parte lo penso tutt'ora...Per i motivi che ho scritto in precedenza. In quelle due partite siamo stati vergognosi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 16:16
Su questo ti do ragione. Il modo di vivere il forum di alcuni, credo per mancanza di tempo, diventa lo stile editoriale. È anche vero che se uno visita il forum ogni tanto andarsi a cercare topic e post è impossibile, il volume è gigantesco.

basterebbe aprirne uno a caso. si parla sempre della stessa cosa

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se contesti la dinamica ad aquilante devi anche prendere in considerazione la tua, sempre a livello di esempio. ma non mi pare si voglia realmente discutere. viva, abbasso e tanti saluti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Topic del genere, secondo me, fanno male alla civile convivenza sul forum.

Eventuali problemi con singoli netter io li risolverei in privato, senza scrivere post pieni di "dico e non dico" e mezze frasi che poi inevitabilmente danno luogo a malintesi e malumori. E senza pretendere di insegnare ad altri come parlare di Lazio su uno spazio pubblico, che è già gestito con molta scrupolosità dagli admin.

Mia personalissima e inutilissima opinione, naturalmente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 22 Mar 2014, 16:17
basterebbe aprirne uno a caso. si parla sempre della stessa cosa

:lol: questo è vero.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 15:34

Il post di aquilante tenta solo di ristabilire cosa dovrebbe essere al centro dei nostri pensieri di laziali.

No, proprio no.
È l'ennesimo topic provocatorio e tendente a dividere tra buoni e cattivi, tra alfieri della lazialità offesa e presunti avvelenatori dell'ambiente Lazio, tra aulici poeti e prosaici tifosi dal terreno appetito, che vorrebbero, guarda un po', una Lazio bella e competitiva.

Basta, davvero, ma ancora per quanto dobbiamo sorbirci sti sermoni finto buonisti, aggressivi e divisivi nella sostanza?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: V. il 22 Mar 2014, 16:19
se contesti la dinamica ad aquilante devi anche prendere in considerazione la tua, sempre a livello di esempio. ma non mi pare si voglia realmente discutere. viva, abbasso e tanti saluti.
Non so se dici a me, ma se qualcuno ha un problema con la mia, io ascolto con grande attenzione, basta dirmelo. Per ora lo hanno detto ad aquilante.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 16:22
:lol: questo è vero.

guarda che io t'ho appena chiamato nel topic degli attaccanti, non in questo...  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 16:06
Ma quale merda?!?
In parte lo rivendico. Perchè uscire in quel modo è da [...]i e da pippe. Gli ultimi due gol loro e la gestione delle due partite sono state vergognose, ma sono OT...
E vabbè allora continuiamo cosi, che ti devo dire. Se non lo capisci te che le parole sono importanti allora è normale che gli altri netter facciano peggio. Spero che almeno tu non abbia la sfortuna di seguire qualche volta la partita sul forum, tra insulti ai giocatori (perchè prendere gol è da [...]i e da pippe, magari :DD) e intra-netter (perchè pure tra i netter ci saranno delle m*rd* quindi perchè non chiarmarli con il loro nome?) non capirai un tubo della partita e magari leggerai pure qualcuno che la partita non l'ha vista ma si sente di intervenire perchè lui l'aveva detto che X era da Lega Pro, ma dove vogliamo andare con questi... In tutto questo la partita passa in secondo piano, i giocatori pure, l'idea del tifoso esiste solo perchè qualcuno sta pure facendo il sacrificio di seguire la partita e poi magari cominciamo a chiederci perchè i bambini non vogliono diventare di una squadra del cui mercato del 2007 , su Carrizo, Scaloni, Kolarov, Del Nero e Muslera viene ricordato Vignaroli, uno che è stato acquistato a mercato chiuso e che ha giocato 3 spezzoni di partite...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Splash21 il 22 Mar 2014, 15:40
Non credo che l'intento sia di smerdare quei netter, il problema è che in questo clima da Armaggedon oramai in tanti, troppi non si accorgono più di oltrepassare il limite, ma si sentono in diritto di farlo e si offendono pure se glielo fai notare (e pure te hai scritto tanti post con scritto pippe dopo Ludogorets se non sbaglio*).
Criticare Lotito e le sue operazioni è sacrosanto, anzi, doveroso visto la maniera in cui opera; farlo gettando fango sui giocatori della Lazio che attualmente rappresentano la Lazio stessa è sbagliato e a me personalmente mi fa allontanare dal forum (giustamente dirai sticazzi). Io almeno cosi ho capito il primo post di aquilante in cui faceva notare proprio gli epiteti classificabili come fango e su quello sono d'accordissimo con lui (anche se magari si puo' discutere della lista di aquilante).
L'intenzione di dividere non l'ho letta perchè sarebbe una cosa stupida e non l'ho manco considerata come ipotesi, secondo me divide molto di piu' chi getta fango sulla Lazio (leggi la frase sopra per capire cosa intendo, magari provo a spiegarmi meglio nel futuro perchè ho qualche difficoltà) credo divida molto di più anche se come detto attualmente certi insulti sono stati sdoganati.

*puoi chiamarmi m*rda per averlo ricordato ma ti giuro che ho spento il pc dopo i tuoi post, da sempre credo che certi insulti ti possono scappare sul momento ma se hai il tempo di scriverlo e premere Enter sul forum hai pure il tempo di pensare e non passare il limite

Permettimi , qui però il problema sta in te. Se uno esagera senza trascendere e si sfoga un attimo dopo aver assistito ad una partita oscena(Quella in casa suppongo) , non ci trovo nulla di male.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NoSurrender il 22 Mar 2014, 16:22
No, proprio no.
È l'ennesimo topic provocatorio e tendente a dividere tra buoni e cattivi, tra alfieri della lazialità offesa e presunti avvelenatori dell'ambiente Lazio, tra aulici poeti e prosaici tifosi dal terreno appetito, che vorrebbero, guarda un po', una Lazio bella e competitiva.

Basta, davvero, ma ancora per quanto dobbiamo sorbirci sti sermoni finto buonisti, aggressivi e divisivi nella sostanza?

Chi può parlare in coscienza di divisioni e aggressioni scagli la prima tastiera, eh.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 16:24
Non so se dici a me, ma se qualcuno ha un problema con la mia, io ascolto con grande attenzione, basta dirmelo. Per ora lo hanno detto ad aquilante.

no, era in risposta ad aquilante.

Discussione precedente - Discussione successiva