Repubblica....non ho parole

Aperto da jenefamotre, 08 Apr 2012, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

rossano

*
Lazionetter
* 133
la sola cosa che mi fa veramente incazzare e' che sti pseudo giornali campano coi finanziamenti pubblici,altrimenti damo' che stavano in mezzo a una strada,A PARASSITI!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Repubblica sta sgravando a livelli esagerati. Qui stiamo andando davvero oltre...

Io spero che a sta testata de merda je ne capitino de ogni.
Ogni male repubblica, te auguro ogni male cazzo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gianluko il 08 Apr 2012, 16:05
Ecco, mentre per le vagonate di merda sul calcioscommesse è giusto aspettare, questo è precisamente il caso in cui una bella querela per diffamazione gli farebbe passare i pruriti.

Daje Radu, è una causa già vinta.
Rompije er culo a stemmerde.
giusto, daje Stefan querelali

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Querelare (almeno per questo saluto romano inventato), si può. E poi una bella manifestazione pacifica sotto la sede di questi mentecatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Esatto: è una questione di principio e di rispetto. Se si cominciasse a querelarli sistematicamente magari il loro complesso d'inferiorità lo sfogherebbero su qualcun'altro. Ma poi io dico: avessimo cominciato noi a sfotterli pure pure potrei capire, ma chi se li in*ula.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Eagle78 il 08 Apr 2012, 17:46
Querelare (almeno per questo saluto romano inventato), si può. E poi una bella manifestazione pacifica sotto la sede di questi mentecatti.

Soprattutto la manifestazione pacifica e magari con tanto di confronto e scambio di opinioni, sempre pacificamente, con il merdaviglioso duo..

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Repubblica è una merda e i giornalai che ci lavorano so pure peggio...

Forza Lazio

V.

*
Lazionetter
* 12.186
idem per i fischi al minuto di silenzio.
quelle sono cose utili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
linkate su twitter questo esempio reale di aggressione a delfino curioso e ad auriemma che gli va dietro

http://www.youtube.com/watch?v=QXCY026FGWI

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Peccato che repubblica.it non si possa comprare a rotoli al supermercato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sa quello è un saluto romano, allora anche io li faccio tutte le volte che canto un coro.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 18:51
Radu festeggia sotto la Nord --> http://www.youtube.com/watch?v=5He_Ehn6VTc&feature=player_embedded

Minuto 2:20, cantando: "per la roma, merda! per la roma, merda!" Radu fa il classico gesto col braccio di chi scandisce un coro in ogni curva del mondo.

Per dirla alla Fantauzzi: attaccateve ar cazzo....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
ennò lo voglio denunciare Radu è un doppio giochista
mostra anche il pugno chiuso in direzione della curva (minuto 1'43)

@ la redazione sportiva di repubblica, fate più schifo voi che libero ed il giornale messi insieme,
mistificatori de mmerda giusto della riomma potevate essere, ma siccome oggi è pasqua pur essendo Io ateo
vi voglio fare un regalo, allo stesso prezzo di una sola delle due opzioni riservate ai riommerdisti come voi,
oggi avete diritto al pacco dono : ve poteteattacaarca' pijiandovelandercu' pagando solo una delle due

:stop  per la precisione questo è sicuramente quello che voi credete sia, solo che è anche fatto di sabbia

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ma al 4:52 praticamente poco prima che inquadrino Giorgio jr si sente:
A'nfame! A fijo de na ...! A pezzo de mm...!

Ma non è rivolto a lui spero.. Oppure..?

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: sharp il 08 Apr 2012, 19:15
ennò lo voglio denunciare Radu è un doppio giochista
mostra anche il pugno chiuso in direzione della curva (minuto 1'43)

@ la redazione sportiva di repubblica, fate più schifo voi che libero ed il giornale messi insieme,
mistificatori de mmerda giusto della riomma potevate essere, ma siccome oggi è pasqua pur essendo Io ateo
vi voglio fare un regalo, allo stesso prezzo di una sola delle due opzioni riservate ai riommerdisti come voi,
oggi avete diritto al pacco dono : ve poteteattacaarca' pijiandovelandercu' pagando solo una delle due

:stop  per la precisione questo è sicuramente quello che voi credete sia, solo che è anche fatto di sabbia

Sei un signore sei!
Io quelle offerte solo dopo i derby..

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: PolGaz il 08 Apr 2012, 19:23

Sei un signore sei!
Io quelle offerte solo dopo i derby..

nun me capita mai de esse buono, quando succede bisogna renderlo pubblico  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Questo sarebbe il saluto romano? Che schifo! Rabbia e disprezzo per questa gentucola e per chi li difende... Scusate lo sfogo.

Discussione precedente - Discussione successiva