Rapporti Società Tifosi.

Aperto da Kalle, 14 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: padregio il 14 Gen 2014, 16:55
e si la colpa che contro il parma siamo in 3000 è la "guerra" dei tifosi contro il gestore... ahahahha mamma mia

oltretutto se il motivo per cui la gente non va allo stadio fosse per la guerra contro er gestore, allora decadrebbe pure il discorso sulla spaccatura dei tifosi, perchè significherebbe che c'è una intera tifoseria contro la società.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Azzurra il 14 Gen 2014, 16:58
io non gli perdonerò mai tante cose, al dilà dellam gestione discutibile, c'è sempre sempre mancanza di rispetto.
Ci ha mandato al massacro sotto l'agenzia delle entrate ed è solo grazie a noi che la Lazio ha ottenuto quella rateizzazione e non l'ho detto io ma un certo Silvio Belusconi (si dovevano evitare disordini).
Ci ha deriso, ci ha fatto passare per idioti con le sue manfrine.
Mi potrà comprare anche Messi per me sarà sempre quello che è.
c'è più speranza che messi compra noi e lotito :D

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per motivi strettamente (e mai termine fu purtroppo calzante) economici non posso frequentare lo stadio, altrimenti lo avrei fatto.
Non in Nord, perché non mi ritrovo nel loro stile (non mi piace la politica allo stadio, come non mi piace tifare contro, ma solo pro).
Non amo Lotito, che a volte, per certi atteggiamenti, mi sta rumorosamente sulle palle, ma va detto che il suo lavoro, tra mille passaggi a vuoto, lo fa, come testimonia il numero dei trofei vinti.

Questo per dire che se potessi avere la possibilità di andare allo stadio lo farei soltanto per tifare la mia squadra (addirittura non per tifare contro quella avversaria, a parte la giallozozza), ed eventualmente applaudire o fischiare i giocatori solo ed esclusivamente a fine gara.
Il Presidente (o gestore che dir si voglia) può starsene seduto tra Tare e Zamma quanto gli pare. Per lui soltanto indifferenza.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 17:00
oltretutto se il motivo per cui la gente non va allo stadio fosse per la guerra contro er gestore, allora decadrebbe pure il discorso sulla spaccatura dei tifosi, perchè significherebbe che c'è una intera tifoseria contro la società.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.170
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 16:54
ma veramente pensate che estarmente quello che balza agli occhi sono queste manifestazioni deplorevoli e non questa gestione fallimentare?

ma siete sicuri che fuori dal mondo lazio questa mancanza di risultati viene percepita per le manifestazioni becere di una parte del tifo e non da una politica societaria deficitaria?

ma davero davero?

Tu prova a fatte un giretto fuori dal raccordo anulare.
Quando qui a Bologna dico che sono della Lazio, la prima cosa che mi sento rinfacciare sono le "manifestazioni deplorevoli" dei fascisti che stanno in curva.
Strano, vè?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: leomeddix il 14 Gen 2014, 17:02
Quando qui a Bologna dico che sono della Lazio, la prima cosa che mi sento rinfacciare sono le "manifestazioni deplorevoli" dei fascisti che stanno in curva.
Strano, vè?
e si perchè lo stadio era pieno grazie a quelli che venivano da Bologna, Milano, torino etcetc

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
c'e'   uno sfinimento  in corso,  prendiamone  atto  ,  imputare  cio'  alla dirigenza  e'  inutile e riduttivo,  manca l'appeal  che  potrebbe  essere  generato  dalla voglia  di assistere  ad uno spettacolo,  ma dov'e'  lo sprttacolo?
- in campo  NO
- sugli spalti NO 

in mancanza  di un'inversione  di  tendenza  e non  parlo di raggiungimento  di risultati strabilianti,  siamo destinati  all'oblio  ..........troppo  pesante  l'atmosfera  tutta ....Troppo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
padregiò quando capirai che la contestazione fa il gioco di lotito fammi un fischio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.170
Citazione di: padregio il 14 Gen 2014, 17:04
e si perchè lo stadio era pieno grazie a quelli che venivano da Bologna, Milano, torino etcetc

Ehhh?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: leomeddix il 14 Gen 2014, 17:02
Strano, vè?

sono d'accordo, però parlate strettamente di calcio e dimmi cosa ti dicono.
dimmi se ti dicono se la lazio è deficitaria in campionato per colpa dei "fascisti" oppure se è per colpa di u presidente-macchietta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 17:06
dimmi se ti dicono se la lazio è deficitaria in campionato per colpa dei "fascisti" oppure se è per colpa di u presidente-macchietta.

Tanto per fare una prova la CN dovrebbe boicottare lo stadio per un intera stagione o per il resto di questa stagione . Vediamo se si riempe . Se il problema fosssero loro dovremo registrare il pienone ogni partita.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 17:06
padregiò quando capirai che la contestazione fa il gioco di lotito fammi un fischio  ;)
invece i 2 anni che siamo stati zitti hanno fatto il gioco nostro, il gioco risplende i fenomeni ce l'ha comprati, allo stadio andiamo in 190 mila per vedere il gioco del real madrid con Cristiano Ronaldo che fa panchina a vinicius.
Quando a Lazio - Catania di Ballardini la gente lo stava per prendere per il collo si che si è spaventato, purtroppo come ha scritto qualcuno la dura realtà è che andiamo verso l'oblio più profondo.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me onestamente nessuno degli amici o conoscenti mi chiede della polemica tra i tifosi o contro lotito,la frase ricorrente,da qualche anno a questa parte e' la seguente : certo che ogni volta che apre bocca il vostro presidente vi prendono in giro fino a quassu'.....(sono piemontese)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 17:00
uno dei doveri di un presidente di calcio.... e di evitare che la prpria tifoseria che si frammenta,  qua manco le basi riesce a gestire sor Lotito!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: padregio il 14 Gen 2014, 17:10
invece i 2 anni che siamo stati zitti hanno fatto il gioco nostro, il gioco risplende i fenomeni ce l'ha comprati, allo stadio andiamo in 190 mila per vedere il gioco del real madrid con Cristiano Ronaldo che fa panchina a vinicius.
Quando a Lazio - Catania di Ballardini la gente lo stava per prendere per il collo si che si è spaventato, purtroppo come ha scritto qualcuno la dura realtà è che andiamo verso l'oblio più profondo.

Perche' non abbandonate lo stadio , tipo da qui a fine stagione facendo un bel comunicato ?  Le voglio vedere poi ste masse oceaniche riempirlo in vostra assenza.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Vediamo, di cosa mi sono vergognato di più?

1) dei comportamenti del presidente della mia Squadra, un imprenditore che "imprende" per massimizzare il suo profitto?

2) dei comportamenti dei tifosi della mia Squadra, persone che dovrebbero avere a cuore il bene della Lazio e con cui vorrei potermi lasciar andare a emozioni genuine, a gioire e a soffrire insieme?

Sarò vetero, ditemi quello che vi pare, ma di gran lunga la "2".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: padregio il 14 Gen 2014, 17:10

quello che non vuoi capire, è che sono stato il primo orgoglioso di quei due anni, che questa contestazione, le minacce sotto forma di cori, a lui lo fanno più forte, può andare davanti alle telecamere, tronfio a mostrare che il nemico è la curva. Tanto lo sai benissimo, che il personaggio non cambierà, che per lui più ci si divide, tra tifosi, meno si va allo stadio e più potrà puntare l'indice contro coloro che considera il male della lazio.
Perchè fornirgli queste giustificazioni?, toglile e non gli rimane nulla, nessun nemico, nessun mulino.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Babu1975 il 14 Gen 2014, 17:11
A me onestamente nessuno degli amici o conoscenti mi chiede della polemica tra i tifosi o contro lotito,la frase ricorrente,da qualche anno a questa parte e' la seguente : certo che ogni volta che apre bocca il vostro presidente vi prendono in giro fino a quassu'.....(sono piemontese)
un milanista è riuscito a dirmi "mamma mia come siete scarsi".

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
I problemi delle assenze allo stadio sono molteplici. Non è possibile dire "è solo colpa di questo" o "è solo colpa di quello".
A mio avviso le motivazioni sono, in ordine di importanza, queste:

- crisi economica
- tv più comoda e calda di un seggiolino allo stadio
- paura di violenze varie
- Lotito e politica di curva

Come vedete Lotito e Curva li metto in coda a pari merito, e se dovessi dare delle percentuali avrebbero un 5% ciascuno.
Lo scarso spettacolo fornito dalla squadra non lo metto neanche perché il laziale storicamente se ne fotte di questa componente (basti vedere l'andamento degli abbonamenti in seguito a qualche trofeo vinto)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.170
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 17:06

Aquilalidè, te lo ripeto, fattelo un giretto fuori dal Raccordo.
Tu veramente pensi che un tifoso del bologna, che sta con un piede in serie B, stanno a pensà al "campionato deficitario" della Lazio?
Ennamo, su... Se me devono rompe li cojiòni me danno direttamente del fascista, che tanto per loro è quella la nostra immagine.
E io, francamente, de stà storia me sarei stufato.

Edit: che poi, l'etichetta di "fascista" me lo davano pure quando il Bologna andava bene, eh...

Discussione precedente - Discussione successiva