Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293
Citazione di: aquilaMax il 15 Ago 2021, 09:04
Sicuro sia lo stesso? Perché come lavoro faceva il procuratore sportivo e sui giornali dell'epoca non scrissero niente mi pare. Se i repubblica's boys avessero saputo che un ex giocatore della Lazio era coinvolto lo avrebbero messo in prima pagina per mesi.

Io credo sia lo stesso.
È un ex giocatore, ultras della nord, che da anni studia da procuratore (e credo abbia anche contatti validi).

Aspetta che la cosa diventi ufficiale e che la stampa faccia 2+2 e poi vedrai cosa si scatena.

Se così fosse, però, a sto giro un po' ce la saremmo cercata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293
L'articolo che parlava di questa cosa è sparito dalla rete.
Lo prendo come un buon segnale.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Achab77 il 15 Ago 2021, 09:21
L'articolo che parlava di questa cosa è sparito dalla rete.
Lo prendo come un buon segnale.
Anche io spero non prendano uno invischiato in quella storiaccia ( sempre se è lui) anche perché se non sbaglio la Lazio denunciò a sua volta gli autori del fatto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293
Citazione di: aquilaMax il 15 Ago 2021, 09:24
Anche io spero non prendano uno invischiato in quella storiaccia ( sempre se è lui) anche perché se non sbaglio la Lazio denunciò a sua volta gli autori del fatto.

Probabilmente la cosa si è interrotta (qualora fosse vera) dopo il fattaccio dello striscione.
Spero di non saperlo mai, sono sincero, perché vorrebbe dire che quel tizio non farà parte della Lazio. E tanto mi basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Achab77 il 15 Ago 2021, 08:51
Ufficialmente nulla, nei fatti sembra che stia per prendere il posto di Matri.

Che è un altro che non si è mai capito cosa facesse, mi sa

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2018/11/27/adesivi-razzisti-con-anna-frank--tutti-a-processo-i-dodici-ultrasRoma09.html
https://www.google.com/amp/s/roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_ottobre_27/anna-frank-daspo-13-tifosi-laziali-provvedimenti-11-5-anni-baf7f086-bafa-11e7-8ef5-94a13146dc45_amp.html
Vorrei capire: uno di questi personaggi è stato in procinto  di entrare nell'organigramma della Lazio? Ma veramente?
Stiamo scherzando?
Spero sia solo omonimia, Mineo fu anche intervistato su Sfide quando ancora giocava. Se fosse lui nell'articolo avrebbero scritto "ex giocatore della Lazio, Bla bla bla" come hanno fatto con Corvesi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
31 anni dice nell'articolo, quindi è lui per forza visto che è dell'87.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dopo franchino e le origini fasciste, tale Artibani elogiava cuomo, probabilmente ha il santino del werwolf sul comodino, non so.

Solo per dire che chi ha aperto sto topic, pur se in buona fede, andrebbe bannato per sempre da ogni social .

E anche una radio che ospita tali nefandezze.
(Mi spiace per gli ante 10:00, e per i post 17:00, che non c'entrano nulla.)

Pericolo social.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Solo per dire che chi ha aperto sto topic, pur se in buona fede, andrebbe bannato per sempre da ogni social .

Il forum si sentirebbe solo  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pare.

Vista la deriva, dopo la riapertura, e la qualità, a parte poche eccezioni, sarebbe un bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se ci lavora gente come signorelli o pedone spero che stavolta la chiusura sia definitiva.

Mi sarei anche rotto di leggere il nome della Lazio sempre accostato a certi figuri e alle loro ideologie dimmerda.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Da quanto ho capito si dovrebbero trasferire si altra frequenza.
Comunque, nel tempo, non hanno mantenuto le aspettative.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.367
Citazione di: Ranxerox il 31 Dic 2022, 18:27
Da quanto ho capito si dovrebbero trasferire si altra frequenza.
Comunque, nel tempo, non hanno mantenuto le aspettative.
Peccato per quelli bravi che ci lavorano, la mattina e il PM ci sono personaggi in gamba che fanno una radio meno noiosa di radiosei (in media).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Dic 2022, 20:43
Peccato per quelli bravi che ci lavorano, la mattina e il PM ci sono personaggi in gamba che fanno una radio meno noiosa di radiosei (in media).
Alcuni si, ma a volte scadono parecchio come se stessero parlando al bar e non in una trasmissione radiofonica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
A me delle ideologie di due speaker su 20 frega zero.

La comunicazione sulla Lazio non può rimbalzare tra Annarita Iacobini e Guido de Angelis che ieri co Pinelli se raccontavano addosso pe l'ennesima volta de Tenerife, tra l'altro tra "Porca Troia" fragorosi.

Aridateme RIO, unici ascoltabili.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
Citazione di: robylele il 31 Dic 2022, 14:29
Se ci lavora gente come signorelli o pedone spero che stavolta la chiusura sia definitiva.

Mi sarei anche rotto di leggere il nome della Lazio sempre accostato a certi figuri e alle loro ideologie dimmerda.
Sottoscrivo. Dopo il discorso penoso di Pedone a giustificare lo striscione contro Hysaj per me quella trasmissione non è più esistita.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.824
Citazione di: dani2110 il 03 Gen 2023, 12:49
La comunicazione sulla Lazio non può rimbalzare tra Annarita Iacobini e Guido de Angelis che ieri co Pinelli se raccontavano addosso pe l'ennesima volta de Tenerife, tra l'altro tra "Porca Troia" fragorosi.

Questo è vero, ma non implica necessariamente che qualsiasi alternativa debba essere accettata.
Avevo apprezzato RIO nella prima fase della sua esistenza, per aver creato un clima e una narrazione leggermente meno negative e vittimiste intorno alla Lazio; da quanto hanno riaperto, però, la parte ideologica era diventata preponderante rispetto ai discorsi calcistici, facendola diventare persino qualcosa di diverso da una radio di sport in quanto tale e, dunque, almeno per me inascoltabile.

Ho idea che molti di quelli che hanno condotto le trasmissioni fino a qualche giorno fa non avranno difficoltà a trovare collocazione altrove, ma come emittente in sé non ne sentirò la mancanza.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.995
Sulle frequenze di Radio incontro Olympia faranno Radio incontro Donna,così hanno previsto ad oggi i nuovi proprietari.
Nel frattempo Artibani sembra già essersi ricollocato a RR,almeno oggi è intervenuto lì.
Mentre Paolo Signorelli è nell'ufficio stampa della Meloni.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2023, 18:11
Sulle frequenze di Radio incontro Olympia faranno Radio incontro Donna, così hanno previsto ad oggi i nuovi proprietari.
Nel frattempo Artibani sembra già essersi ricollocato a RR, almeno oggi è intervenuto lì.
Mentre Paolo Signorelli è nell'ufficio stampa della Meloni.

Ora che stanno al governo una radio con discorsi rivoluzionarqualunquistici potrebbe essere controproducente?

Discussione precedente - Discussione successiva