Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 17:42
Property, la questione non é il valore di Djordjevic.
Per questo parlavo prima di pentolone (non voleva essere un'offesa).
Ma della Lazio.
E quando si parla di questo discorso non vale neanche una delle argomentazioni che gente come me o Tarallo si vedono spesso ribattere, che siccome non viviamo a Roma non possiamo capire.
Invece é proprio perché non viviamo a Roma e, come dici tu, il mondo va veloce che la nostra opinione, di chi vive lontano dallo stadio conta.
Perché io qui, su Lazionet, leggevo il topic su Djordjevic e leggevo le cose più inaudite su questo acquisto.
Non le ripeto, ma di giudizio tecnico c'era ben poco.
Poi accendevo Canalplus, la trasmissione della domenica sera più seguita in Francia e tra un Zlatan e l'altro mi commentano, per più di mezz'ora, Djordjevic che va alla Lazio, costantemente definita "Grande Club Europeo".
Poi tornavo sul forum Lazionet e rileggo il topic su Djordjevic. E resto basito.
Negli occhi e nella testa, gente che parla di Caracciolo, o di Vignaroli.

Allora me ne resto sul sito dell'Equipe.
Tu leggi cose inaudite, però rispondi a me.
Che cose inaudite non ti ho detto.
Ti ho detto che Djordjevic è una pippa?
Mi pare di no, anzi, ti ho detto che è un buon affare a questo prezzo.
Ma tu vuoi che ti dica che questo è l'affare che fa esaltare i bambini?
Vuoi che ti dica che questa è l'operazione che sistema l'attacco?
No, ti dico che mi aspetto altro, molto altro, mi sarei già aspettato altro.
Soprattutto nel contesto in cui siamo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
come sostituto di Kolarov non esiste Lulic, esiste Garrido.
incredibile. ma allora diciamolo una volta per tutte, ce stamo a girà intorno, vogliamo fare i disegnini con la clava.
daje regà, facciamo l'ultimo passettino, un po' di coraggio: forza genoa.

si V.  la strada  e'  quella e manca poco  all'esortazione  diretta delle altre 19 squadre 

by tt2

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 18:25
Tu leggi cose inaudite, però rispondi a me.
Che cose inaudite non ti ho detto.
Ti ho detto che Djordjevic è una pippa?
Mi pare di no, anzi, ti ho detto che è un buon affare a questo prezzo.
Ma tu vuoi che ti dica che questo è l'affare che fa esaltare i bambini?
Vuoi che ti dica che questa è l'operazione che sistema l'attacco?
No, ti dico che mi aspetto altro, molto altro, mi sarei già aspettato altro.
Soprattutto nel contesto in cui siamo.

Pro, siamo sul topic che parla di Lazio triste a cui tu hai aggiunto il concetto di moribonda.
E ti ho fatto l'esempio di come viene considerato l'arrivo di Djordjevic fuori dal mondo Lazio e all'interno del mondo Lazio.
Non é un discorso sul mercato, o sul valore di Djordjevic. Ogni opinione in questo caso é lecita.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
si è detto chiamo sky e dico che Lotito non è degno dell'abbonamento.
si è detto che non conviene assolutamente che entriamo in EL
si è boicottato lo stadio.
faccio due più due, o stamo a fa i filosofi per i nostri pargoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Dopo la mediocrità er salto de qualità ecco il nuovo mantra: i regazzini della Lazio devono sognà.
È proprio questo modo di parlare di Lazio che produce disamoramento.
Ho un ricordo confuso e chiedo scusa. Ero piccolo e giocavamo una partita di Coppa contro l'Atalanta (?) e la davano in differita in tv. Mio zio la andò a vedere e la Lazio perse (o non fece il risultato che serviva, boh).
Tornò a casa incazzato, io ero pronto per vederla, e lui mi disse "lascià sta' abbiamo perso".
Io ci rimasi malissimo. Poi tornó indietro e mi disse "ma no dai, guardiamocela, non fa niente se abbiamo perso".
Se non sappiamo essere più educatori non è colpa della società o della Lazio, ma dell'incapacità nostra.
I campioni. Sono basito (cit).
E non sono un vdm, neanche un ragazzo, una via di mezzo;)

zorba

Visitatore
Ma poi, scusate, posso farvi una domanda: ma può essere "triste" una società calcistica professionistica di livello internazionale, quale è la nostra Lazio, con una rosa Primavera come quella condotta dal mister Inzaghi?!?

Stiamo messi proprio male...

;)

:since :since :since

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Leggo proprio adesso su un giornale (nazionale) on line (che evito di citare perchè non vorrei che i più esagitati vadano a commentare insultando lì'articolista   :=)) )  in un articolo che presenta il turno infrasettimanale :
'(...) Lazio: Reja ha un sacco di grane: non stanno bene Marchetti, Klose, Dias, Biava e Biglia; Lulic è squalificato. A centrocampo dovrebbe giocare Onazi, mentre in attacco Perea con Keita e Candreva (nel caso giocasse Felipe Anderson al posto di Candreva – come successo a volte in Europa League – la Lazio avrebbe forse il reparto di attacco più promettente dell'intero campionato) (...) '
E' un giudizio esterno, forse ci piglia forse no, lo condivido con voi come manciata di allegria.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 18:29
Pro, siamo sul topic che parla di Lazio triste a cui tu hai aggiunto il concetto di moribonda.
E ti ho fatto l'esempio di come viene considerato l'arrivo di Djordjevic fuori dal mondo Lazio e all'interno del mondo Lazio.
Non é un discorso sul mercato, o sul valore di Djordjevic. Ogni opinione in questo caso é lecita.
Giusto, infatti il tuo punto di vista, più distaccato è interessantissimo, almeno per me.
Da un lato può essere più freddo e lucido perchè meno coinvolto.
Ma dall'altro meno consapevole, perchè non a contatto diretto con una realtà che puoi conoscere in misura inferiore.
Quello che si può desumere dal tuo punto di vista, è che forse è il laziale la fa peggio di quella che è.
Che però è esattamente ciò che contestai a Tarallo, concetto espresso da lui anche in radio, anche se ad onor del vero, lo disse prima del mercato di gennaio.
Punti di vista, ma forse a posteriori, i fatti hanno dato ragione alla mia di opinione e non a quella lì.
Perchè secondo me è proprio il contrario, dei problemi della lazio, ne parlano solo i laziali, nessun altro.
Proprio per quanto poi i fatti hanno dimostrato in questa stagione, sono portato a credere che tra le due opzioni all'inizio del mio post, sia più valida la seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: CityZen il 25 Mar 2014, 18:36
Leggo proprio adesso su un giornale (nazionale) on line (che evito di citare perchè non vorrei che i più esagitati vadano a commentare insultando lì'articolista   :=)) )  in un articolo che presenta il turno infrasettimanale :
'(...) Lazio: Reja ha un sacco di grane: non stanno bene Marchetti, Klose, Dias, Biava e Biglia; Lulic è squalificato. A centrocampo dovrebbe giocare Onazi, mentre in attacco Perea con Keita e Candreva (nel caso giocasse Felipe Anderson al posto di Candreva – come successo a volte in Europa League – la Lazio avrebbe forse il reparto di attacco più promettente dell'intero campionato) (...) '
E' un giudizio esterno, forse ci piglia forse no, lo condivido con voi come manciata di allegria.
Ma mica sbaglia in effetti.
Keita Anderson Perea potrebbe essere l'attacco più promettente del campionato.
Giusto, può essere.
Ma parliamo del futuro, e il calcio è ora, la vita adesso.
E oggi questo attacco non da le garanzie consono ad un club come il nostro.
Il problema è sempre lo stesso e lo ripeto.
Un club importante qual è la lazio non può avere solo un attacco promettente, deve essere anche altro.
Deve avere un attacco forte.
Poi anche dei giovani promettenti, che è bellissimo e su cui la società ha fatto un bel lavoro.
Ma non basta, non può bastare solo perchè avevamo monelli un tempo.
Siamo la lazio, non dimenticatelo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 18:38
Quello che si può desumere dal tuo punto di vista, è che forse è il laziale la fa peggio di quella che è.

E' esattamente quello che penso...
;))

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 18:49
E' esattamente quello che penso...
;))
vedi che ti capisco.
poi dici che non perdo tempo a seguirti nei ragionamenti.
;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
si è detto chiamo sky e dico che Lotito non è degno dell'abbonamento.
si è detto che non conviene assolutamente che entriamo in EL
si è boicottato lo stadio.
faccio due più due, o stamo a fa i filosofi per i nostri pargoli?

Msg in codice. Alla dedica su fb avevo risposto che mi piace litigare con te perché sei steronzo, mentre l'altro amico non lo è e con lui non riesco a litigare. :=))

Te stai a rigirà le cose come te pare, inutile precisare se non riesci a capire che "accollarsi" garrido è diverso da "sostituire con" (e comunque kolarov lo ritengo superiore a Lulic)
Così come inutile ritornare sul perché sarebbe meglio non fare la EL, c'è un topic intero.

Tanto tu hai visto rosso e hai abbassato la testa

(Peccato che domani non ci sei, ti sarebbe piaciuto vedere la partita insieme a un ultras del Genoa)

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

"ma no dai non piangere"

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
a me francamente ha sfracagnato con questa contestazione a prescindere, non riesco a godermi la partita, non riesco a godermi la settimana, tutto in nome di chi vuole prendere la Lazio per un tozzo di pane (forse perche' piu' di quello non ha, francamente se avesse fracchi di soldi non capisco tutta sta' manfrina si palesasse e amen).

detto questo fate come ve pare io fossi Lotito il prossimo anno chiuderei la curva nord e per evitare di ritrovarmeli nella sud (dove molti si sentirebbero a casa) tutti i nominativi che hanno fatto la tessera in nord nei 5 anni precedenti li bannerei, solo tribune se vogliono venire.

neanche sul forum scrivo piu', tanto siamo ostaggio del mono nick che si da' ragione da solo e onestamente a 47 anni di farmi perculeggiare da lui non ne ho voglia.

distruggiamo tutto ma in fondo meglio in B che con Lotito mica lo cantavo io......

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 18:50
vedi che ti capisco.
poi dici che non perdo tempo a seguirti nei ragionamenti.
;)

;))

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 18:51
Msg in codice. Alla dedica su fb avevo risposto che mi piace litigare con te perché sei steronzo, mentre l'altro amico non lo è e con lui non riesco a litigare. :=))

Te stai a rigirà le cose come te pare, inutile precisare se non riesci a capire che "accollarsi" garrido è diverso da "sostituire con" (e comunque kolarov lo ritengo superiore a Lulic)
Così come inutile ritornare sul perché sarebbe meglio non fare la EL, c'è un topic intero.

Tanto tu hai visto rosso e hai abbassato la testa

(Peccato che domani non ci sei, ti sarebbe piaciuto vedere la partita insieme a un ultras del Genoa)

Sent from Lulic al 71esimo

ralph, sì. per una volta ho abbassato la testa. io capisco e leggo te da mesi che giri e rigiri sta vite. tu capisci a me perché mò ho usato il martello. lo so bene che accollare è diverso da sostituire..volevo provare l'brezza della superficialità..sto provando a fare in modo di esserci domani...

CityZen

*
Lazionetter
* 351
io credo Property che sei hai un attacco promettente (e quindi giovane, delicato) bisogna che si aiuti a crescerlo e prendere fiducia in un clima quantomeno tollerante, comprensivo, magari addirittura un poco caloroso. Difficile sbocciare nella tempesta - non impossibile - ma più difficile di quanto di sua norma già non sia. Magari si può anche accantonare un'uscita prematura dalla EL, un campionato non esaltante, pensando che stai crescendo dei campioncini, chissà, i più promettenti del campionato. Ma se crei la tempesta perenne il campioncino forse se ne vola altrove, e l'anno prossimo nuove lamentele e pianti e strilla ...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 14:06
A Lotito date un potere immenso.
E' stato lui a sparare a Kennedy.
Probabilmente.
:lol:
Ma la pianti?

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non e' la lazio ad essere triste. sono i laziali ad esserlo.
la lazio non e' mai triste. questa lazio, poi, ancora meno. non c'e' mai stata una lazio meno triste di questa, non c'e' mai stata una lazio che mi sia piaciuta di piu'.
una squadra di rumeni, albanesi, bosniaci, negri, figli di emigranti, col capitano coi carichi pendenti, l'unico romano in squadra romanista e i propri tifosi che quando va bene non tifano. una squadra di pippearsugo, di scarti, di amicidegliamici, senzaunacasa, senzanafamija, colepezzarculo. [cit] 
una squadra col dna di gente bistrattata, insultata, derisa, ma mai vinta.
per questo non e' triste, per questo io non sono triste.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Pikkio il 25 Mar 2014, 19:13
non e' la lazio ad essere triste. sono i laziali ad esserlo.
la lazio non e' mai triste. questa lazio, poi, ancora meno. non c'e' mai stata una lazio meno triste di questa, non c'e' mai stata una lazio che mi sia piaciuta di piu'.
una squadra di rumeni, albanesi, bosniaci, negri, figli di emigranti, col capitano coi carichi pendenti, l'unico romano in squadra romanista e i propri tifosi che quando va bene non tifano. una squadra di pippearsugo, di scarti, di amicidegliamici, senzaunacasa, senzanafamija, colepezzarculo. [cit] 
una squadra col dna di gente bistrattata, insultata, derisa, ma mai vinta.
per questo non e' triste, per questo io non sono triste.

one love.

Discussione precedente - Discussione successiva