Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 208

marcantonio

Contrario. C'è Perea, c'è Keita, c'è Tounkara.

TheVoice

Gio

Io sono contrario perché lo considero molto scarso.
In più, ho un po' di risentimento per il mancato arrivo di Ylmaz, quindi il reintegro di Sculli è difficile da accettare.
Cambio idea se Pektovic dichiara pubblicamente di averne chiesto il reintegro perché più funzionale di Ylmaz al suo gioco.

superaquila

Citazione di: silvia84 il 03 Set 2013, 00:53
preferisco lanciare Keita.. di solito ho paura a buttare nella mischia i giovani ma lui mi ispira fiducia..
Chi non ha coraggio non ottiene mai niente, i nostri giovani meritano tutti di giocare ma non
tutti insieme e comunque vanno impiegati spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

JoeStrummer

Dal punto di vista tecnico cambia poco, anche se a me come giocatore non è mai dispiaciuto.
In ottica ambientale il suo reintegro è una bella bordata a quella m. di Di Martino e ciò mi intriga molto.

Hicks

Citazione di: marcantonio il 03 Set 2013, 00:54
Contrario. C'è Perea, c'è Keita, c'è Tounkara.

Quoto.

Lanciamo questi, per cortesia. Vedere Sculli reintegrato sarebbe il proverbiale danno oltre la beffa.

superaquila

Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2013, 00:58
Dal punto di vista tecnico cambia poco, anche se a me come giocatore non è mai dispiaciuto.
In ottica ambientale il suo reintegro è una bella bordata a quella m. di Di Martino e ciò mi intriga molto.
OT - perché Di Martino che aveva detto ? - FOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

a parte che è una vergogna, tornare da sculli dopo  secoli da esiliato a chiedergli di tornare a giocare con la nostra maglia, n'altro vecchio utile solo a togliere spazio ai giovani (che adesso diventano fondamentali). ma anche tecnicamente, brasta vedere in quanti l'anno richiesto in questi anni. c'era la fila proprio.

superaquila

Citazione di: Mr.Class il 03 Set 2013, 01:00
a parte che è una vergogna, tornare da sculli dopo  secoli da esiliato a chiedergli di tornare a giocare con la nostra maglia, n'altro vecchio utile solo a togliere spazio ai giovani (che adesso diventano fondamentali). ma anche tecnicamente, brasta vedere in quanti l'anno richiesto in questi anni. c'era la fila proprio.
Se ricordi bene nel campionato 2011-2012 in Genoa-Lazio fu l'artefice della vittoria del Genoa.

A.Voronin

Citazione di: Mr.Class il 03 Set 2013, 01:00
Il problema è che ha un ingaggio bello potente..altrimenti sai quante squadre trovava tra A e B

JoeStrummer

Citazione di: superaquila il 03 Set 2013, 01:00
OT - perché Di Martino che aveva detto ? - FOT

Perché anche su sculli è caduta forte la forca mediatica alimentata proprio dal nostro amico procuratore, in particolare rispetto all'episodio di Genoa-Samp( con la famosa foro di Sculli e criscito)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2013, 01:09
Perché anche su sculli è caduta forte la forca mediatica alimentata proprio dal nostro amico procuratore, in particolare rispetto all'episodio di Genoa-Samp( con la famosa foro di Sculli e criscito)
OK !                                            ;)

romolo

claudio1

Citazione di: Gio il 03 Set 2013, 00:57
Io sono contrario perché lo considero molto scarso.
In più, ho un po' di risentimento per il mancato arrivo di Ylmaz, quindi il reintegro di Sculli è difficile da accettare.
Cambio idea se Pektovic dichiara pubblicamente di averne chiesto il reintegro perché più funzionale di Ylmaz al suo gioco.

:o

Egobrain

Cioè, parlare del reintegro di Sculli a sto punto era pura utopia per me. Solo noi ste cose, solo noi!

giorgione

Citazione di: alby1608 il 03 Set 2013, 00:30
La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Io dico di no, giunti a questo punto vorrei puntare su giovani come Perea e Keità, e in più Sculli ha una torva storia personale, non mi piace che la sua persona sia associata alla Lazio

a me questo basta e avanza!

purple zack

Come giocatore mi è sempre piaciuto, anche alla Lazio.

Come uomo non lo avrei mai preso. È stato messo fuori rosa perché se oggi mauri è out è colpa sua, solo che nn si può dire, in italia il nome di sculli non può entrare nei tribunali, e quindi daje de mauri e de milanetto.

Magari ha capito e ha smesso.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

contrario
anzi, no, favorevole
me convinco da solo prima che lui me mandi qualche amico suo sotto casa

dani2110

La società può dire quello che vuole...non credo che Petkovic lo schiererà mai.