Lotito non incarna gli ideali di Lazialità che mi hanno insegnato e che ho appreso nel corso della vita, detto questo, attualmente è il proprietario della Lazio, cosa possiamo farci? La guerra non mi pare la cosa più appropriata nè intelligente da fare, ci sono continui sobotaggi nei confronti della società Lazio (striscioni, cori ecc...) volti a colpire Lotito, non riesco a giustificarli questi atteggiamenti, perchè rafforzano la posizione del presidente e indeboliscono la Lazio come Istituzione sportiva, nei confronti dei media, dell'ambiente cittadino e non ultimo dell'ambiente sportivo, dove un calciatore si sente di passaggio certamente per alcune politiche societarie ma anche perchè l'ambiente intorno è caotico e inquinato. I tifosi dovrebbero remare tutti dalla stessa parte, certo ognuno con le proprie idee ma mai in contrasto col bene supremo della propria Fede; invece l'attività principale di frange sparse della tifoseria è il lancio della mer.da verso la Lazio, quindi Lotito. Bè questo sport non fa per me, io sono e sarò sempre laziale, con o senza Lotito, un concetto troppo semplice per essere supportato?
Sarò il tifoso più felice del mondo quando e se Lotito venderò la società ma non posso abdicare alla mia Fede se non lo farà. Non mi aspetto più nulla da Lotito, anche io ho pensato potesse usare quanto meno la pragmaticità di cui sembra essere ben dotato ma non ci arriva, non fa parte del suo essere, l'unico modo per depotenziarlo è ignorarlo, l'hanno scritto prima di me.