Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Lo dico senza polemica e senza sarcasmo, come siamo finiti a questo discorso partendo dalla raccolta fondi?
E mi chiedo tutta questa discussione a cosa dovrebbe servire?

AVANTI LAZIO

nn serve a niente, è solo la solita frustrazione che trova sfogo.

tra l'altro, chi chiede sa che chiede a buffo, e chi risponde risponde buffo.

quindi....mesà che torno al caciomercato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 15:31
Ragazzi per chi dice quelli de sinistra o i "diversi" hanno problemi in CN ricordo che uno dei 4 leader degli Irrriducibili YURI (e NON L'ULTIMO [...] DEI PISCHELLI ) era di SINISTRA.
Ricordo che gli arianissimi IRRIDUCIBILI SONO STATI GUIDATI IN CURVA DA GUERINO CASAMONICA  per ANNI , di ETNIA E COLORE NON PROPRIO UNA SS.....

ME SA CHE QUA POCA GENTE CONOSCE IL MINIMO SINDACALE DELLA CN.
SONO STATE APERTE PIU' TESTE A  LAZIALI  "CAMERATI" CHE AD ALTRI ....

QUESTA E' LA REALTA'

Votare Alleanza Nazionale non significa essere di sinistra (cit. Dusk)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Lo dico senza polemica e senza sarcasmo, come siamo finiti a questo discorso partendo dalla raccolta fondi?
E mi chiedo tutta questa discussione a cosa dovrebbe servire?

AVANTI LAZIO
a far confessare a drieu che bazzica forte prenestino.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 15:33
Votare Alleanza Nazionale non significa essere di sinistra (cit. Dusk)

Ti giuro , ho seri problemi a seguirti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 15:29

allora ti dico, fateve la squadra vostra, chiamatela l'Ardita, e annatevennaffanculo.

:beer:

Sei proprio tarato. De tanti nomi che potevi sceje, hai scelto proprio il nome della squadra dei compagni de San Paolo, che milita in terza categoria...... n'antro nome no??? (che poi, imho, se sò sbajati loro....il nome è "fascio" e la simbologia pure, ma contenti loro...).

A 'sto punto dovrei esse io a consijatte de annà a tifà pè l' Ardita... te troveresti più a tuo agio..... 8)

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 15:35

Sei proprio tarato. De tanti nomi che potevi sceje, hai scelto proprio il nome della squadra dei compagni de San Paolo, che milita in terza categoria...... n'antro nome no??? (che poi, imho, se sò sbajati loro....il nome è "fascio" e la simbologia pure, ma contenti loro...).

A 'sto punto dovrei esse io a consijatte de annà a tifà pè l' Ardita... te troveresti più a tuo agio..... 8)

bono, che mo' arriva Fat Danny e attacca la pippa co' gli Arditi del Popolo.
non sai in che ginepraio te sei annato a caccia'... :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 15:34
Ti giuro , ho seri problemi a seguirti...

Era una vecchia battuta.. era per sdrammatizzare.. Lo so pure io che Alviti aveva una passione per Bertinotti.. Ciò non ha impedito alla Curva anche da lui guidata de riempisse de celtiche fino alla legge Mancino.

E dai su.. ma pensi davvero che venimo dalla bambagia?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: triboLazio il 16 Gen 2014, 15:37
bono, che mo' arriva Fat Danny e attacca la pippa co' gli Arditi del Popolo.
non sai in che ginepraio te sei annato a caccia'... :)

vabbè passi per il nome....ma la simbologia vattela a vedè.... e pure i colori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 15:37
Era una vecchia battuta.. era per sdrammatizzare.. Lo so pure io che Alviti aveva una passione per Bertinotti.. Ciò non ha impedito alla Curva anche da lui guidata de riempisse de celtiche fino alla legge Mancino.

E dai su.. ma pensi davvero che venimo dalla bambagia?

Ma non hai capito il senso....
Qui si dice che la gente verrebbe esclusa...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 15:31

ME SA CHE QUA POCA GENTE CONOSCE IL MINIMO SINDACALE DELLA CN.
SONO STATE APERTE PIU' TESTE A  LAZIALI  "CAMERATI" CHE AD ALTRI ....

QUESTA E' LA REALTA'

E cmq, cari ragazzi, questo è ciò che emerge più chiaramente da tante pagine di aria fritta.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 15:35

non sono tarato, è solo che non è che tu padregio e Cn12 avete il copyright su le prese per il culo velate.  ;)

comunque. ribadisco. io la Lazio non la mollo. e non me faccio nessun Ardita Alternativa.

vedremo coem andrà a finì sta vicenda del cortile fascista davanti alla partita della LAzio. spero de campa nantro po.

o forse dovrei dire nantro pop.

:beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 15:25
Però te fai il problema per chi, poverino, ci vorrebbe tanto andare ma non si sente a suo "agio"... visto che per te non è un problema, per me neanche....hai visto mai che il problema è "lui"???

attenzione a non banalizzare, però.
come dice KG è una questione di responsabilità, ma è anche di rispettabilità.
qui come altrove ci si è esaltati ogniqualvolta la curva ha fatto qualcosa di ottimo, tipo le coreografie al derby, o schierati quando si è vista affibbiare colpe per episodi che non la riguardavano in quanto tale, tipo quelli di campo de' fiori.
questo in nome di un rispetto che la curva chiede, anzi pretende a volte, ma che non per questo ottiene automaticamente.

vuol dire che il rispetto da parte degli altri tifosi Laziali va guadagnato. anche di quelli che non si rispecchiano nelle logiche ultras oppure più semplicemente della politica allo stadio non gliene frega un cazzo.
perché altrimenti, se la curva non suscitasse "rispettabilità" (come invece successo in questi ultimi anni), certe prese di posizione contro la uefa e le squalifiche del settore, ad esempio, non le avresti certo viste in maniera TRASVERSALE, nell'ambito del mondo Lazio.
guadagnare rispettabilità per quello che vi riguarda dovrebbe essere un imperativo. e non è certo con l'autoreferenzialità nociva alla Lazio che succederà.

se ad esempio le squalifiche del settore non interessano prima di tutto voi stessi, se non fate niente per evitarle e anzi, qualora se ne presenterà l'occasione continuerete a mettere in difficoltà la Lazio stessa e voi per primi, facendovi togliere la curva intesa come luogo fisico da sotto il culo, in altre parole se siete i primi a non rispettare voi stessi in quanto Laziali dentro lo stadio, beh, neanche gli altri Laziali vi rispetteranno e vi riconosceranno come tali. 

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 15:40
Ma non hai capito il senso....
Qui si dice che la gente verrebbe esclusa...

No che la gente si sente esclusa. E' diverso.

Oppure, meglio, fuori posto.

Ed accadde pure a me l'anno dopo lo scudetto. Feci il mio ultimo anno in CN dopodichè portai le mie chiappe (e quelle del mio figliolo..) in un altro settore...

Ce po' stà no che ti senti fuori posto...  pur amando visceralmente la Lazio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Premessa: non ho mai nascosto l'esser di destra. Non ho mai negato i miei trascorsi in CN e l'amore che avevo (ed ho) per quella che per anni ho considerato come una seconda casa.
Detto ciò penso che il post migliore sia quello scritto da triboLazio (concetto riportato con altre parole anche da FD): pensare a Laziali che vengono in curva e non riescono a godersi al 100% lo spettacolo di cui sono anch'essi protagonisti, mi dispiace!
Se il bene supremo è la Lazio (e non ho dubbi su questo), quindi i Laziali, sarebbe auspicabile mettere TUTTI i Laziali nelle migliori condizioni di godersi a 360° la curva, il tifo e soprattutto la Lazialità!
Ripensando a una decina di anni fa, passi da gigante ne sono stati fatti (sarebbe FALSO negarlo)...mancherebbe quel piccolo passo in più per raggiungere l'obiettivo (che per inteso, non è ragazzi di buda, ma sono gli striscioni per Alba Dorata, gli ululati e i saluti romani).

Il resto, come diceva Drieu, sono caxxate che con un pizzico di tolleranza personale, si possono sopportare bene!

Forza Lazio e Forza Curva Nord

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 15:40
E cmq, cari ragazzi, questo è ciò che emerge più chiaramente da tante pagine di aria fritta.

Denigrare un confronto sereno e pacifico in 'aria fritta'.. mah.. vabbè..

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 15:40

insisto. la realtà è che tutte queste dinamiche sono conti vostri, non siete il grande fratello in onda h24 in tutta italia, nessuno vi vede finchè non fate cori antisemiti e tutto il resto. siete i padroni, fatevene una ragione invece di spacciarvi per una minoranza.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Drieu, quando uno ti chiama in causa e scrive molte righe, sarebbe bello che tu rispondessi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 16 Gen 2014, 15:42
.

straquoto.

l'autorità senza autorevolezza è un guscio vuoto che galleggia.

ma prima o poi affonna.

fate vobis.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Premettiamo una cosa,creare un tifo da stadio che vada bene a tutti e',secondo me, impossibile.Facile dire adesso che basterebbe eliminare questo,quello,quell'altro e tutti andrebbero d'accordo,tutti tornerebbero allo stadio etc etc etc.Non e' vero,perche' motivo di diverbio ci sarebbe sempre,bisognerebbe cercare di accontentare il numero di persone piu' elevato possibile,e qui mi chiedo : la miriade di gente che in teoria non va in Nord o non va allo stadio per colpa della Nord,dov'era le volte in cui la Nord venne squalificata.Dove diamine sta tutta sta gente ? se il motivo e' quello,approfittatene quando non ci sono e dimostrate coi fatti quanto sarebbe bello lo stadio senza alcune delle loro "trovate",quanto colorato e magnifico potrebbe essere.Dico la verita' ? a prescindere da tutto,lo stadio senza la Nord l'abbiamo gia' visto purtroppo,ed e' stato una tristezza infinita.Come mai allora ? che tutta questa gente non sia poi cosi tanta ? oppure che e' piu' facile lamentarsi sempre e comunque ? Qui leggo da tempo tanta gente che magari anche con ragione si lamenta,ma chi vieta a tutti voi di trasformare altri settori dello stadio in qualcosa da far impallidire la Nord ? diventate voi la cuore del tifo!!! purtroppo a parole siamo sempre dei grandi,dei puri,ma a volte,e non mi riferisco a nessuno di voi e' un discorso generico dell'italiano medio,quando servono i fatti....1+1 non e' sempre uguale a 2......

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 16 Gen 2014, 15:43
Premessa: non ho mai nascosto l'esser di destra. Non ho mai negato i miei trascorsi in CN e l'amore che avevo (ed ho) per quella che per anni ho considerato come una seconda casa.
Detto ciò penso che il post migliore sia quello scritto da triboLazio (concetto riportato con altre parole anche da FD): pensare a Laziali che vengono in curva e non riescono a godersi al 100% lo spettacolo di cui sono anch'essi protagonisti, mi dispiace!
Se il bene supremo è la Lazio (e non ho dubbi su questo), quindi i Laziali, sarebbe auspicabile mettere TUTTI i Laziali nelle migliori condizioni di godersi a 360° la curva, il tifo e soprattutto la Lazialità!
Ripensando a una decina di anni fa, passi da gigante ne sono stati fatti (sarebbe FALSO negarlo)...mancherebbe quel piccolo passo in più per raggiungere l'obiettivo (che per inteso, non è ragazzi di buda, ma sono gli striscioni per Alba Dorata, gli ululati e i saluti romani).

Il resto, come diceva Drieu, sono caxxate che con un pizzico di tolleranza personale, si possono sopportare bene!

Forza Lazio e Forza Curva Nord

100%

Discussione precedente - Discussione successiva