Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 16:00
Bingo DLM, hai fatto bingo.
gli strumenti, quei benedetti strumenti.
tocca solo decidere chi deve darli.
tu dici tutti e due, io dico si, tutti e due, ma con un ordine e una gerarchia ben precisi, perchè le leve in gioco, sono ben differenti.
La società, che detiene la leva dei milioni di euro della lazio, deve dare il contesto (squadra competitiva, tifosi al centro della società, appartenenza alla comunità e alla città).
I tifosi devono, posto il contesto, fare l'effetto moltiplicativo.
Ma in rigoroso ordine.
La palla è sempre al presidente cara DLM.
Non se ne esce da qui.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io sono preoccupato perché il processo di identificazione Roma-asmafia prosegue a gonfie vele.
Ma magari so io che vedo le streghe e c'avete ragione voi che bisogna raccontà de Fiorini ai bambini.

(Che tra l'altro mia figlia, a 12 anni, lo sa pure chi è Fiorini, perché gliela racconto la Lazio, ma me chiede pure perché abbiamo venduto Hernanes)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 16:00
La palla è sempre al presidente cara DLM.
Non se ne esce da qui.

Tesi che sosteniamo da dopo Lazio-Sassuolo ma che non raccoglie l'unanimità dei consensi mi pare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2014, 16:08
Io sono preoccupato perché il processo di identificazione Roma-asmafia prosegue a gonfie vele.

Anch'io. I risultati pero' non sono scontati.
Certo e' che fa venire i brividi vederlo (e pensa, te do' na notizia: non abito a Roma :lol: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
La società deve fare il suo (guarda che io sono un critico eh! Non sono un distruttore e non sono uno sfascista a tutti i costi e ad oltranza! E forse sono un po' più ottimista/ingenuo, ma mi poace così.) e deve fare una bella squadra.
Ma io (e l'ho buttata là in modo ironico in altro topic, anche se KG ha colto e ha rilanciato) vorrei che il tifoso facesse il tifoso e che si creasse una nuova atmosfera e una nuova tavola di valori:
1. No razzismo
2. No volgarità
3. Tifo incessante
Il bambino deve essere felice di stare allo stadio e deve viverla con gioia, molti a 8 anni neanche la guardano veramente la partita, dai. E il ragazzo deve voler passare 2 ore di sfogo e di gioia (io a 16-18 anni a cantà LPD 90 minuti non ci sarei andato mai! Inutile e diseducativo modo di passare 1 h e mezza)
Sono 2 componenti inscindibili. Tu dai una priorità all'uno piuttosto che all'altro io no, tutto qui.
Posso avere una tifoseria "brutta" ma lo squadrone e quindi lo stadio carico.
Posso avere una grande tifoseria ma la squadra di medio livello e lo stadio carico.
Facessero tutti un passo indietro e si riparte.
Ovvio (e l'ho sempre detto) che la mossa più immediata la può fare Lotito, ma non è il solo da cui me l'aspetto e non è l'unico soggetto che va messo in discussione (e la CN per me è sempre stata intoccabile, ora non più).
Dico seriamente: non ci meritiamo alcuni atteggiamenti mediocri di Lotito, ma neanche alcuni atteggiamenti mediocri della Curva (il tifo di livello in Europa è altra cosa proprio, così come le squadre di livello).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2014, 16:14
Anch'io. I risultati pero' non sono scontati.
Certo e' che fa venire i brividi vederlo (e pensa, te do' na notizia: non abito a Roma :lol: )

Tiè.
Sticazzi direbbe Gesulio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 16:02
quando Klose segnava "da Klose" i mugugni allo stadio erano minimi e dei soliti noti, così come quando le cose andavano bene, il problema è che quel prospetto di giocatore alla Lazio ormai non arriva piu'.

Il problema non sono i pochi o molti mugugni ma la cappa funerea che ineluttabile alberga sulla Lazio da almeno 9 anni.
E giocatori di quel livello, sottovalutati dalla critica e dall'ambiente ne sono arrivati, Lucas Biglia l'ultimo ad esempio, il problema non è far arrivare prospetti, il problema è farli crescere e mantenerli, pochi l'hanno notato però quando andò via Behrami le sue dichiarazioni furono che con "Lotito" era impossibile vincere, Hernanes ha invece detto che "alla Lazio" non avrebbe potuto vincere di più,
forse oltre chiedere alla società di fare il massimo dovremmo anche noi tifosi fare il massimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mar 2014, 15:59
se tei che guardi il dito e non la luna.
silvia, che non ha genitori laziali, ha scelto la lazio perchè era una competitor della juve.
poi, avendo 10 anni, l'ha scelta per signori (miglior bomber del cmpionato) senza farsi influenzare dall'ambiente negativo della lazio.
il resto è solo fuffa.

ora aspetto il contributo di Magnopèl. gentelmen, simcar, joestrummer, .... e tutti gli altri che non sono cresciuti a roma.
Io dico sempre che Laziale ci sono nato. Non ricordo di aver fatto una scelta a causa di un giocatore o a causa di una vittoria.
Da che ho memoria sono della Lazio.
Poi sicuramente sarò stato "plagiato" dalla grande squadra che avevamo, è un'ipotesi, ma non posso confermartelo.

Le preoccupazioni di ralphmalph sono le mie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2014, 16:17
Tiè.
Sticazzi direbbe Gesulio
pero' lo stadio lo vorrebbe fare pure lotito.
lo sta dicendo da anni.
al momento in prima pagina su lazio talk ci sono circa 130-131 pagine di topic nel quale noi laziali ci spieghiamo a vicenda perche' non lo deve fare. tutte ragioni condivisibili, per carita', non entro in merito. l'ex sindaco j'ha cacato il cazzo, il sindaco attuale je caca il cazzo, i romanisti je cacano il cazzo, noi laziali chettelodicoaffa'.

mo' se stupimo se nun lo fa e lo fanno gli altri?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Pikkio il 26 Mar 2014, 16:30
pero' lo stadio lo vorrebbe fare pure lotito.
lo sta dicendo da anni.
al momento in prima pagina su lazio talk ci sono circa 130-131 pagine di topic nel quale noi laziali ci spieghiamo a vicenda perche' non lo deve fare. tutte ragioni condivisibili, per carita', non entro in merito. l'ex sindaco j'ha cacato il cazzo, il sindaco attuale je caca il cazzo, i romanisti je cacano il cazzo, noi laziali chettelodicoaffa'.

Lo stadio lo vorrebbe fare pure Lotito ma su terreni dove non lo lasceranno mai cotruire per cui volere ma non potere.
Non si è mai cercata una location alternativa ai terreni sulla tiberina.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ora ce lo sai che lanciavano il progetto? ce lo sai ora?
lo sapevo da mesi e non sono nessuno. quindi svegliarsi ora in piena contestazione fa vedere questa cosa come malvagia? incredibile. Sta cosa era pronta dal 25 maggio... Ma noi più in là del naso non guardiamo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Pikkio il 26 Mar 2014, 16:30

cioe' se Lotito vuole edificare dove non puo', e' colpa nostra?
pure questo?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Bianchina il 26 Mar 2014, 16:36
cioe' se Lotito vuole edificare dove non puo', e' colpa nostra?
pure questo?

anche loro vogliono edificare dove non possono, però nessuno gliene fa una colpa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
certo che in una roma dalle casse vuote e con un paese in crisi, il problema stadio Lazio è davvero all'ordine del giorno...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
bianchina, lo riscrivo in termini meno barbari.

tutte ragioni condivisibili. l'ex sindaco l'ha osteggiato, il sindaco attuale lo osteggia, i romanisti [prima che professionisti] lo osteggiano, lo osteggiano i laziali.
chi ha osteggiato il progetto di pallotta?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: happyeagle il 26 Mar 2014, 16:38
anche loro vogliono edificare dove non possono, però nessuno gliene fa una colpa.
e te credo...... con una schiera di politici-tifosi che hanno  :o

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
scusami Lord, ma io ricordo le perculate romane a cragnotti perchè aveva speso 21 miliardi per tre giovani della cremonese.

Io ricordo la sera della presentazione , ed ero tutto un fremito perchè per la prima volta da quando tifavo Lazio avevo la certezza che si sarebbe lottato per qualcosa di grande(anche se andò diversamente) .
Tu cosa provasti?

Io ricordo la doppia radio romanista perchè per i motivi che tutti conosciamo , la stessa radio che definiva Ronaldo Rolando e pure mezza sega... strano che non te lo ricordi....

Ps non eravamo tristi neanche un pò--

V.

*
Lazionetter
* 12.186
"chi ha osteggiato il progetto di pallotta?"

dobbiamo starci. stacce, non possiamo fiatare.
dentro sto pantano de città non si fanno mai due cose insieme, ora tocca a loro.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2014, 16:23
Io dico sempre che Laziale ci sono nato. Non ricordo di aver fatto una scelta a causa di un giocatore o a causa di una vittoria.
Da che ho memoria sono della Lazio.
Poi sicuramente sarò stato "plagiato" dalla grande squadra che avevamo, è un'ipotesi, ma non posso confermartelo.

Le preoccupazioni di ralphmalph sono le mie.

scusa, ma quale è la prima squadra della lazio che ti ricordi?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Pikkio il 26 Mar 2014, 16:39
bianchina, lo riscrivo in termini meno barbari.

tutte ragioni condivisibili. l'ex sindaco l'ha osteggiato, il sindaco attuale lo osteggia, i romanisti [prima che professionisti] lo osteggiano, lo osteggiano i laziali.
chi ha osteggiato il progetto di pallotta?

ma il sospetto che il progetto di Pallotta sia realizzabile e quello di Lotito invece no, non ti viene?
Aho', so 10 anni che vi scrivo che stare dietro al sogno Tiberina e' una follia e che Tiberina vuol dire stadio mai e mo' ci siamo svegliati adesso? A Vupuntino (scusa ma il mio gatto si chiama cosi') ma che dici?

Discussione precedente - Discussione successiva