Reja, resta con noi!!

Aperto da CrazyEagle, 08 Mag 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Io se dovessi sapere che Lotito per un eventuale sostituzione pensa a che so Camolese , Agostinelli , Gregucci e co. allora implorerei Reja , nel caso in cui ci sia qualche buon allenatore disponibile (Mihajlovic va bene , imho) allora tanti saluti a Reja.
Già è snervante essere della Lazio , poi il 90 % delle partite ti viene anche l'orchite allora è meglio che mi do all'ippica.
Cmq Reja rimane un buon allenatore .

CrazyEagle

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 20:49
Ok, fa un pò il nome del sostituto...
quindi non dovremmo cambiare perché non ci sono molti sostituti?
io il nome che faccio è quello che facevo st'estate Sinisa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mihajlovic ha carattere, le sue squadre giocano bene, ma tu dopo la scorsa stagione e dopo i 4 anni di Delio Rossi te la senti di avere di già un altro allenatore aziendalista? Io no, mi fido più di un allenatore a cui Lotito tiene e he gli dice: "resto solo se fai come dico io".

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 20:49
Ok, fa un pò il nome del sostituto...
Se possibile un allenatore da pagare con soldi veri uno su cui investire , ma va benissimo persino un Mijalovic, un Simeone, un Gasperini. Basta sia un allenatore e non un fallito

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Reja tutta la vita . Non avrebbe senso cambiare ora. Non credo riusciremo mai ad arrivare tra le prime tre il prossimo anno , tanto vale tenersi questo. Parliamoci chiaro. Che ambizioni abbiamo? Se sono quelle di tenerci a galla tra la seconda e la terza fascia, va benissimo Reja e qualche rinforzo. Se vogliamo crescere , dobbiamo spendere, ma non ha senso cambiare allenatore se non facciamo acquisti e cessioni intelligenti. E poi chi? Cambiare allenatore è un grosso rischio, in giro vedo solo minestrari o inesperti. La Lazio non è una squadra da rivoluzionare, sarebbe un suicidio.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: hankmoody il 08 Mag 2011, 20:40
comunque vada reja va ringraziato, senza di lui a quest'ora staremmo, nella migliore delle ipotesi, festeggiando il pronto ritorno in serie A.
tuttavia è un peccato questo finale di stagione così deludente, il finale è la parte più importante del campionato.

Un peccato davvero. Perché se anche vinci con Genoa e Lecce, rischi di non entrare in Champions lo stesso, rischi di aver gettato all'ortiche un'ottima annata... in cui comunque avresti fatto 66 punti, tanti. Ricordiamoci che gruppo allo sbando era questo quando Edy lo prese per mano e lo trasformò in una squadra.
Io non lo so davvero che pensare, intanto vedrò come finisce questo di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2011, 20:50
quindi non dovremmo cambiare perché non ci sono molti sostituti?
io il nome che faccio è quello che facevo st'estate Sinisa
chiaro, se non c'hai sostituti che cambi a fare.. secondo me al momento non c'è nessuno che potrebbe far meglio di Reja sicuramente.. al massimo scommesse alla Sinisa e Simeone..

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Ci sarebbe da considerare anche la media punti per partita da quando e' con noi.
Non mi sembra malaccio

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
non credo sia lui il problema.
masticare  e sputare un altro tecnico? boh.
forse, imho, si riparte rimpiazzando la spina dorsale di questa squadra, la stessa spina da 6 anni ad oggi.
Ma pare che non si possa fare.
allora avanti così, Reja o un altro più fico, credo sia uguale

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: hankmoody il 08 Mag 2011, 20:40
comunque vada reja va ringraziato, senza di lui a quest'ora staremmo, nella migliore delle ipotesi, festeggiando il pronto ritorno in serie A.
tuttavia è un peccato questo finale di stagione così deludente, il finale è la parte più importante del campionato.
quoto, ahimè

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Mag 2011, 20:38
tutti sosteniamo ancora reja (spero), il discorso è se questo, secondo te, è il miglior allenatore che possiamo permetterci !

Secondo me sì. E' ovvio che un Villas Boras o chi per esso potrebbe (condizionale) darci più soddisfazione di gioco e di risultati, così come gli si possono rimproverare alcune cose (gestione dei cambi, mancata valorizzazione di un bomber come Kozak a favore dell'ombra di Floccari), però con una squadra inizialmente allo sbando, con pochi giocatori di qualità superiore alla media, con tutta la questione degli arbitraggi, con tutti gli errori individuali sui quali lui può farci poco (ultimo esempio il rigore di oggi), secondo me 60 punti a due partite dal termine sono oro, al di là dell'accesso o meno alle coppe europee.
Poi anche allenatori più blasonati fanno spesso giocare le loro squadre malissimo, almeno a tratti. Per me non è stra-sicuro che anche dando questa Lazio in mano al Mourinho di turno, avremmo fatto più punti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
vediamo cosa offre il mercato ed il nostro portafoglio....  se si trova una buona opportunità si potrebbe anche cambiare

Nesta idolo

Visitatore
Bel topic ;) Criticare Reja dopo questo anno e mezzo di Lazio é assurdo. Comunque vada ha fatto un lavoro straordinario dal punto di vista tecnico e non solo. Ha difeso la Lazio dagli evidenti torti arbitrali come poche persone hanno fatto. Ha risposto a muso duro e ha alzato la voce ai pseudo-giornalisti ed "esperti di calcio",che hanno detto una marea di cazzate, ha sempre fatto il bene della Lazio ogni momento. Poi é chiaro che gli errori gli ha commessi ma sicuramente sono molto di più le cose positive che sta facendo. Quindi anch'io sto con Edy Reja.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 20:27
Troppo facile osannarti dopo le vittorie. Io ti osanno OGGI, a tre ore dalla sconfitta tremenda di Udine, la terza di fila.
Ci hai salvato e portato dove non eravamo pronosticati.
Hai fatto bene con noi.
Sono sicuro che l'anno prossimo, con dovuti innesti mirati e con l'esperienza di quest'anno farai non bene, ma BENISSIMO.

Spero ti riconfermino!

IO STO CON EDY REJA!!!

....Mi dispiace....io no....
...rispetto l'allenatore che lo scorso anno ci ha letteralmente salvato e ha lasciato una squadra e la sua terra per farlo.....ma no....oggi penso che per salvarci era perfetto,ma assolutamente inadatto per il salto di qualità...........
.......no perchè non ha saputo valorizzare Zarate, a meno che non pensiamo che lui sia una specie di Balotelli....
......no perchè anche se non capisco di calcio come un allenatore,non è possibile che su cento cambi, io non ne abbia mai capito nessuno....(oggi i commentatori dicevano che Hernanes era il migliore in campo...proprio oggi avrei sostituito Zarate).....
......no perchè quante sono state le partite che abbiamo perso giocando con paura,con tattiche difensiviste?.......
......no perchè se una squadra tira cento cross senza avere un ariete in campo,messo negli ultimi venti minuti,per chi tira?.......
.....no perchè non è possibile sbagliare tutti i derby......
.......no perchè se la squadra non segna sara' anche colpa sua?......
......no perchè se la squadra ha poco carattere è tutta colpa dei giocatori?Guardate l'Inter dello scorso anno e di quest'anno....stessi giocatori...allenatori diversi...quindi?
.....no perchè la sua filosofia di gioco è questa...prima l'equilibrio poi tutto il resto.....ma con l'equilibrio resti equilibratamente a metà classifica.....
.....no perchè la squadra,anche se ha 60 punti ha sbagliato tutte le partite fondamentali.......
.....no perchè ad inizio campionato andava bene l'europa League...alla fine dovevamo arrivare in Champions e l'obiettivo è stato fallito....questo condizionerà anche gli anni futuri,quindi è giusto che l'allenatore paghi,come ogni allenatore che si rispetti.....
.......no.......mi dispiace,è un brava persona.....ma a noi serve un gran figlio di......

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 20:52
Mihajlovic ha carattere, le sue squadre giocano bene, ma tu dopo la scorsa stagione e dopo i 4 anni di Delio Rossi te la senti di avere di già un altro allenatore aziendalista?
Cosa vuol dire aziendalista e da cosa deduci che Sinisa lo sia?

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: lazio1 il 08 Mag 2011, 20:47
Uno che sostiene oggi Reja non puo' che essere un laziale presunto, un benedetti, un cerracchio, un plastino, un pesciolone.
)Una squadra senza un gioco
2)Unici capaci di perdere due partite in superiorità numerica ( a Milano pure in vantaggio per 1 a 0)
3) Un allenatore capace di scoglionare Hernanes e Zarate e incapace di sfruttare a dovere un Kozac
4) Cross alti in area da un Lich eroico con Floccari fantasma e Zarate 1.70 cm. Mica gli viene in testa di mettere un centravanti come Kozac
5) Un allenatore che non si rende conto che Garrido è inpresentabile e non lo sostituisce , anche con Scaloni, dopo 15 minuti.

........d'accordissimo con i punti da 1 a 5.....però scusa......ma benedetti,cerracchio e plastino e i pescioloni (chi sono questi poi?) non vedo che attinenza abbiano tra loro (dicono cose parecchio diverse mi sembra!)...... :asrm ;)
........punto 4...quoto al 100%,però zarate è 1.74...in effetti non è che cambia tanto :) (scherzo infatti).......

Ti prego Reja , hai fallito. VATTENE.

Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 20:52
Mihajlovic ha carattere, le sue squadre giocano bene, ma tu dopo la scorsa stagione e dopo i 4 anni di Delio Rossi te la senti di avere di già un altro allenatore aziendalista? Io no, mi fido più di un allenatore a cui Lotito tiene e he gli dice: "resto solo se fai come dico io".

......io voto per Sinisa.......voglio il carattere....e uno che la Lazio ce l'ha comunque un po nel cuore!!!! :since

Mark Lenders

Visitatore
ZARATE PURE

Discussione precedente - Discussione successiva