Reja la solita noja

Aperto da Gricia, 20 Gen 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Gricia il 02 Feb 2011, 12:54

Non ho detto che non sono contenta se la Lazio vince, ho detto che sarei più contenta se vedessi un bel gioco.

E' esattamente questo, mi pare un concetto semplicissimo.Vorrei semplicemente vedere un bel gioco, a prescindere dal risultato finale, vorrei vedere una squadra che lotta sempre, che corre, pressa, verticalizza...oltre a difendere come già fa.E sì, che rischia anche, in fondo la Fortuna aiuta gli audaci!!!

Se poi vince sono strafelice, se perde giocando bene mi rode sì il doppio, ma almeno non ho niente da rimproverare ai ragazzi nè all'allenatore.

Non vorrei più  leggere titoli come "Il Milan non affonda, Lazio indenne"  quando col milan schierato come ieri potevamo osare di più.

Che poi il punto è bono come il pane, è un altro discorso.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Un pò sarà la forma fisica.. molto l'assenza di zarate.. abbastanza la qualità del resto della rosa.. moltissimo la mentalità del tecnico fatto sta che solo leggendo la formazione la sensazione che dà la nostra Lazio è di essere una squadra da zero a zero a meno di qualche imponderabile episodio.. Inventiva senza Zarate manco a parlarne e la squadra pare in stato vegetativo, nessuno crea, nessuno scende sulle fasce e crossa.. calci d'angolo e punizioni quasi meglio che non ce le danno per come le battiamo male.. in compenso la difesa tiene talmente bene che mi fa quasi tenerezza.. ma poi vedi Ledesma e Brocchi e sai che non potrà mai accadere niente di niente dal centrocampo in su.. ora che anche Hernanes si è spento o ti capita il gonzo di turno tipo koldroup o il massimo che puoi aspirare è uno zero a zero.. proprio come ieri meritato per carità ma anche un pizzico fortunato lo dobbiamo ammettere... 
Siamo lassù ma se non recuperiamo qualcuno e non ci scuotiamo prima di subito sarà dura rimanerci..
Forza ragazzi

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Ieri il grande allenatore ha detto che valuterà a maggio se firmare il rinnovo o no. Gabriellina e c gli stanno dando ragione, è giusto infatti che Reja valuti attentamente PRIMA il proggggetto di rinforzo della LAZIO.

Cose e pazzi  :) :) :) :) :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non sappiamo mai come gestire la palla, se non ci mette lo zampino uno dei giocatori più tecnici non ci sono movimenti per mettere l'uomo in porta.
Reja mi ricorda Zoff: buona organizzazione difensiva, squadra equilibrata, pochissime idee.
Solo che Zoff aveva Beppe Signori e partiva sempre da 1 a 0 per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
ora che ho letto sto thread ho capito che ci meritiamo zaccheroni o un ballardini-bis

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 13:33
ora che ho letto sto thread ho capito che ci meritiamo zaccheroni o un ballardini-bis

no, è che ci meritiamo Reja perchè non se riesce a andà oltre...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Gricia il 02 Feb 2011, 14:11
no, è che ci meritiamo Reja perchè non se riesce a andà oltre...

è da stronzi guardare le ferrari quando c'hai 1200€ al mese di stipendio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:14

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gricia

*
Lazionetter
* 107
no, è da stronzi levaje le ruote..a qualsiasi macchina

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Gricia il 02 Feb 2011, 14:20

fidati che mourinho alla Lazio non ci viene solo per il pantone della puma

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Gricia il 02 Feb 2011, 14:20

E senza ruote siamo terzi al gran premio? Pensa che je facevamo co le ruote. Doppiavamo tutti.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:14
chiediamo un prestito a Ruby .... pare che abbia disponibilità ...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: kiraly il 02 Feb 2011, 14:25
chiediamo un prestito a Ruby .... pare che abbia disponibilità ...

quella al massimo ci sale sulle ferrari  :pp

peckinpah

*
Lazionetter newbie
* 17
ma cosa sono queste metafore fine a se stesse, generiche.
parliamo dei fatti: il gioco offensivo è approssimativo, anzi assente.
la partita con la fiorentina è stata indecente, da zero a zero se non fosse stato per kozak.
col milan siamo stati in dieci in area.
il bene della lazio lo fai se la critichi costruttivamente: se la lazio gioca come ieri o come contro la fiorentina non ha nè il presente nè il futuro.
se poi voi vi volete sollazzare come bambini a guardare la classifica provvisoria ok fatelo...ma rispettate chi decide di giocare a carte o vedere un film o mangiare anzichè guardare quello spettacolo.
è la vostra mentalità autolimitante del "pensa dove stavamo se avessimo avuto le ruote..." che non ci fa andare su. è fantascienza avere 4 5 punti in più in questo campionato mediocre giocando con i migliori giocatori che hai? per voi evidentemente sì.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: peckinpah il 02 Feb 2011, 14:49
la partita con la fiorentina è stata indecente, da zero a zero se non fosse stato per kozak.
il bene della lazio lo fai se la critichi costruttivamente: se la lazio gioca come ieri o come contro la fiorentina non ha nè il presente nè il futuro.
se poi voi vi volete sollazzare come bambini a guardare la classifica provvisoria ok fatelo...ma rispettate chi decide di giocare a carte o vedere un film o mangiare anzichè guardare quello spettacolo.
è la vostra mentalità autolimitante del "pensa dove stavamo se avessimo avuto le ruote..." che non ci fa andare su. è fantascienza avere 4 5 punti in più in questo campionato mediocre giocando con i migliori giocatori che hai? per voi evidentemente sì.

la rosa della Lazio vale il 5°-6° posto. con le assenze e una condizione fisica approssimativa neanche quello.
se uno pensa che la partita di ieri la potessimo vincere con quella Lazio è un problema suo. ognuno ha il mondo interiore che si merita

hankmoody

Visitatore
io comincerò a lamentarmi se e quando scenderemo dal 6-7 posto che è la posizione della nostra rosa, sulla carta. Fino ad allora tutte le critiche che stanno venendo mosse a quest'allenatore per me sono ridicole.

E' minestraro? Beh a quanto pare ce serve la minestra. Ha fatto 0 a 0 col milan col catenaccio e io guarda un po', sò pure contento, pensa che stronz.o . a quanto pare c'è chi preferiva "giocassela a viso aperto" così ne prendevamo 4 o 5 come ai bei tempi.
qua c'è gente che ancora non ha capito che 'sta squadra non è il real madrid e che a reja sarebbe da fargli un monumento per quel che ha fatto fin qui, altro che fischi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

me sarebbe piaciuto vedè Delio con la rosa di quest'anno!

azz giocava co siviglia/cribari coppia centrale

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Feb 2011, 15:05
lo posso dì?

me sarebbe piaciuto vedè Delio con la rosa di quest'anno!

azz giocava co siviglia/cribari coppia centrale

con delio avremmo la metà dei punti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: peckinpah il 02 Feb 2011, 14:49

mamma mia: il signorino è cresciuto a caviale e champagne...........!!!!
avresti dovuto vedere come erano contenti i tifosi della Lazio a Monza in una cazzo di domenica orrenda d'inverno di scoli fa quando dell'anno si fece espellere e terraneo in porta non riusciva a vedere una mazza visto che tutti e 21 i giocatoi in campo giocavano nell'area della Lazio.
Facemmo 0-0.
Cazzo ed eravamo contenti!
Un pò di pane e frittata ti ci vuole.
Hai l'atteggiamento del nobile decaduto che vuole lmangiare con l'argenteria e la tavola imbandita e ha i soldi appena per arrivare a fine mese.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: hankmoody il 02 Feb 2011, 15:03
io comincerò a lamentarmi se e quando scenderemo dal 6-7 posto che è la posizione della nostra rosa, sulla carta. Fino ad allora tutte le critiche che stanno venendo mosse a quest'allenatore per me sono ridicole.

E' minestraro? Beh a quanto pare ce serve la minestra. Ha fatto 0 a 0 col milan col catenaccio e io guarda un po', sò pure contento, pensa che stronz.o . a quanto pare c'è chi preferiva "giocassela a viso aperto" così ne prendevamo 4 o 5 come ai bei tempi.
qua c'è gente che ancora non ha capito che 'sta squadra non è il real madrid e che a reja sarebbe da fargli un monumento per quel che ha fatto fin qui, altro che fischi.

concordo..

io per la mia LAzio guardo solo il risultato, del gioco me ne infischio. L'importante è fare punti ed arrivare più in alto possibile... poi, certamente, se si gioca bene tanto meglio.
Tra giocare bene e perdere e giocare male e non perdere scelgo sempre la seconda..

il calcio-spettacolo fine a se stesso lo lascio agli altri

Discussione precedente - Discussione successiva