io vorrei dire una stronzata, come quelle che solitamente dico. Ma se si tifassero solo quegli undici uomini in campo, senza polemiche su gestore , curva, mercato, situazioni finanziarie, radio , merde trigoriote, pseudo commentatori laziali, ecc ecc, non sarebbe piu` semplice ? non sono daccordo con Andyco sul post iniziale, anche quando eravamo a cavallo tra anni 70-80, con numerosi anni di serie b, noi laziali eravamo tanti, non avevamo campioni, ma eravamo semplici tifosi, andavamo allo stadio, soffrivamo spesso, visto i risultati, ma a nessuno veniva in mente di dire, e` colpa di........al massimo si fischiava la squadra a fine partita per prestazione indecorosa. Adesso tutti (o quasi ) a ragione scontenti di questa gestione societaria, ma io personalmente, non sono diventato della Lazio per i suoi risultati sportivi, non sono un figlio dell'era Cragnotti, andai allo stadio la prima volta negli anni 70, mi innamorai di quella maglia di quegli 11 in campo, ma sapevo che avrei vinto poco.......poi Cragnotti mi ha regalato una parentesi di grandezza nel calcio che vinceva abitualmente, ma non mi ci sono mai abituato........La Lazio per me sono quegli undici che entrano in campo, sti cazzi di lotito, della curva (che non ho mai apprezzato ) delle coreografie......a me interessa la partita e basta. poi se la societa` prende campioni, ben vengano, ma non ci conto, non mi e` dovuto. scusate, ma lo volevo dire, queste diatribe inutili che stanno facendo solo del male a quegli 11 in campo, che si chiamino Klose Signori o Amarildo non le capisco........le trovo pretestuose e piu` che altro dannose, ma continuate pure, io mi vedo la partita.