Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2014, 09:47
Gesù, una domanda. Con questa proprietà, vedi prospettive di miglioramento? Credi che si possa arrestare la montante marea piscioruggine in città? Che al prossimo presidente degli Stati Uniti in visita a Roma gli si chieda di incontrare Crecco?
Ranx, avrei da risponderti per le rime
non lo faccio perché sennò continuo l'OT (continueremo a "litigare" appena possibile, su un topic adeguato. stay tuned) 
la marea piscioruggine non dipende da questa gestione, ma da come siamo fatti noi Laziali.
secondo me, eh.
con questa proprietà vedo alti e bassi, come in tutte le realtà calcistiche italiane del momento.
quello che non vedo con questa proprietà è la possibilità di salire quel gradino che ti porti comunque a stare un po' più su, dove effettivamente dovremmo stare, dove le nostre altre competitor di solito si trovano stabilmente. quello che invece ho visto sono tre coppe in cinque anni, e sono uno dei pochi tifosi in Italia ad averle viste. più una serie di iniziative molto intelligenti volte a riportare il tifoso allo stadio, come ovviamente Olympia e l'abbonamento cucciolone di cui ho abbondantemente usufruito.
la summa di tutto ciò non provoca in me né tristezza né rimpianti. mi sono divertito in questi ultimi anni davvero tanto e ringrazio chi mi ha permesso di vivere tutto ciò.
la summa di tutto questo invece mi provoca poca fiducia nel futuro: a livello mediatico, seppur il bilancio sia comuqnue in positivo, penso che si possa fare ancora di più, mentre per quanto riguarda le prospettive sportive, aspetto di vedere se e come capitalizzeremo gli ultimi due anni di predominio assoluto in termini di vivaio. per il resto, dopo le ultime sessioni di calciomercato sono pressoché rassegnato.
ma ripeto, non c'entra niente con l'orgoglio immutabile che provo ad essere Laziale nonostante tutto. e che spero di trasmettere ai miei piccoli.
ps: obama e l'incontro (supposto) con totti? ma davvero stai così? aripiate, amico mio.