La resa di un tifoso 1.0

Aperto da GuyMontag, 01 Feb 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.radiosei.it/multimedia/podcast/item/valerio-il-tifoso-che-ha-chiamato-lotito

Valerio, il tifoso che ha chiamato Lotito

L'intervento ai microfoni di Radiosei di Valerio Forcone, il tifoso della Lazio che ha chiamato il presidente Lotito nel corso della conferenza stampa di Lega, accusato dallo stesso Lotito di averlo minacciato. Lunedi 3 febbraio 2014

AVANTI LAZIO

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
http://www.radiosei.it/multimedia/podcast/item/valerio-il-tifoso-che-ha-chiamato-lotito

Valerio, il tifoso che ha chiamato Lotito

L'intervento ai microfoni di Radiosei di Valerio Forcone, il tifoso della Lazio che ha chiamato il presidente Lotito nel corso della conferenza stampa di Lega, accusato dallo stesso Lotito di averlo minacciato. Lunedi 3 febbraio 2014

AVANTI LAZIO

INTERESSANTE........

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Mr. Soul il 03 Feb 2014, 18:27
I topic non sono topic vostri... sono i topic della forza stessa della Vita.
Nascono per mezzo di voi, ma non da voi.
Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono.
Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee.
Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perchè la loro anima abita la casa dell'avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni.
Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perchè la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri.
Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri topic sono lanciati in avanti.
L'Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell'infinito e vi tiene tesi con tutto il suoi vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane.
Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell'Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l'arco che rimane saldo.

...che altro aggiungere...  se non un bel..

:asrm

:beer:

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Mr. Soul il 03 Feb 2014, 18:27
è da un bel po' che ha preso la sua china ma..

I topic non sono topic vostri... sono i topic della forza stessa della Vita.
Nascono per mezzo di voi, ma non da voi.
Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono.
Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee.
Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perchè la loro anima abita la casa dell'avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni.
Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perchè la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri.
Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri topic sono lanciati in avanti.
L'Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell'infinito e vi tiene tesi con tutto il suoi vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane.
Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell'Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l'arco che rimane saldo.

ommammamia
passare da kahlil gibran a valerio forcone denota il genio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2014, 17:36
Devo aggiungere una cosa, penso di essere catalogato come un tifoso 2,0 dato che mi interesso , giudico , guardo al futuro  discuto su lazionet etc. Dopo la botta di Hernanes a caldo sono scottatissimo e delusissimo dato che alla Lazio ci tengo moltissimo. Pero' a parte magari Lazio sassuolo dove andrei di sicuro una tantum per fare sentire anche io il mio dissenso , se devo fare scelte le faccio in modo netto e binario.  O sono deluso ed allora mi disinteresso del tutto della faccenda o se sono interessato vado allo stadio e tifo mi fomento e basta per chiunque indossi i nostri colori e chiunque sia il presidente anche con Ballardini  8) in panca. L'andare allo stadio la domenica e contestare o fare la pentola di fagioli come comportamento non mi appartiene assolutamente.

Che poi, per dire, non è la tecnologia a mio parere a definire la versione.
Io ho mediaset premium, quando sto fuori seguo la partita (mooolto a fatica, invero) su questo forum, su cui anche se non scrivo passo ogni giorno per informarmi. Rifiuto gli eccessi tecnologici, nonostante lavori come web developer, ma è una cosa molto personale (facebook ha l'utilità e la piacevolezza della sabbia nelle mutande, e avere i miei figli a pranzo chini sui loro smartphone, mentre si alimentano con la sinistra, è motivo di dolore).
La versione (che non è una RC, ma proprio una major release) è nelle tre righe dell'esimio ancorché insostituibile Tarallo

Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2014, 10:31
Tifare, incondizionatamente, sempre, per la propria squadra. Augurarsene sempre la vittoria, consentire agli altri di tifarla con noi, non farsi troppe pippe mentali su altri argomenti, tipo finanza, politica, marketing.
Ora chi ci si ritrova lo sa lui, la risposta è come sempre dentro di te.

E faccio mio l'incondizionatamente.

Comunque,
:asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

FD

Zombi

Visitatore
dentro il "tifo" esistono sensibilità diverse, alcune di queste hanno consapevolezza del mutamento

ps
non più di una riga, abbasta coi post lunghi

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ma io che la prima Lazio l'ho vista alla Rondinella e c'ho pure la fotografia con Puccinelli, e vi scrivo col touch sono una tifosa 01 o 02? una tifosa Wiki?
Perche' me state a confonde le idee...

:)

p.s. @ Nanni, mio papa' si incazzava pure, n'sai quanto si incazzava, col presidente, l'allenatore e i giocatori, a volte pure col vicino di posto, tanto che pora mamma che aveva sempre paura che je lo riportassero in barella, prima di uscire mi diceva sempre: se vedi che je prende male, mettiti a piangere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2014, 20:51
Ma io che la prima Lazio l'ho vista alla Rondinella e c'ho pure la fotografia con Puccinelli, e vi scrivo col touch sono una tifosa 01 o 02? una tifosa Wiki?

p.s. @ Nanni, mio papa' si incazzava pure, n'sai quanto si incazzava, col presidente, l'allenatore e i giocatori, a volte pure col vicino di posto, tanto che pora mamma che aveva sempre paura che je lo riportassero in barella, prima di uscire mi diceva sempre: se vedi che je prende male, mettiti a piangere...
E te credo che si inc@zzava, in quegli anni la Lazio non vinceva mai!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 03 Feb 2014, 20:55
E te credo che si inc@zzava, in quegli anni la Lazio non vinceva mai!

e mica vero.
qualche anno per consolidamme (derbies a parte) ce li ho avuti pure.
E' dopo che e' cominciato a piovere.
Selmonsson, chi era costui?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2014, 21:00
e mica vero.
qualche anno per consolidamme (derbies a parte) ce li ho avuti pure.
E' dopo che e' cominciato a piovere.
Selmonsson, chi era costui?
Senza volerlo hai ben descritto la differenza tra tifoso 1.0 e 2.0.
Una coppa italia ed uno scudetto dal 1900 al 1998, ricordiamocele queste cose.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 03 Feb 2014, 21:09
Senza volerlo hai ben descritto la differenza tra tifoso 1.0 e 2.0.
Una coppa italia ed uno scudetto dal 1900 al 1998, ricordiamocele queste cose.

e no, e io invece me le voglio dimentica'.

Voglio ricorda' solo mio padre che si arrampicava sulla balaustra del Flaminio quando Seghedoni miro' il buco, voglio ricordarmi le piscine del Torino, e l'Olimpico di quando battemmo l'Inter che all'andata ce ne aveva fatti 5, Burini Tozzi Pozzan e Modugno cantava nel blu dipinto di bu, e voglio ricordare il Flaminio ai tempi di Materazzi (l'ultimo campionato visto con mio padre).
I risultati me li voglio dimentica', e dopo Selmosson Janich (cotta preadolescenziale) e Chinaglia e Re Cecconi e Vieri e Nedved e Nesta.
Voglio ricorda' solo i pomeriggi di mercoledi' e i trofei De Martino, che ero precettata pure per quelli.

Qualcuno ha scritto Lazio patria mia, sara' che di patriottico c'ho veramente poco, ma io scriverei piuttosto Lazio casa mia.

Poi qualcuno ha chiuso le porte, ma mica lo so come e' successo.
So' una tifosa 0.1 o 0.2?

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2014, 21:28
e voglio ricordare il Flaminio ai tempi di Materazzi (l'ultimo campionato visto con mio padre).
Essere in nord quell'anno è stato indimenticabile.
La carica della polizia a lazio atalanta me la sono beccata senza smettere di cantare un solo secondo...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2014, 20:51

Ma la Rondinella con esattezza dove stava?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Fra Rondinella, stadio Torino e poi Flaminio siamo stati in zona per piu' di 40anni.

Zombi

Visitatore
vabbè mo piàte la pasticca e annate a dormì che ve se alza la pressione co tutti sti ricordi  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: legionale73 il 03 Feb 2014, 18:55
INTERESSANTE........

eccolo il tifoso 1.0. ma c'è anche la versione "Lotito si è inventato la telefonata".

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 03 Feb 2014, 21:35
La carica della polizia a lazio atalanta me la sono beccata senza smettere di cantare un solo secondo...
Mamma mia che mi hai ricordato! Mai viste tante botte come quel giorno! Avevo 16 anni ebbi un po' di paura! Di quell'anno mi ricordo un gol di dezotti  a Lazio Samp con tutti quelli della parte bassa della curva a terra rotolati!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 03 Feb 2014, 21:35

Ma mica solo Lazio Atalanta, quella stagione al Flaminio in una curva stracolma che smottava giù verso la vetrata ad ogni gol è stata un'esperienza indelebile..

:beer:   

Discussione precedente - Discussione successiva