Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Pikkio il 25 Mar 2014, 19:13
non e' la lazio ad essere triste. sono i laziali ad esserlo.
la lazio non e' mai triste. questa lazio, poi, ancora meno. non c'e' mai stata una lazio meno triste di questa, non c'e' mai stata una lazio che mi sia piaciuta di piu'.
una squadra di rumeni, albanesi, bosniaci, negri, figli di emigranti, col capitano coi carichi pendenti, l'unico romano in squadra romanista e i propri tifosi che quando va bene non tifano. una squadra di pippearsugo, di scarti, di amicidegliamici, senzaunacasa, senzanafamija, colepezzarculo. [cit] 
una squadra col dna di gente bistrattata, insultata, derisa, ma mai vinta.
per questo non e' triste, per questo io non sono triste.

Brutto pero' che i Laziali siano tristi. Sono sempre stati tanto fieri e leali anche con la squadra in difficolta'. I 50.000 di Lazio Bari con la Lazio terzultima non era roba di secoli fa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: V. il 25 Mar 2014, 19:06

ralph, sì. per una volta ho abbassato la testa. io capisco e leggo te da mesi che giri e rigiri sta vite. tu capisci a me perché mò ho usato il martello. lo so bene che accollare è diverso da sostituire..volevo provare l'brezza della superficialità..sto provando a fare in modo di esserci domani...

La vite qualcuno la avvita e qualcuno la svita. Gira comunque però

Sent from Lulic al 71esimo

zorba

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 17:02
Vabbè faccio uno sforzo, però pure te in amicizia seguimi, se ti va.
A me non interessa niente di cragnotti, è stato unico, è passato.
Ma io ti dico anche che non mi interessa lotito vattene, mi interessa lotito cambia.
Io credo che lotito, con il club che gestisce, della portata che gestisce, deve fare molto di più, deve cambiare.
E non lo penso io, lo penso l'intera tifoseria in modo trasversale, non all'unanimità, ma la stragrandissima maggioranza.
Perchè questo modo di gestirla, questo livello che ha caratterizzato i dieci anni, non sono adeguati alla potenzialità di questo club.
Tutto ciò, se parliamo di bambini e nuove leve, ha un riflesso immediato.
Perchè il bambino che gioca a pallone, si sente il giocatore, si immedesima, è lui.
vuole il campione, il grande giocatore, quello che ti fa la giocata.
questo oggi nella lazio non cè e non mi tornare a dire di radu e ledesma.
oggi nelle scuole cè il cappitano o capitan futuro, poi pure l'olandese cattivo e la freccia nera
e cè il bombardamento citta=riomma
tu non puoi pensare, se ti interessa, che un bambino possa interessarsi, in queste condizioni, più a noi che a loro.
puoi solo pensare di affidarti ai genitori, ma è un morire lentamente.
come detto in principio, serve avviare un percorso fatto di 3 cose (giocatori, tifosi al centro, appartenenza).
le leve per fare ciò sono in lotito, non nella curva nord.
perchè ai bambini dei meno 9, non interessa.
piaccia o meno, ma il mondo è veloce e il passato conta sempre meno.
conta oggi.

Cone si fa a non capire questi concetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
quando vivevo a Roma mio figlio voleva tifà Roma perchè tutti erano accecati dalla puponite. Ho  resistito ed all fine convinto. Poi però sono venuto qua a Spezia dove, come in tutte le città di Provincia, i bambini tifano Juve, Milan,Inter: scampato il pericolo peperonico sono piombato in problema ancora più grosso. Lui resiste, ma quanto soffre!!! Lo stimo veramente, poveraccio
!!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a proposito di scarsa attenzione ai bambini di questa Lazio triste (ogni giorno ce n'è una, domani mi aspetto una discussione sui tifosi trentacinquenni single delusi perché le donne laziali libere sono in diminuzione): c'avevamo un bimbominkia in squadra e sentivo e leggevo le stesse cose. "zarate è il giocatore che fa innamorare i bambini". è ancora nostro, no?

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: CityZen il 25 Mar 2014, 19:09
io credo Property che sei hai un attacco promettente (e quindi giovane, delicato) bisogna che si aiuti a crescerlo e prendere fiducia in un clima quantomeno tollerante, comprensivo, magari addirittura un poco caloroso. Difficile sbocciare nella tempesta - non impossibile - ma più difficile di quanto di sua norma già non sia. Magari si può anche accantonare un'uscita prematura dalla EL, un campionato non esaltante, pensando che stai crescendo dei campioncini, chissà, i più promettenti del campionato. Ma se crei la tempesta perenne il campioncino forse se ne vola altrove, e l'anno prossimo nuove lamentele e pianti e strilla ...

non fa una piega,

se tifi Udinese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che è squadra meravigliosa e invidiabile, come ci ricordano un giorno si e l'altro pure i nostri amici fratelli laziali che amano sottolineare come "ciariva sempre davanti l'Udinese".
Si potrebbe tifarla se invece non avessimo appena appreso che va denigrata. Riprendo il mio libretto degli appunti.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: andyco il 25 Mar 2014, 12:44
La mia, la sua, la nostra, la loro...
è una Lazio tremendamente triste, senza appeal verso i ragazzini.
Mio figlio, 10 anni si annoia a morte a vedere le nostre partite, domenica allo stadio cantava da solo, mi ha fatto una tenerezza incredibile, se vi fate  un giro nelle scuole elementari di Roma e provincia vi accorgete che i bambini Laziali sono solamente i figli  di genitori Laziali.
I bambini vogliono immedesimarsi con il proprio idolo, noi l'idolo lo vendiamo senza sostituirlo.
Solo la società può fermare questa tendenza, solo la società può far tornare l'entusiasmo, il futuro sono i bambini e oggi i bambini sono tutti della rioma.

Non mi dite che facciamo il giro delle scuole perchè se ci porti Perea e Novaretti a parlare di sport fai un bel servizio alla società civile ma non porti nessuno dalla tua parte.

Questa Lazio e' triste e (scusa il gioco di parole) questa e la triste realtà

Bel topic di cui ti ringrazio
Non sai quante volte ci ho pensato a questa cosa, sono anni che lo faccio, sicuramente tanti quanti ne hanno le mie figlie

È forse il mio cruccio più grande perché penso che noi stiamo seminando il domani della nostra grande passione, stiamo preparando un domani più povero perché i laziali di domani saranno probabilmente meno di quelli di oggi, che già sono meno di quelli di ieri, la Lazio non sparirà mai perché è già storia, c'è una storia che non potranno mai cancellare, ma potranno cancellare i laziali, e la cosa che mi addolora di più' e che lo stanno facendo da soli

Ai bambini per farli felici doni amore, regali giocattoli con cui possano divertirsi in modo semplice, allenare la loro fantasia, costruire sogni: io da piccolo con delle figurine attaccate al cartoncino delle scatole di scarpe inventavo campionati, idoli, eroi, il più amato era il cartoncino con Chinaglia, lo stadio era sempre pieno e straboccante di bandiere, il tifo lo facevo io imitando il boato sordo come faceva Montesano... E la Lazio vinceva sempre, vinceva anche contro il Liverpool a casa loro
La Lazio era fortissima.... E io sognavo di avere qualche anno in più per andare finalmente allo stadio a strillare veramente, non come faceva Montesano

Penso a oggi, allo stadio di questi ultimi anni, le mie figlie allo stadio non ce le porto più, ho messo di farlo un secondo prima che me lo chiesero loro, non si divertivano come me alla loro età, ma non per colpa loro, e manco mia
Che giocattolo triste stiamo regalando ai bambini di oggi

In che stadio giocherà la mia Lazio domani?

Cia' Pablo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2014, 20:04
Che è squadra meravigliosa e invidiabile, come ci ricordano un giorno si e l'altro pure i nostri amici fratelli laziali che amano sottolineare come "ciariva sempre davanti l'Udinese".
Si potrebbe tifarla se invece non avessimo appena appreso che va denigrata. Riprendo il mio libretto degli appunti.

Sent using Tapatalk

Vedi se su sto libretto ce sta pure scritto che sarà cura della società fare in modo di arrivarci più spesso davanti che dietro all'udinese

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: MagoMerlino il 25 Mar 2014, 13:36
La Lazio non è Lotito, come lui pretende. La Lazio è altro, tanto altro e Lotito è all'opposto di tutto ciò che è Lazio.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
infatti lo è, perchè raggiunge ogni anno il suo obiettivo: comprare a poco e rivendere a tanto, mantenendo sempre la propria vetrina in Prati.
certo, a via  Borgognona non c'arriveranno mai, ma nessuno glielo chiede.

se è questo quello che volete per la Lazio state messi male, malissimo.

Contenuto sponsorizzato

CityZen

*
Lazionetter
* 351
? se tifassi Udinese sarei sicura di vederli volare via, tifando Lazio ho l'ambizione ragionevole di poterli tenere, di vederli crescere e fare grande la squadra più antica di Roma, una delle più antiche d'Italia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'Udinese in questi anni é arrivata davanti a quasi tutti, sono periodi.
solo noi siamo riusciti a tenergli testa.
un bravo alla Lazio, se lo merita.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 20:18

Sei un grande. Di la verità: ti ispiri a Peter Sellers e magari la sera, quando rientri a casa, provi a fare karate con il portiere?

"l'Udinese in questi anni é arrivata davanti a quasi tutti, sono periodi." è comicità pura. Quasi a tutti.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: CityZen il 25 Mar 2014, 20:18
? se tifassi Udinese sarei sicura di vederli volare via, tifando Lazio ho l'ambizione ragionevole di poterli tenere, di vederli crescere e fare grande la squadra più antica di Roma, una delle più antiche d'Italia.

cioè... abbiamo addirittura l'ambizione ragionevole di poterli tenere?

spe' che vado a prende lo champagnino in frigo!

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
e cmq a me fotte sega dell'Udinese, il discorso riguardava la pazienza e il coccolare i giovani
e il paragone non deve proprio sussistere dal momento che loro DEVONO venderseli
per raggiungere quella cifra che la Lazio ha di default.

chiaro, no?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 20:18

Io te stimo. Davvero.
Riesci a sorprendere sempre.
Come fai a trovarne sempre di nuove?
Grande!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Mar 2014, 20:22
Sei un grande. Di la verità: ti ispiri a Peter Sellers e magari la sera, quando rientri a casa, provi a fare karate con il portiere?

"l'Udinese in questi anni é arrivata davanti a quasi tutti, sono periodi." è comicità pura. Quasi a tutti.

nel 2011 hanno fatto meglio le due milanesi e il napoli. juve,fiorentina e merde sotto. Lazio ex aequo.
nel 2012 meglio solo juve e milan. lazio, merde, fiorentina, napoli e inter sotto.
nel 2013 sotto inter, Lazio e ancora merde.

mi pare che abbiamo fatto il nostro dovere più degli altri.

Citazione di: Kudamm il 25 Mar 2014, 20:23
cioè... abbiamo addirittura l'ambizione ragionevole di poterli tenere?

spe' che vado a prende lo champagnino in frigo!

ma tu li vuoi tenere allora? o sei per vendere e comprare come hanno fatto Florentia e merde?
meglio saperlo prima così da evitare equivoci.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116